News Toys for Bob torna indipendente | Iniziati i lavori su un nuovo progetto

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
TOYS DIVENTA INDIE

Buon per loro che se non altro non diventano un altra COD machine come Beenox o assorbita da altri studi come Vicarious Visions

Holy shit, questa non me l'aspettavo :|

Mi viene da dire che sia una... buona notizia. Non mi è chiaro come è stato possibile passare dalla situazione precedente a questo, sembra una cosa che pianificavano da tempo, d'accordo con Activision e pure Microsoft... ma i layoff li hanno comunque colpiti :morristenda:

Ma di per sé è comunque un qualcosa di positivo, mi viene da dire. Se Toys For Bob inizia a sviluppare giochi nuovi per conto suo ma mantendo lo stile visto con Spyro Reignited e Crash 4 (anche se probabilmente il team sarà ormai molto diverso da quello che era), non gli dirò certamente di no ed anzi seguirò con attenzione tutto quello su cui lavoreranno in futuro speranzoso che esca fuori qualcosa di interessante.
Pare pure che non chiudano le porte a collaborazioni con Microsoft in particolare, quindi forse qualcosa di Spyro e Crash da loro si potrebbe ancora-ancora vedere in futuro... anche se a questo punto, certamente, non sarà un gioco della stessa scala di Crash 4, purtroppo.

Ma comunque non riesco a rabbuiarmi (almeno nel contesto del futuro di T4B). Meglio così che venir chiusi, senza dubbio!

Ma le varie ip immagino rimangano a Microsoft, giusto?

Speriamo bene dai.

Bene, speriamo di vedere qualcosa tra non troppo tempo.
Ci vorrà MOLTO tempo. Lo hanno detto nel comunicato stampa. Lo studio è stato dimezzato e si stanno rimettendo in piedi solo ora.

Fine del supporto per Crash Rumble

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ragazzi sapete quanto io ami Crash 4, rientra nella TOP5 dei miei giochi preferiti of all time, però, detto tra noi, è il primo e unico lampo di Toys for Bob (checché se ne dica dei gusti personali, etc., prendendo come metro di giudizio "oggettivo - passatemelo - l'85 di Opencritic). Spyro è un ottimo remake, ma è un... remake fedelissimo 1:1.

Che vuol dire? Che voglio vedere se potranno ripetersi senza Crash (e pure se Crash potrà ripetersi senza loro - qua è pure più difficile per una questione che anche dovesse arrivare, per forza di cose sarebbe più user friendly :sadfrog:) ...

Insomma, contento che non chiudono, etc. Umanamente insomma nulla da dire, ma come videogiocatore come stavo ieri in relazione a Crash, sto oggi... anzi, forse pure un po' peggio :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro