Robo@nte
Divinità
no fermate, io ste cose mai digerite, in venti e passa anni di carriera videoludica avrò comprato sì e no 3 dlc in croceMa lasciatelo entrare tranquillamente poi ci pensa il gioco a metterlo sulla giusta via![]()

no beh c'ho speso 30 euro, e per un dlc sono anche troppiVa bè se hai speso 80€ di Spiderman Miles Morales (teniamo i prezzi pieni come i 300 € di warhammer che 300 non sono) per 7 ore di main game.. qui ne hai molte di più![]()
![]()

ma penso che a questo punto valuterò se partire direttamente con questo nuovo capitolo, giusto per cercare di stare al passo con i tempi. però ribadisco, sta tipologia di "paga per giocare" difficilmente riuscirà a convertirmiCapisco il discorso, ma sono 10 € ogni 3/4 mesi, quindi per chi ha il gioco già da un po'è completamente ammortizzabile, oltre a mantenere sempre vivo l'interesse per un titolo maggiormente focalizzato sull'esperienza SP.
Poi che avrebbero potuto fare una Gold Edition almeno del primo è un altro discorso![]()

Riguardo il prezzo, li avevo visti sugli 11-12 euro anche su instagaming. Il 90% dei giochi che compro su pc li prendo qui o su altri siti simili, sinceramente su steam e co. ci compro giusto qualcosina durante i vari BF e periodi simili