PS4 Transformers: Devastation

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per me é cacca, gameplay figo ma con transformer non c'entra assolutamente nulla. Lo stile grafico mfa vomitare, pare PS2 poi.

Boh, per me i Platinum son sempre da D1, poi dite quello che volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi Trasformers, fighissimi. (Non i film demmerda usciti da quella capra, attenzione)

Non so, a me da troppo la sensazione di essere un prodotto in stile Korra (che presi al lancio, purtroppo).

Ultima modifica da un moderatore:
Non so, a me da troppo la sensazione di essere un prodotto in stile Korra (che presi al lancio, purtroppo).
Sembra migliore dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno anche confermato che non è lo stesso team di Korra quello che si sta occupando del gioco, al limite c'è qualcuno che si è aggiungo al team dopo la fine dello sviluppo dello stesso, poi al timone c'è il director del Rising, sinceramente le premesse sono migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

A vederlo sembra molto figo, ma non vorrei che il gameplay si limitasse ad un pigia pigia e poi a sfruttare i "lampi" per vedere azioni fighe e cinematografiche. Cioè, potrei accettarlo se mi mettessero a disposizione una caterva di personaggi da testare, ma se ne avremo tipo una decina no... Per quanto io adori i Platinum, niente D1 per me se ci sono queste premesse.

A vederlo sembra molto figo, ma non vorrei che il gameplay si limitasse ad un pigia pigia e poi a sfruttare i "lampi" per vedere azioni fighe e cinematografiche. Cioè, potrei accettarlo se mi mettessero a disposizione una caterva di personaggi da testare, ma se ne avremo tipo una decina no... Per quanto io adori i Platinum, niente D1 per me se ci sono queste premesse.
non so se può essere indicativo o meno, comunque non è strutturato come un'arena brawler. è il classico action puro che vai da punto A a punto B, con le arenozze di nemici da svuotare. anzi, da un video di gameplay ho visto che ha la stessa struttura alla Bayonetta/Rising, con tanto di subsezioni con schermate riassuntive sulla valutazione delle prestazioni.

non so se può essere indicativo o meno, comunque non è strutturato come un'arena brawler. è il classico action puro che vai da punto A a punto B, con le arenozze di nemici da svuotare. anzi, da un video di gameplay ho visto che ha la stessa struttura alla Bayonetta/Rising, con tanto di subsezioni con schermate riassuntive sulla valutazione delle prestazioni.
Grazie per le info, ma la mia paura era per il comparto combo. Ho notato che si sfruttano molto quei lampi, che sembrano quasi attivare una sorta di evento, o colpo specifico o cinematografico, quasi come una specie di Super o comunque colpo speciale. Spero che il gameplay non si limiti a sfruttare questi "lampi", con un pigia pigia del solito tasto.

Grazie per le info, ma la mia paura era per il comparto combo. Ho notato che si sfruttano molto quei lampi, che sembrano quasi attivare una sorta di evento, o colpo specifico o cinematografico, quasi come una specie di Super o comunque colpo speciale. Spero che il gameplay non si limiti a sfruttare questi "lampi", con un pigia pigia del solito tasto.
ma io non credo, altrimenti se fosse così automatizzato farebbe venir meno tutto il concetto delle valutazioni... forse ogni pg avrà tipo mossa tipica da poter attivare e che potrà influenzare lo scombare, però non penso sia automatizzato.

ma io non credo, altrimenti se fosse così automatizzato farebbe venir meno tutto il concetto delle valutazioni... forse ogni pg avrà tipo mossa tipica da poter attivare e che potrà influenzare lo scombare, però non penso sia automatizzato.
Mi è venuto 'sto dubbio atroce guardando l'ultimo video gameplay uscito. Se noti, 'sta sorta di lampo, che in parte rallenta l'azione dando il via a nuove combo, c'è praticamente sempre. Purtroppo fino a quando non si proverà pad alla mano il dubbio rimarrà. Almeno per ora ho le mie riserve, e dubito sia bello scombante come un Rising o meglio ancora come un Bayonetta.

Mio il 6 ottobre, a me dei Trasformes non è mai importato nulla ma il gameplay è troppo figo e da gran fan dei platinum quale sono(e la mano dei platinum si riconosce a distanza di un miglio) non me lo faccio sfuggire manco morto, specie con la carenza di action picchiaduristici attuale su ps4!

Se non ci fosse stata la Uncharted Trilogy mi ci sarei buttato a pesce. Tanto non tarderà a calare di prezzo, e sarà mio :icebad:

Se non ci fosse stata la Uncharted Trilogy mi ci sarei buttato a pesce. Tanto non tarderà a calare di prezzo, e sarà mio :icebad:
Fai bene a prenderlo, imho sarà un titolone dai video e preview! Da un lato l'ip dei transformers (che immagino in america vada fortissimo) potrebbe aiutare nelle vendite di sto titolo, dall'altro vedo questo thread un pò vuoto, e immagino che molti non lo prenderanno per via del fatto che il gameplay action (action alla bayonetta) non c'entri nulla con i transformers (cosa peraltro non sbagliata, giustissimo pensarlo, anche se io sono aperto ai cambi di gameplay).

Guardando il passato dei platinum poi... hanno sempre fatto gioconi al top del loro genere ma hanno quasi sempre abuto scarse vendite (vedi bayonetta 2, se non erro Anarchy Reigns, e TW101).

Insomma chissà quale sarà il riscontro di vendite, speriamo non floppi... io so solo che fame di action, e mi sto rendendo conto che con Rising 2 che non arriva, con Devil May Cry che boh (Capcom valli a capire quando si daranno una mossa) e Ninja Gaiden che non vuole fare capolino... su ps4 rischiamo di ritrovarci il primo action nuovo fra boh 2 anni... se non fosse appunto per transformers devastion!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro