Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC Total War: Warhammer III

Total War: Warhammer III
Total War™: WARHAMMER® III is the cataclysmic conclusion to the trilogy. Rally your forces and step into the twisted Realm of Chaos. Will you conquer your Daemons... or command them?
Giocatori: 8
Co-op: Yes
Genere: Role-Playing, Strategy, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: Sega

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,266
Reazioni
57,599
Medaglie
15
Thrones of Decay è disponibile all'acquisto: sia sfuso, sia in Bundle (scontato).
 

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,777
Reazioni
18,564
Medaglie
21
Dopo questo, mi stanno facendo alzare di nuove le aspettative.
Se mi rovinano Khorne però è NO.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,499
Reazioni
6,743
Medaglie
24
Mi si è buggato il nuovo eroe Empire: costruito le stalle di livello 3, hai la quest di uccidere 1k di nemici o con i demigryph o con cavelleria in generale...ma mi è scomparsa la quest:sadfrog:

Comunque finita la campagna (short victory) di Elspeth Von Draken, essenzialmente bisogna eliminare i due più grandi pericoli Empire: Vlad e Festus.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,499
Reazioni
6,743
Medaglie
24
La quest per sbloccare Gotrek&Felix è tosta, non affrontatela a cuor leggero.
Od unità veloci, o goon squad volanti od artiglieria vs unità singole e se avete delle magie di cura conviene, perchè il duo è abbastanza suicida.

Finita la questa con Felix che aveva la bellezza di 64 di vita :asd:
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,664
Reazioni
4,416
Medaglie
8

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,499
Reazioni
6,743
Medaglie
24
Sperosperospero che tutta la roba OP che c'è non venga nerfata.

Un paio di esempi

Ok, qui è apparecchiata a tavolino la situazione :asd:


Provato anche io, siamo ai livelli di follia

Le land ship sono ottime unità anche loro ed hanno un vantaggio/svantaggio: autoresolve valuta poco queste unità, quindi hai i nemici che dicono "'mo gli faccio male", però tu gli dici "FOR THE EMPIRE" e gli fai fuori 4 full stack.
Quella ottenibile con Elspeth è ANCHE un Mortis Engine :gogogo:

Campagna di Elspeth promossa a pieni voti, le due meccaniche uniche non sono le cose più originali di questo mondo, ma funzionano benissimo.
Il suo drago nero occhi rossi (cit) c'ha il raggio laser che neanche Godzilla.

Tanta curiosità anche di provare le altre campagne, cazzarola, ci voleva un DLC del genere che desse hype dopo mesi di depressione.
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,664
Reazioni
4,416
Medaglie
8
Al prossimo sconto lo recupero. :gogogo: A fine maggio dovrebbe esserci l'evento skulls for the skull throne.
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
ma gli obbiettivi di vincere le varie campagne ancora non si sbloccano in IE? oppure bisogna ottenere una vittoria lunga? :morristenda:
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
ma gli obbiettivi di vincere le varie campagne ancora non si sbloccano in IE? oppure bisogna ottenere una vittoria lunga? :morristenda:
sì che li sblocca, basta la vittoria breve mi sembra di ricordare!

ho preso il pacchetto dei tre su gamebillet e sono partito con il nano, mazza hanno fatto un bel pò di QoL in questo anno e mezzo che non lo toccavo! Sbaglio o gira pure meglio?
 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
sì che li sblocca, basta la vittoria breve mi sembra di ricordare!

ho preso il pacchetto dei tre su gamebillet e sono partito con il nano, mazza hanno fatto un bel pò di QoL in questo anno e mezzo che non lo toccavo! Sbaglio o gira pure meglio?

Allora sono buggati a me :morris2: non so nemmeno se già ci fossero prima di questa patch ( ? ) ma non ne ho mai preso uno e anche adesso quelli dell'impero non me li ha dati, qualche idea ? Potrebbe essere stato l'aver iniziato la partita con la mod del respec? ( anche se a onor del vero tutti gli altri obbiettivi me li ha sempre sbloccati pur usando le mod )
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,564
Reazioni
3,756
Medaglie
8
Allora sono buggati a me :morris2: non so nemmeno se già ci fossero prima di questa patch ( ? ) ma non ne ho mai preso uno e anche adesso quelli dell'impero non me li ha dati, qualche idea ? Potrebbe essere stato l'aver iniziato la partita con la mod del respec? ( anche se a onor del vero tutti gli altri obbiettivi me li ha sempre sbloccati pur usando le mod )
Non penso vi siano mod che disabilitino gli achievements, forse è un bug? Appena vinco una campagna ti so dire
 

Kindrakal

JoJosososo
LV
2
 
Iscritto dal
14 Gen 2015
Messaggi
6,929
Reazioni
246
Medaglie
7
Fare una shitstorm e colpire le vendite ha svegliato CA piccolo OT

Per total war pharoh stanno per fare un update gratuito che aggiunge pure la grecia e la Mesopotamia, in questo modo diventa un completo gioco della bronze age.

Peccato solo che ci voleva una smerdata per fare contenuti decenti
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,499
Reazioni
6,743
Medaglie
24
Allora sono buggati a me :morris2: non so nemmeno se già ci fossero prima di questa patch ( ? ) ma non ne ho mai preso uno e anche adesso quelli dell'impero non me li ha dati, qualche idea ? Potrebbe essere stato l'aver iniziato la partita con la mod del respec? ( anche se a onor del vero tutti gli altri obbiettivi me li ha sempre sbloccati pur usando le mod )
Va a random: alcune serve la short altri la long campagna :asd:

:asd:

 
Ultima modifica:

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
Va a random: alcune serve la short altri la long campagna :asd:

:asd:



come non detto, serviva la vittoria lunga :sisi: ma questi obbiettivi li hanno inseriti con l`ultima patch?
 

NoX1985

Activision hater
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2007
Messaggi
6,337
Reazioni
1,078
Medaglie
14
sono ancora in valutazione su che campagna fare :rickds: avete consigli su qualche campagna easy per imparare le meccaniche del gioco ?
 
Top