UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma lasciatelo entrare tranquillamente poi ci pensa il gioco a metterlo sulla giusta via :draper:
no fermate, io ste cose mai digerite, in venti e passa anni di carriera videoludica avrò comprato sì e no 3 dlc in croce :rickds:
Va bè se hai speso 80€ di Spiderman Miles Morales (teniamo i prezzi pieni come i 300 € di warhammer che 300 non sono) per 7 ore di main game.. qui ne hai molte di più :asd: :asd:
no beh c'ho speso 30 euro, e per un dlc sono anche troppi :trollface::rickds:
Capisco il discorso, ma sono 10 € ogni 3/4 mesi, quindi per chi ha il gioco già da un po'è completamente ammortizzabile, oltre a mantenere sempre vivo l'interesse per un titolo maggiormente focalizzato sull'esperienza SP.

Poi che avrebbero potuto fare una Gold Edition almeno del primo è un altro discorso :asd:
ma penso che a questo punto valuterò se partire direttamente con questo nuovo capitolo, giusto per cercare di stare al passo con i tempi. però ribadisco, sta tipologia di "paga per giocare" difficilmente riuscirà a convertirmi :asd:

Riguardo il prezzo, li avevo visti sugli 11-12 euro anche su instagaming. Il 90% dei giochi che compro su pc li prendo qui o su altri siti simili, sinceramente su steam e co. ci compro giusto qualcosina durante i vari BF e periodi simili :asd:

no fermate, io ste cose mai digerite, in venti e passa anni di carriera videoludica avrò comprato sì e no 3 dlc in croce :rickds:
Se togliamo quelli che una volta erano le espansioni, anche io come te avrò comprato 2-3 DLC in croce: quelli di Warhammer 2 :bip:

Se togliamo quelli che una volta erano le espansioni, anche io come te avrò comprato 2-3 DLC in croce: quelli di Warhammer 2 :bip:
bene :asd:
Ma ti ripeto, DLC presi singolarmente praticamente mai salvo rare eccezioni. Preferisco aspettare delle versioni complete, ho la mensola piena di goty, complete edition e robe simili :asd:

bene :asd:
Ma ti ripeto, DLC presi singolarmente praticamente mai salvo rare eccezioni. Preferisco aspettare delle versioni complete, ho la mensola piena di goty, complete edition e robe simili :asd:

l`unico problema è che nei TW anche le edizioni "complete" contengono comunque 1/20 di ciò che è disponibile :rickds: BTW puoi tranquillamente giocare anche senza comprare nulla visto che hai comunque una miriade di ore di gioco disponibilli ma oggettivamente i DLC "pesano", non tanto i lord che vabbè puoi anche skipparli ma in particolare le razze visto che ognuna ha delle particollarità/differenze ( e alcune sono tra le più belle del gioco ) ma ripeto, il titolo base è comunque più che soddisfacente per cominciare poi mal che vada ( ovviamente se avrai ancora vogllia di giocarci ) più avanti ti prendi anche una/due razze extra tanto alla fine in saldo costano 8 euro l`una ( per decine di ore di contenuto ) quindi non è poi sto gran investimento :asd:

l`unico problema è che nei TW anche le edizioni "complete" contengono comunque 1/20 di ciò che è disponibile :rickds: BTW puoi tranquillamente giocare anche senza comprare nulla visto che hai comunque una miriade di ore di gioco disponibilli ma oggettivamente i DLC "pesano", non tanto i lord che vabbè puoi anche skipparli ma in particolare le razze visto che ognuna ha delle particollarità/differenze ( e alcune sono tra le più belle del gioco ) ma ripeto, il titolo base è comunque più che soddisfacente per cominciare poi mal che vada ( ovviamente se avrai ancora vogllia di giocarci ) più avanti ti prendi anche una/due razze extra tanto alla fine in saldo costano 8 euro l`una ( per decine di ore di contenuto ) quindi non è poi sto gran investimento :asd:
no infatti parlavo in generale, non nello specifico di TW (anche perché non li ho mai giocati). Però penso che almeno il gioco base lo proverò, l'unica cosa è che a questo punto mi conviene aspettare direttamente il nuovo capitolo :asd:

no infatti parlavo in generale, non nello specifico di TW (anche perché non li ho mai giocati). Però penso che almeno il gioco base lo proverò, l'unica cosa è che a questo punto mi conviene aspettare direttamente il nuovo capitolo :asd:
Provalo già da ora direttamente, almeno vedi se ti piace "il genere".
Se vuoi evitare troppe spese piglia solo il 2 e se proprioproprio l'1.

ni, conta che tutto ciò che hai in WH 2 servirà poi ad arricchiare l`esperienza che avrai in WH 3 :sisi: per capirci funziona un pò come importare il salvataggio, tutto ciò che hai comprato come DLC che siano lord o razze + i contenuti del gioco base vengono poi importati nel titolo successivo, paradossalmente in ottica nuovo capitolo avrebbe senso comprare non solo il secondo ma anche il primo

ni, conta che tutto ciò che hai in WH 2 servirà poi ad arricchiare l`esperienza che avrai in WH 3 :sisi: per capirci funziona un pò come importare il salvataggio, tutto ciò che hai comprato come DLC che siano lord o razze + i contenuti del gioco base vengono poi importati nel titolo successivo, paradossalmente in ottica nuovo capitolo avrebbe senso comprare non solo il secondo ma anche il primo
Provalo già da ora direttamente, almeno vedi se ti piace "il genere".
Se vuoi evitare troppe spese piglia solo il 2 e se proprioproprio l'1.
vabbè raga, mi avete convinto. Mo appena mi libero di un paio di giochi prendo e lo scarico :asd:

Per ora sembra che il focus sia su Kislev, personalmente avrei preferito una mega campagna stile end times con le superfazioni, o almeno la possibilità di crearle, con Archaon, Nagash, Sigmar e Malekith come leader.

Il video mi è piaciuto parecchio, spero in una campagna migliore del vortex però:asd:

Il video mi è piaciuto parecchio, spero in una campagna migliore del vortex però:asd:
Il vortex con le fazioni aggiunte è molto carino secondo me, non posso dirlo per la corsa al Vortice peró. Giocarlo con le razze base del gioco, giocato un paio di volte si esauriva subito e ne avevi già abbastanza.

Anche a me è piaciuta molto la missione survival. Sono in parte tiepidino perchè non ho visto uno stacco netto dal 2 un pó in tutto.. peró con qualche quality of life che porta un seguito mi aspetto comunque un altro titolone

edit un plauso alle unità Kislev che hanno tirato fuori perchè gli orsi polari mortaio è una roba che vedi solo in warhammer. E quella summon gigante della Zarina :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro