Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Scan

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devil bringer? Magari! Ma probabilmente attiverà gadget diversi ovviamente sbloccabili proseguendoEIACULO.
Secondo voi a che serve il Power Glove di Travis?
Magari Devil BringerDevil bringer? Magari! Ma probabilmente attiverà gadget diversi ovviamente sbloccabili proseguendo
Hanno detto 2018, quindi si: decisamente seconda metà dell'annoVabbè insomma ci rivediamo a fine 2018 se tutto va benissimo...![]()
beh c'è da dire che sto gioco [video=youtube;z5El-yYNUwU]A leggere queste dichiarazioni pare davvero un progettino low budget, ora capisco perché lo hanno ficcato nella presentazione indie. Hype lo stesso, magari ci scappa fuori un altro Devil's Third![]()
beh c'è da dire che sto gioco [video=youtube;z5El-yYNUwU]
Ma basta col prendere in esempio questo gioco (o meglio tech demo) che al momento manco esiste realmente, e chissà se mai uscirà e nel caso quanto appunto sarà diverso dalla roba in videobeh c'è da dire che sto gioco CUT l'ha fatto un tizio da solo...in 15 potrebbero tirare fuori tranq un nmh3![]()
Quella é solo una tech demo fatta in 2 annibeh c'è da dire che sto gioco [video=youtube;z5El-yYNUwU]
appunto 10 anni da solo in quindici 2 anni per questoUn attimo, 15 persone?? Ma che scherza?? é un team indie in piena regola :morris82:Mah questa notizia mi ha fatto crollare l'hype, non capisco perché mostrare quella graficona vantandosi del logo Unreal Engine 4 se poi le proporzioni del progetto non reggono assolutamente le aspettative..
Boh :morris82:
Quella é solo una tech demo fatta in 2 annilo stesso tizio ha detto che per finire il gioco da solo ci sarebbero voluti più di 10 anni.
Infatti pare che Sony abbia preso in carico il suo progetto e ora suppongo che lo stia sviluppando come fosse un Tripla A, con un team degno.
Ma non penso sia questione di supporto dello sviluppo, dalle interviste di Suda si legge proprio un bisogno di ritornare alle origini della sua carriera, lo studio è volontariamente piccolo, e infatti è il primo gioco in 10 anni che dirige personalmente lui (aveva fatto solo da produttore esecutivo e, saltuariamente, scrittore per tutte le produzioni degli ultimi 10 anni). A me questa notizia ha abbattuto solo dal punto di vista delle tempistiche, ho paura che nel voler pubblicarlo nel 2018 vadano troppo di fretta ma allo stesso tempo non vorrei giocarlo nel 200credici. Dal punto di vista del gioco in sé mi aspetto invece veramente un qualcosa di sregolato e fuori da ogni logica in cui Suda ha messo tutto il suo impegno ed estro creativo.poi ovvio che se ero nintendo supportavo lo sviluppo ma come al solito dormono![]()