Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Ebay nei prossimi mesi lo troverai sempre, sia nuovo che usato, vai tranquillo...ma anche usato nei GS...:morris82:Volevo aspettare che scendesse un po' per prenderlo visto che ora ho altro da giocare, ma ho letto che ne sono state distribuite poche copie.Dite che si troverà con difficoltà più avanti?
Ma mica Spazio ha snobbato il gioco, è stata Activision a non aver mandato le copieSnobbare i Transformers ci può anche stare, ma i Platinum Games no. Eddai Spazio cosa mi combini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si può cambiare quando vuoi ma onestamente ti consiglierei di metterla a difficile.Domani mi dovrebbe arrivare. I vostri commenti mi stanno mettendo un discreto hype, direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo che lo inizierò a medio. Ma la difficoltà si può cambiare in corso?
No infatti come recensione è frettolosa, inesatta e fatta male.la review di Spazio, mi duole dirlo, ma non mi ha convinto... non perché sia scritta male o dica cose inesatte... ma perché è davvero striminzita e molti aspetti non vengono citati neanche... ora non vorrei aver letto di fretta ed aver saltato qualcosa (in caso ovviamente mi scuso), ma non mi pare si faccia riferimento, ad esempio, al fatto che ci sono le 50 sfide opzionali, alla struttura "open" tra le missioni e alla presenza dei doppiatori originali della serie tv... tutte cose che secondo me andavano dette. :morristend:
la review di Spazio, mi duole dirlo, ma non mi ha convinto... non perché sia scritta male o dica cose inesatte... ma perché è davvero striminzita e molti aspetti non vengono citati neanche... ora non vorrei aver letto di fretta ed aver saltato qualcosa (in caso ovviamente mi scuso), ma non mi pare si faccia riferimento, ad esempio, al fatto che ci sono le 50 sfide opzionali, alla struttura "open" tra le missioni e alla presenza dei doppiatori originali della serie tv... tutte cose che secondo me andavano dette. :morristend:
come al solito avrenno provato il primo livello che vi apettavateNo infatti come recensione è frettolosa, inesatta e fatta male.Non che sia stupito, chiaro.
Standig ovation!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo infatti come recensione è frettolosa, inesatta e fatta male.Non che sia stupito, chiaro.
se cose del genere saltano fuori adesso in America ad una settimana dalla release, figuriamoci se possono stare nelle review che saltano fin troppi punti.No, the actual Transformers logo. Has three build-up tiers to it and once it reaches its max limit (blinking red), there's a substantial difference in attack speed + damage + other differences like the aforementioned spinning lariat quirks. You wind it up by hitting enemies as well as proccing Prime Time; kind of functions like an obscure style meter of sorts in other words.
lo sto dicendo da anni e soprattutto dalle ultime recensioni non si puo fare a meno di notare quanto esse siano frettolose, raffazzonate e troppo forzatamente teatralise cose del genere saltano fuori adesso in America ad una settimana dalla release, figuriamoci se possono stare nelle review che saltano fin troppi punti.non voglio fare illazioni sul lavoro di Pregianza perché non credo sia opportuno e rispettoso, ma che sia una review che soprassiede su fin troppi aspetti descrittivi (rilevanti, mica meramente incidentali e superflui) penso ci sia poco da discutere...
Pregianza ultimamente sta facendo solo dannilo sto dicendo da anni e soprattutto dalle ultime recensioni non si puo fare a meno di notare quanto esse siano frettolose, raffazzonate e troppo forzatamente teatralioramai questo redattore, o almeno presunto tale cerca di aromatizzare un piatto poco sapido attraverso la ricerca continua e a tratti spudorata di una poco naturale enfasi
stringendo sui contenuti pero ti accorgi che a fine lettura, pur non conoscendone la materia, che qualcosa sia sia perso per strada.
Troppe le recensioni che a mio parere sono state lacunose e non rispondenti a quello che poi ho giocato
in altri tempi giochi sui transformers probabilmente meno validi hanno ricevuto valutazioni migliori dall' 8 a salire.
Non voglio credere che quei recensori fossero stati di manica larga ed oggi che abbiamo un titolo tecnicamente e contenutisticamente migliore, seppure seguendo un genere diverso, questo debba essere sminuito o trascurato.
Abbiamo sotto gli occhi un titolo action in terza persona simil bayonetta con meccaniche valide e varie e sufficientemente complesse, con un comparto tecnico che lo rende fedele al cartone animato, con elementi gdr ... ad occhio e croce nessuno lo avrebbe trattato cosi male...o meglio con una certa sufficienza
e la mia non è una questione di voti, poiche oramai abbiamo capito che vogliono far pagare a questa gen. troppe colpe o presunte tali
ma tant è... nessuno che provveda a togliere a pregianza un compito che per me non sa svolgere come dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
[video=youtube;FBR_y4C-BmQ]