PS4 Transformers: Devastation

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito ieri notte alla difficoltà massima, in non so quante ore.

(Ovviamente mi ha sbloccato la difficoltà dopo, perché le mie mani non erano abbastanza rotte. :rickds::rickds::rickds:)

La campagna principale non dura 99 ore ma pazienza, l'ho trovato molto bello e ben fatto (anche il comparto sonoro, OST da paura! Uno dei compositori lavora ai Transformers dal 1986!)

https://www.youtube.com/watch?v=Kxf2EJXD1Ns

Gameplay fuori di testa (Platinum) e combinazioni infinite, a volte mi pareva di exploitare il gioco cambiando continuamente armi tra una combo e l'altra senza mai stare un momento fermo! :superhype:

Senza dimenticare gli 'elementi rpg', i personaggi dispongono di statistiche base che 'salgono di livello' a seconda dello stile di gioco e queste possono poi esser 'expate' a parte spendendo i crediti in-game.

C'è anche un sistema di crafting che permette di potenziare le armi con abilità passive e livelli.

Io voto 8/10, scendendo al massimo a 7.5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Ah, questo l'ho scritto senza mai aver seguito la serie originale o cosa, ho solo visto gli ultimi filmoni.

In ogni caso i personaggi mi piacciono, hanno una loro personalità e Optimus Prime è idolo da sempre.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Sulla longevità continuo a pensare che molti recensori se lo speedrunnano a facile e poi scrivono il pezzo per fare prima, perchè non è possibile che ogni volta accade questo negli action :rickds:
in effetti è vero. ma non è assurdo? la longevità un valore che andrebbe valutato seriamente. dire che un gioco dura 4 ore perchè ci fai la speedrun a facile per uscire prima con la recensione è una sciocchezza.

Ovviamente era ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah difatti. mi sono spaventato, è che ultimamente ne leggo di tutti i colori e mi aspetto le peggio cose ormai quando apro i forum.

sono alla terza missione e si conferma molto valido. per 30 euro su ps3 è un acquisto obbligato. vien 40 euro in meno di un Cod e ne vale il doppio come cura. :pffs:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Già messo a 44€ su Amazon....diavolo tentatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Non sono un grande fan dei Transformers ma cavolo, mi sta salendo la voglia di prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sulla longevità continuo a pensare che molti recensori se lo speedrunnano a facile e poi scrivono il pezzo per fare prima, perchè non è possibile che ogni volta accade questo negli action :rickds:
Sto a 7:30 ore e mi manca l'ultima missione.

Deduco quindi che la longevità si aggiri sulle 8/9 ore, più tutte le difficoltà extra, più la modalità sfida, più il grinding per potenziare armi e personaggio, più tutte le volte che ti rigiochi i capitoli magari giusto per rifarti i boss epici.

Per 50 euro è assolutamente un gioco di tutto rispetto, li vale tutti.

Intanto, nella mia città, NON SI TROVA! :tragic::tragic::tragic::tragic:
Pensa che al mio GS avevano consegnato una copia PS4/One e due copie PS3/360....Fai tu........:rickds:

 
Ultima modifica:
Io l ho preso al gs una sola copia anche mediaworld aveva una sola copia...

 
ve lo ripeto raga, è stato distribuito male e col contagocce. quindi se avete una mezza intenzione di prenderlo e lo vedete da qualche parte, l'investimento fatelo perchè magari domani potrebbe essere palloso doverlo aspettare usato o in riassortimento da qualche parte.

 
Domani mi dovrebbe arrivare. I vostri commenti mi stanno mettendo un discreto hype, direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che lo inizierò a medio. Ma la difficoltà si può cambiare in corso?

 
Si pure da noi una copia per piattaforma ma ne ho vendute gia due e sono ritornate.
Ma no, che ingrati. E' un gioco stupendo, perché riportarlo in negozio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma no, che ingrati. E' un gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non usate, di nuovo nuove! Credo che arriveranno anche usate perchè molti pensano sia un gioco dei Transformers come i precedenti.

 
Si capisce lontano un miglio che sono della G1, chi riporta indietro non è figlio degli anni '80 :icebad:

 
ma le recensione di spazio?
lo hanno snobbato alla grande...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque poi lo recupero al 100% più avanti o usato o nuovo a prezzo ridotto...ora ho veramente troppa roba da giocare in corso...e domani c'è pure l'espansione di TW3...non avrei il tempo fisico per giocarlo! :morristend:

 
Volevo aspettare che scendesse un po' per prenderlo visto che ora ho altro da giocare, ma ho letto che ne sono state distribuite poche copie.

Dite che si troverà con difficoltà più avanti?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top