Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DaiDopo questo, mi stanno facendo alzare di nuove le aspettative.
Se mi rovinano Khorne però è NO.
sì che li sblocca, basta la vittoria breve mi sembra di ricordare!ma gli obbiettivi di vincere le varie campagne ancora non si sbloccano in IE? oppure bisogna ottenere una vittoria lunga?![]()
sì che li sblocca, basta la vittoria breve mi sembra di ricordare!
ho preso il pacchetto dei tre su gamebillet e sono partito con il nano, mazza hanno fatto un bel pò di QoL in questo anno e mezzo che non lo toccavo! Sbaglio o gira pure meglio?
Non penso vi siano mod che disabilitino gli achievements, forse è un bug? Appena vinco una campagna ti so direAllora sono buggati a menon so nemmeno se già ci fossero prima di questa patch ( ? ) ma non ne ho mai preso uno e anche adesso quelli dell'impero non me li ha dati, qualche idea ? Potrebbe essere stato l'aver iniziato la partita con la mod del respec? ( anche se a onor del vero tutti gli altri obbiettivi me li ha sempre sbloccati pur usando le mod )
Va a random: alcune serve la short altri la long campagnaAllora sono buggati a menon so nemmeno se già ci fossero prima di questa patch ( ? ) ma non ne ho mai preso uno e anche adesso quelli dell'impero non me li ha dati, qualche idea ? Potrebbe essere stato l'aver iniziato la partita con la mod del respec? ( anche se a onor del vero tutti gli altri obbiettivi me li ha sempre sbloccati pur usando le mod )
Va a random: alcune serve la short altri la long campagna
Penso un annetto fa abbiano aggiunto gli achi delle vecchi fazioni.come non detto, serviva la vittoria lungama questi obbiettivi li hanno inseriti con l`ultima patch?
buono a sapersi, nel II bastava quella brevecome non detto, serviva la vittoria lungama questi obbiettivi li hanno inseriti con l`ultima patch?