UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quali sono i dlc migliori, tranne ovviamente quelli che aggiungono le razze, dei 3 titoli ? premetto che avevo fatto una run di una 40 di ore al primo capitolo, del quale presi il dlc di Norsca e Chaos Warrior, mentre al secondo, seppur comprandolo al lancio, non c'ho mai giocato in pratica, quindi non ho nulla

quali sono i dlc migliori, tranne ovviamente quelli che aggiungono le razze, dei 3 titoli ? premetto che avevo fatto una run di una 40 di ore al primo capitolo, del quale presi il dlc di Norsca e Chaos Warrior, mentre al secondo, seppur comprandolo al lancio, non c'ho mai giocato in pratica, quindi non ho nulla

Nessuno, i migliori ovviamente sono proprio quelli delle razze :asd: i lord aggiuntivi vanno solo a gusto, personalmente pur avendoli mai usato mezzo

sicuramente quello degli skaven che aggiunge Ikit e la fucina

Be oltre alle razze adesso di super goloso c'è anche questo nuovo DLC, li poi valuta tu cosa spendere e quanto spendere :sisi:

Dipende da cosa vuoi giocare e dal come vuoi giocare, parti da questo assunti.
Perchè i Vampire Counts anche senza Grim&Grave funzionano, i Greenskins senza King&Warlord e Warden&Paunch sono underperformanti e limitati nel roster, gli Skaven senza Prophet&Warlock fanno schifo (Shadow&Blade e Twisted&Twilight non sono fondamentali, ma consigliatissimi)

I DLC vanno a dare tanto a livello di gameplay e profondità di fazione.
Oltre quelli a pagamento considera che ci sono i FLC che sono nelle pagine dei titoli di riferimento (tipo Bretonnia o la fazione Von Cartstein è solo sulla pagina di WH1, Rakarth solo sulla pagina del 2) e quelli relativi all'account CA.

Nessuno, i migliori ovviamente sono proprio quelli delle razze :asd: i lord aggiuntivi vanno solo a gusto, personalmente pur avendoli mai usato mezzo
Cazzata colossale, senza offesa :asd:

Dipende da cosa vuoi giocare e dal come vuoi giocare, parti da questo assunti.
Perchè i Vampire Counts anche senza Grim&Grave funzionano, i Greenskins senza King&Warlord e Warden&Paunch sono underperformanti e limitati nel roster, gli Skaven senza Prophet&Warlock fanno schifo (Shadow&Blade e Twisted&Twilight non sono fondamentali, ma consigliatissimi)

I DLC vanno a dare tanto a livello di gameplay e profondità di fazione.
Oltre quelli a pagamento considera che ci sono i FLC che sono nelle pagine dei titoli di riferimento (tipo Bretonnia o la fazione Von Cartstein è solo sulla pagina di WH1, Rakarth solo sulla pagina del 2) e quelli relativi all'account CA.

Cazzata colossale, senza offesa :asd:

ci mancherebbe, se tu qualche pacchetto di lord al contrario mio lo hai effettivamente giocato e dici che merita fai benissimo a suggerirgli di prendere e/o giocare anche quello :asd:

ci mancherebbe, se tu qualche pacchetto di lord al contrario mio lo hai effettivamente giocato e dici che merita fai benissimo a suggerirgli di prendere e/o giocare anche quello :asd:
col fatto che aggiungono anche unità secondo me alcuni sono indispensabili, anche se non usi mai il lord collegato :asd:

più che altro alcuni lord con le loro meccaniche ti fanno fare delle composition particolari con le unità che solitamente non faresti, e si giocano in maniera piuttosto differente

Prendi per esempio Hunter&Beast, nonostante siano delle campagne generalmente poco apprezzate, sono campagne uniche con meccaniche che nè per le altre fazioni dell'Empire nè dei Lizardmen sono presenti.

Dipende poi come vogliamo valutare i pacchetti, se per le unità che aggiungono, se per i LL che aggiungono, se per l'unicità della campagna etc.

Se ho ben letto ci dovrebbe essere un'altra sorpresa gratis.
Boris Todbringer?
Considerando che il DLC è Empire ed è tipo richiesto da Rome 1, penso che possa avergli finalmente dato lo statuto leggendario.

Che bello che poi il primo maggio si sta a casa e quindi posso battezzare la giornata a Warhammer: Fantasy e 40k.
tanto quelle giornate li' hanno si e no 8 ore e non 24 come quelle lavorative ... volano senza neanche accorgertene

tanto quelle giornate li' hanno si e no 8 ore e non 24 come quelle lavorative ... volano senza neanche accorgertene
Però rispetto a giocare 2 ore al massimo ne posso giocare 12 :asd:
Questo DLC (con quello visto) mi ha proprio convinto e non vedo l'ora di buttarmi in nuove campagne, perchè ne ho veramente tante da provare Empire in primis (visto che non lo ho mai giocato in quasi 900 complessive ore di gioco), Malakai con i NANI (cit) e persino Nurgle mi interessa.

Però rispetto a giocare 2 ore al massimo ne posso giocare 12 :asd:
Questo DLC (con quello visto) mi ha proprio convinto e non vedo l'ora di buttarmi in nuove campagne, perchè ne ho veramente tante da provare Empire in primis (visto che non lo ho mai giocato in quasi 900 complessive ore di gioco), Malakai con i NANI (cit) e persino Nurgle mi interessa.
Io ho giocato Nurgle con il focus sui nurglini e merita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro