UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahhhhhhhhhhhhh khorne CALMA CALMAAAAAAAAAAAAAAA:phraengo:

chi cazzo ha dato ascendente nel great game a khorne? dopo 2 anni di dominio di nurgle questo.

che i conflitti reali hanno buffato di brutto khorne? chi poteva immaginare che nelle tier list a rango S ci poteva stare una fazione FULL corpo a corpo, in culo al range meta.

ahhhhhhhhhhhhh khorne CALMA CALMAAAAAAAAAAAAAAA:phraengo:

chi cazzo ha dato ascendente nel great game a khorne? dopo 2 anni di dominio di nurgle questo.

che i conflitti reali hanno buffato di brutto khorne? chi poteva immaginare che nelle tier list a rango S ci poteva stare una fazione FULL corpo a corpo, in culo al range meta.
Movimento quasi infinito, zergrush che non aumentano le supply lines, e soprattutto supply lines cappate al 4% e meno cheat in melee :asd:

Il DLC merita? Su Cdkeys c'è la versione liscia a 34€ e quella con il DLC a 38€

Il DLC merita? Su Cdkeys c'è la versione liscia a 34€ e quella con il DLC a 38€

non lo sò perchè il gioco non l `ho ancora preso ma il mio connsiglio è di comprarla in ognni caso, 1) in futuro con 4 euro nonn la comprerai di sicuro 2) per una differenza così irrisoria non c`e motivo di privarsi di una fazione extra quindi compra :sisi:

Tutto quello che c'è di bello del gioco viene mitigato da'sti dannatissimi portali e relativa inutile corsa a catturare anime che non portano a nulla, tranne al vedere il pop-up dell'achievement.
Ed io sto sculando che non sto beccando bug e cose più serie e non mi lamento più di tanto del dovere giocare in loop un centinaio di battaglie tutte identiche (perchè AR è talmente a favore della CPU nelle città).

Sembra veramente assurdo che non abbiano capito la lezione del Vortex - basti anche vedere gli ultimi DLC del 2 in cui non c'era quasi più "la corsa" - anzi hanno peggiorato la situazione.
Od anche in ME che potevi decidere la "potenza" dell'invasione del Chaos o persino toglierla del tutto.

Molto divertente dovere avere sulla propria mappa x eroi che vanno a chiudere i portali.
Molto divertente perdere il leader della fazione e fargli prendere una corruzione (Nurgle: -20% melee :asd:)

Purtroppo i numeri di questo WH3 dicono un drop off del 70% ed in questo caso mi sento di dare retta, senza battere ciglio, al "popolo".

EDIT

E cosa gravissima la EA data ai prominenti streamer è servita ad una sega, visto che non hanno potuto/voluto fixato nulla

EDIT2

Ultima modifica:
Il primo layer di datamine
rivela cose che faranno felice Bubu :happybio:

Tutto quello che c'è di bello del gioco viene mitigato da'sti dannatissimi portali e relativa inutile corsa a catturare anime che non portano a nulla, tranne al vedere il pop-up dell'achievement.
Ed io sto sculando che non sto beccando bug e cose più serie e non mi lamento più di tanto del dovere giocare in loop un centinaio di battaglie tutte identiche (perchè AR è talmente a favore della CPU nelle città).

Sembra veramente assurdo che non abbiano capito la lezione del Vortex - basti anche vedere gli ultimi DLC del 2 in cui non c'era quasi più "la corsa" - anzi hanno peggiorato la situazione.
Od anche in ME che potevi decidere la "potenza" dell'invasione del Chaos o persino toglierla del tutto.

Molto divertente dovere avere sulla propria mappa x eroi che vanno a chiudere i portali.
Molto divertente perdere il leader della fazione e fargli prendere una corruzione (Nurgle: -20% melee :asd:)

Purtroppo i numeri di questo WH3 dicono un drop off del 70% ed in questo caso mi sento di dare retta, senza battere ciglio, al "popolo".

EDIT

E cosa gravissima la EA data ai prominenti streamer è servita ad una sega, visto che non hanno potuto/voluto fixato nulla

EDIT2

Io come ti dicevo ho fatto con leggerezza le prime interazioni coi portali perché volevo avere un regno più forte prima di avventurarmi e infatti sono rimasto indietro nella corsa. Giusto per finire la campagna ho poi ricaricato un save a qualche turno indietro perché un tentennamento (non ho mosso il leader per un turno) mi stava mandando fuori dalla campagna (ho poi ovviato a quella situazione che ti dicevo in privato). Io secondo me qualche bug l'ho beccato con i countdown dei portali, ma soprattutto il maledetto ALT+TAB premuto
all'ultima ondata della battaglia finale
che a questo punto non farò più essendo crashato il gioco. Poi sicuramente il bruciore che sento al sedere farà si la rifarò, ma non di certo con il nervoso che mi è appena preso :tè:

Ora si attende la ME!

Chaos Dwarf:powah:
Peccato per la campagna abbastanza indegna causa portali:dsax:

È un bilanciamento che ci sta tutto perchè prima era veramente spietato, specialmente per quelle fazioni che hanno bisogno di tanto territorio per avere eserciti forti e permettersi l’upkeep.
Se con Khorne non ne risenti molto per via delle meccaniche, con Kislev è un vero inferno far quadrare tutto fino alla fine, anche il giocatore più navigato fà fatica, io che sono masochista l’ho completata a very hard ma mai più lo faró..
Poi bisogna dire che ancora di più che nel Vortex qui puoi dare un grosso vantaggio agli avversari, perchè anche se hanno le quattro anime li puoi bloccare allo step finale e per 15 turni sono fuori dai giochi. Con Kislev ho preso la prima anima quando quello più avanti ne aveva già tre, e da lì con qualche reload riesci a trovare la quadra.. e ho concluso la campagna con solo 4 provincie in possesso, altrimenti ingestibile.. non è stato il massimo dell’esperienza e lo confermo assolutamente.
Ho Nurgle a metà campagna, loro hanno un espansione lentissima e come Khorne suppongo che finisci la campagna con pochi territori.. preferisco aspettare queste correzioni prima di giocarmi il resto delle fazioni. Resto comunque dell’idea che la campagna base sia nettamente piu bella del Vortex, peró hanno scazzato platealmente il bilanciamento! Ovviamente anche io preferisco tutta la vita il free roam rispetto alla campagna forzata, mi aspetto che i nani del chaos non debbano raccogliere anime, come Impero-Bretonnia-Tomb Kings non dovevano correre per il Vortice, risultando poi come le campagne piu divertenti da giocare nella porzione di mappa dedicata..

Ultima modifica:
Ad oggi installando i primi due warhammer ci sono contenuti in più o c'è da aspettare ancora?

piccola cosa ma ottimo change è Banish Belakor , non aveva assolutamente senso vederlo guidare un esercito di Kisleviti :asd:
hanno applicato anche abbastanza velocemente praticamente tutti i feedback più urgenti, questo fà piacere e gli dà onore.. dispiace per i rating ingiusti che sta avendo il gioco ma vabbè prima o poi spariranno

essendo Patron di SFO sto seguendo lo sviluppo su discord e procede molto bene, idem Radius che è a buon punto

Ultima modifica:
Sento puzza di nano caotico :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro