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Rapt
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per me é cacca, gameplay figo ma con transformer non c'entra assolutamente nulla. Lo stile grafico mfa vomitare, pare PS2 poi.
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Sembra migliore dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon so, a me da troppo la sensazione di essere un prodotto in stile Korra (che presi al lancio, purtroppo).
non so se può essere indicativo o meno, comunque non è strutturato come un'arena brawler. è il classico action puro che vai da punto A a punto B, con le arenozze di nemici da svuotare. anzi, da un video di gameplay ho visto che ha la stessa struttura alla Bayonetta/Rising, con tanto di subsezioni con schermate riassuntive sulla valutazione delle prestazioni.A vederlo sembra molto figo, ma non vorrei che il gameplay si limitasse ad un pigia pigia e poi a sfruttare i "lampi" per vedere azioni fighe e cinematografiche. Cioè, potrei accettarlo se mi mettessero a disposizione una caterva di personaggi da testare, ma se ne avremo tipo una decina no... Per quanto io adori i Platinum, niente D1 per me se ci sono queste premesse.
Grazie per le info, ma la mia paura era per il comparto combo. Ho notato che si sfruttano molto quei lampi, che sembrano quasi attivare una sorta di evento, o colpo specifico o cinematografico, quasi come una specie di Super o comunque colpo speciale. Spero che il gameplay non si limiti a sfruttare questi "lampi", con un pigia pigia del solito tasto.non so se può essere indicativo o meno, comunque non è strutturato come un'arena brawler. è il classico action puro che vai da punto A a punto B, con le arenozze di nemici da svuotare. anzi, da un video di gameplay ho visto che ha la stessa struttura alla Bayonetta/Rising, con tanto di subsezioni con schermate riassuntive sulla valutazione delle prestazioni.
ma io non credo, altrimenti se fosse così automatizzato farebbe venir meno tutto il concetto delle valutazioni... forse ogni pg avrà tipo mossa tipica da poter attivare e che potrà influenzare lo scombare, però non penso sia automatizzato.Grazie per le info, ma la mia paura era per il comparto combo. Ho notato che si sfruttano molto quei lampi, che sembrano quasi attivare una sorta di evento, o colpo specifico o cinematografico, quasi come una specie di Super o comunque colpo speciale. Spero che il gameplay non si limiti a sfruttare questi "lampi", con un pigia pigia del solito tasto.
Mi è venuto 'sto dubbio atroce guardando l'ultimo video gameplay uscito. Se noti, 'sta sorta di lampo, che in parte rallenta l'azione dando il via a nuove combo, c'è praticamente sempre. Purtroppo fino a quando non si proverà pad alla mano il dubbio rimarrà. Almeno per ora ho le mie riserve, e dubito sia bello scombante come un Rising o meglio ancora come un Bayonetta.ma io non credo, altrimenti se fosse così automatizzato farebbe venir meno tutto il concetto delle valutazioni... forse ogni pg avrà tipo mossa tipica da poter attivare e che potrà influenzare lo scombare, però non penso sia automatizzato.
Hai ragione. A leggere l'anteprima (e ti ringrazio!) sembra davvero un titolo con i cosiddetti. Lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/18191/transformers-devastation.aspxa leggere qui è grosso modo come dicevo io
potrebbe scapparci il gran action se non prendono scivoloni.
Fai bene a prenderlo, imho sarà un titolone dai video e preview! Da un lato l'ip dei transformers (che immagino in america vada fortissimo) potrebbe aiutare nelle vendite di sto titolo, dall'altro vedo questo thread un pò vuoto, e immagino che molti non lo prenderanno per via del fatto che il gameplay action (action alla bayonetta) non c'entri nulla con i transformers (cosa peraltro non sbagliata, giustissimo pensarlo, anche se io sono aperto ai cambi di gameplay).Se non ci fosse stata la Uncharted Trilogy mi ci sarei buttato a pesce. Tanto non tarderà a calare di prezzo, e sarà mio![]()