PS4 Trackmania Turbo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiunto sondaggio.

ma questo game ha un po' di senso in single player o no?

ma questo game ha un po' di senso in single player o no?
Il senso del single player è prendere oro nelle 180 sfide che ci sono, che servono solo a sbloccare livree e numeri.. direi nessun senso.. questo gioco va giocato per pensare alle classifiche online , sopratutto con amici dato che ti dice dove quel tuo amico ti ha battuto e dove lo hai battuto te (c'è proprio il punteggio stile partita di calcio)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Gioco molto bello, sono 62esimo in Italia. Solo una cosa non ho capito.

Cosa ***** significa 'Easy on the paintwork' o qualcosa del genere..madonna quella voce di m...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Finalmente comprato con un piccolo sconto e provato, estremamente convinto dell'acquisto. La prima cosa che ho fatto è stato andare a casa dell'amico e far partire lo split-screen in 4 persone. Dopo un iniziale momento di spaesamento, il divertimento è sopraggiunto in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho scoperto poi che è possibile aggiungere vari modificatori alle modalità del multi locale (tra cui una visuale Mashed-like, la possibilità di aggiungere armi e di aggiungere le collisioni tra le auto), unendo questa cosa al fatto di poter creare e caricare online i tracciati e poterli fare anche in multi locale, per quanto mi riguarda questo gioco è già un potenziale candidato al GOTY. Aggiungendoci pure il single player...

Peccato per alcune piccole mancanze come il time-attack mode per lo split-screen, altrimenti sarebbe vicino alla perfezione (in un'ottica da console). Probabile che come per Rocket League, a questo gioco ci giocherò in modo continuo fino alla fine della gen (e oltre) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È bellissimo ma per goderselo e fare buoni tempi bisogna giocarci a tempo pieno e non alternarlo ad altri giochi.. almeno per me che prima di smettere ero nella top 5 italiana e 1 in Toscana xD lo devo riprendere!!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Miglior prezzo retail? A meno dei 40€ che sono il prezzo base non lo trovo.
Da Euronics gruppo Cerioni sta a €30 attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci stanno persone online?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Poche, la lobby più frequentata che ho beccato fin'ora aveva 54 giocatori online (sul massimo possibile di 100 persone), con altre due da 30 e tutte le altre sotto i 10 utenti. Gente con cui giocare ce ne è in ogni caso, ma immagino che si sia ridotta di molto dal D1 l'affluenza online.

Qualcuno conosce un modo diretto e semplice per provare i circuiti della community in singolo?

Ultima modifica da un moderatore:
Da Euronics gruppo Cerioni sta a €30 attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo da me non ci sono Euronics del gruppo Cerioni! Mi sa che mi toccherà aspettare un colpo di fortuna trovandolo usato a poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Grazie comunque per la segnalazione, magari a qualcuno può tornare utile!

Alla fine il colpo di fortuna che cercavo ad Agosto è arrivato a Dicembre e mi sono portato a casa la versione retail a 14€. :asd: Alternandolo ad altri giochi sono riuscito a portare a termine la campagna soltanto oggi e che dire, gran bel gioco! Se mai ci sarà un nuovo capitolo questa volta penso andrò di D1 e non aspetterò un calo di prezzo. Soddisfattissimo dei 14€ spesi, un bel 9 se lo merita tranquillamente!

trackmania è favoloso... mi son fermato alla serie blu... l'unica cosa forse l'editor è parecchio macchinoso... ps oltretutto si sbloccano pezzi man mano che uno avanza nel single?

trackmania è favoloso... mi son fermato alla serie blu... l'unica cosa forse l'editor è parecchio macchinoso... ps oltretutto si sbloccano pezzi man mano che uno avanza nel single?
Intendi pezzi per le auto o per l'editor? Per le auto sì, per l'editor non ci ho fatto caso! Comunque a tempo perso ti consiglio di continuare, tra Red Series e Black Series ci sono veramente delle perle di level design! Anche se nella Black Series ci sono delle situazioni (poche comunque) più basate sulla fortuna che sull'abilità che un po' mi hanno fatto storcere il naso ma vabbè, considerando la bontà di tutto il resto ho chiuso tranquillamente un occhio a riguardo.

Serve il plus per giocare le piste degli altri? E per sfidare i ghost?

Dura la vita per i racing in questa gen :sadfrog:

Dalla demo mi era piaciuto parecchio, vabbè lo compro lo stesso quando me lo trovo davanti a poco

Intendi pezzi per le auto o per l'editor? Per le auto sì, per l'editor non ci ho fatto caso! Comunque a tempo perso ti consiglio di continuare, tra Red Series e Black Series ci sono veramente delle perle di level design! Anche se nella Black Series ci sono delle situazioni (poche comunque) più basate sulla fortuna che sull'abilità che un po' mi hanno fatto storcere il naso ma vabbè, considerando la bontà di tutto il resto ho chiuso tranquillamente un occhio a riguardo.
si si prima o poi lo finirò tutto, l'ho un attimo messo in disparte perche con la mania di fare gli ori rischiavo l'autismo a furia di fare retry e si.. mi riferivo ai pezzi dell editor... :asd: comunque come arcade fa tranquillamente le scarpe a tutti gli altri racing arcade di tutta la generazione... gameplay preciso facile per i neofiti, e hard to master. poi le vocine da arcade anni 80 90 sono la ciliegina sulla torta. una pecca forse la colonna sonora ma io l ho disabilitata e sento la musica da spotify o quella dal lettore.

Anche io lo ho messo da parte.. va giocato in un periodo dove non gioco ad altro se voglio fare ottimi tempi. Quando ci giocavo ero secondo in Italia e primo in toscana nelle classifiche .. ora sarò tra gli ultimi xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche io lo ho messo da parte.. va giocato in un periodo dove non gioco ad altro se voglio fare ottimi tempi. Quando ci giocavo ero secondo in Italia e primo in toscana nelle classifiche .. ora sarò tra gli ultimi xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io come tempi online non sono competitivo... anche se con i giochi di corse son sempre stato bravino (il massimo lo do nei giochi di rally) incomincio a sentire il peso degli anni, non ho più i riflessi di 10 anni fa e logicamente per fare tempi decenti devo impegnarmi e concentrarmi troppo per i miei gusti, ma stesso dicasi per gli sparatutto, faccio 4/5 partite massimo al top poi la lucidità scende... infatti e per quello che ultimamente preferisco i singleplayer o coop, si gioca con più calma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro