Switch Travis Strikes Again: No More Heroes

Pubblicità
Un po' quello che mi aspettavo sul lato comico/metareferenziale, il mio dubbio più grosso che sarà fondamentale per le mie aspettative sul gioco è se poi tutto questo si traduce in una gran bella trama profonda o resta solo sul divertente, non mi aspetto Killer 7 ovviamente (sarebbe follia) ma perlomeno al livello del primo NMH lo voglio.
Onestamente adesso almeno per me è un po presto per giudicare,sembra ci sia qualcosa sotto(Travis in bagno in bagno fa ragionamenti cupi)ti faccio sapere quando arrivo a parti cruciali del gioco,per adesso la vena comica è predominante.

Ultima modifica da un moderatore:
nah :asd:

non ce la posso mai fare, anche se una prova la farò in tuo onore
è proprio scomodo con i tasti Charlì.

Io pure volevo giocarmelo in portable a palle a mollo...

Anche tu lo stai giocando a difficoltà Amaro,Big Dick?
Se ti distrai mezzo secondo pure il mob più scemo ti shotta e meno male che era tutto uno spam di un solo bottone. :asd:
onestamente no, dovevo provarlo in fretta e ho messo normal.

Tanto non mi sembra proprio un titolo da una botta e via.

Ah, mi hai ricordato che non ho preso ancora 25th ward.

Onestamente adesso almeno per me è un po presto per giudicare,sembra ci sia qualcosa sotto(Travis in bagno in bagno fa ragionamenti cupi)ti faccio sapere quando arrivo a parti cruciali del gioco,per adesso la vena comica è predominante.
E già questo mi basta per drizzare le orecchie  :hehe: aspetto sviluppi..

Preso anche io, lo sto trovando divertente ed esilarante, i dialoghi sono troppo fuori di testa 

Comunque alla fine mi sembra che chi l’ha preso ne e’ contento.

Fatto anche il terzo boss, bello bello!

Gli intro ad ogni gioco nuovo poi sono geniali.

Intanto scaricato e penso di essere ad un buon punto del primo gioco, devo dire che nonostante sembri ripetitivo nei combattimenti c'è comunque una buona varietà con le abilità e le combo che si possono fare che comunque danno un giusto pacing, avevo letto una recensione che parlava di poca reattività ma non sono d'accordo.

L'intro mi è piaciuta molto e i dialoghi sono ottimi, le tinte trash poi mi piacciono :sard:

PS: E' il mio primo NMH (faccio parte della nuova generazione di gamer (cit.)) e mi sono informato un po' sui personaggi in questa settimana

Intanto scaricato e penso di essere ad un buon punto del primo gioco, devo dire che nonostante sembri ripetitivo nei combattimenti c'è comunque una buona varietà con le abilità e le combo che si possono fare che comunque danno un giusto pacing, avevo letto una recensione che parlava di poca reattività ma non sono d'accordo.

L'intro mi è piaciuta molto e i dialoghi sono ottimi, le tinte trash poi mi piacciono :sard:

PS: E' il mio primo NMH (faccio parte della nuova generazione di gamer (cit.)) e mi sono informato un po' sui personaggi in questa settimana
A me non piace la schivata (rotolata), è troppo slegata dal resto. Vorrei interromperla per colpire ma non si può, così ho la sensazione che i comandi rispondano in ritardo. 

Mi sa che è più utile il salto

A livello visivo spero che più avanti si faccia più interessante, perché i primi livelli sono proprio brutti :asd:

mi pareva di aver capito che vi fossero due storie distinte e separate :azz:

Finito anche il secondo gioco, Life is Destroy. Davvero carina la scenetta iniziale :asd:

Il boss Doppleganger è stato anche tostino, più che altro inizialmente non avevo capito come stanarlo

A che difficoltà consigliate di giocarlo? Considerate che i giochi facili mi annoiano in fretta :asd:  

Il design dei boss è veramente figo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro