- Iscritto dal
- 2 Giu 2005
- Reazioni
- 2,199
Ma la difficoltà cambia solo il danno o anche l'aggressività dei nemici?Amaro assolutamente,già dal primo gioco offre un buon livello di sfida.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma la difficoltà cambia solo il danno o anche l'aggressività dei nemici?Amaro assolutamente,già dal primo gioco offre un buon livello di sfida.
Io son partito subito con quella difficoltà quindi non so le altre,ma in questa i nemici so aggressivi tutti anche i più deboli e fanno tutti danno, ma come ogni No More Heroes la vera dura sfida sono i mini boss e boss stessi.Ma la difficoltà cambia solo il danno o anche l'aggressività dei nemici?
Peccato quello dei nemici comuniIl design dei boss è veramente figo
Già questo sarebbe un bel passo avanti rispetto al primo e al secondo dove gli scontri pre boss erano giusto una scusa per far volare teste coi motion controlIo son partito subito con quella difficoltà quindi non so le altre,ma in questa i nemici so aggressivi tutti anche i più deboli e fanno tutti danno, ma come ogni No More Heroes la vera dura sfida sono i mini boss e boss stessi.
Si è un passo avanti anche perché ci sono anche tipi che hanno armor e debuff quindi non puoi ignorarli o attaccarli a testa bassa,poi ci son anche i mob che si suicidano,se non ti sbrighi a farli fuori ti esplodono addosso e ti fanno fuori mezza barra vita.Già questo sarebbe un bel passo avanti rispetto al primo e al secondo dove gli scontri pre boss erano giusto una scusa per far volare teste coi motion control![]()
Mi ricorda qualcosa..Si è un passo avanti anche perché ci sono anche tipi che hanno armor e debuff quindi non puoi ignorarli o attaccarli a testa bassa,poi ci son anche i mob che si suicidano,se non ti sbrighi a farli fuori ti esplodono addosso e ti fanno fuori mezza barra vita.![]()
Adesso non voglio far spoiler ma di rimandi alla serie Kill The Past(e non solo) c'è ne son parecchi Grandi e piccoli,se eri sempre tu che mi ha fatto una domanda sulla trama dico: Vai tranquillo anche questo capitolo potrà farà parte.Mi ricorda qualcosa..
![]()
:morris:
O premi due volte R appena il primo l'attacco speciale colpisce,oppure shekeri sempre appena colpisce.Ma mi spiegate l'attacco con la R come funziona? Ho capito che ci sono vari livelli ma per il secondo (e il terzo) li eseguo continuando a premere R o devo shakerare il controller? In più mi da l'impressione che a volte non si attivi nonostante prema R![]()
Per la primaMi son trovato disorientato nella parte iniziale dell'avventura testuale... qualcuno mi spiega che è successo? Cioè
In più cambia qualcosa nei dialoghi e nelle situazioni giocandolo in coop? Perchè mi sembra cheI due tizi che appaiono dal nulla per dirgli di andare in quel posto a cercare quel tizio... sono due tizi comparsi a caso mentre Travis a caso stava andando a cercare la death ball?
Badman si perda un po' nel tutto mentre pensavo che sarebbe stato coprotagonista![]()
Per la prima
per la seconda bho io gioco in singolo,comunque sta tranquillo per Badman viene citato anche in SP continua a giocare..Sono due tizi che appaiono nel finale di 25ward,gli hanno cambiato ma se l'hai giocato ricordi lo stallo alla messicana,altrimenti niente.
Esatto,fai attenzione hai dettagli nella visual novel perché piovono dal cielo,ricorda che poi i codici segreti che vengono mostrati negli archivi(quelli a mo' di rivista) sono reali,farli sbloccale cose,cosi come trovare Jeane nei livelli.EDIT:Non me lo ricordavo, ci ho pensato per Uehara ma non per i due tizi perchè il mio unico pensiero era trovare una logica a Travis che prende e va a cercare le death ball...
Immagino sia tutta improntata al citazionismo l'avventura testuale![]()
càzzo ma si chiama Absolute Zero il primo episodio dell'avventura testuale, non gli avevo dato peso leggendolo la prima volta
Sisi sui codici appena li ho visti li ho provatiEsatto,fai attenzione hai dettagli nella visual novel perché piovono dal cielo,ricorda che poi i codici segreti che vengono mostrati negli archivi(quelli a mo' di rivista) sono reali,farli sbloccale cose,cosi come trovare Jeane nei livelli.
Sei quasi alla fineMagico ha detto:Quanti casi ha il secondo gioco? Sono all’ottavo e inizio ad avvertire stanchezza da isometrico
il gioco comunque è allucinante, sembra un indie image