Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io so che costerà 5 europeccato per l'assenza del multi online,ma dovrebbe arrivare con un aggiornamento gratuito
ma come diavolo hai fatto a fare il cratere con 0 errori?:morristend:gratuito
guarda il replayma come diavolo hai fatto a fare il cratere con 0 errori?:morristend:
ma i vari salti presi singolarmente mi riescono bene, è in serie che vado in difficoltà, il mio migliore per ora è con 16 errori, ma punto a migliorarlo almeno fino a 8 per l'oroguarda il replaytanta tanta pratica. fai conto però che non riesco a fare nemmeno il primo salto di Inferno IV
![]()
Guarda il replay del primo al mondo, una tattica vincente per prendere velocità comunque è quella di effettuare un backflip alla partenzaSuggerimenti per la prova di abilità "signore dell'aria"? Sta nelle gare libere al polo nord, non riesco minimamente ad avvicinarmi all'oro.
Grazie, finalmente ci sono riuscito! :kappe:Guarda il replay del primo al mondo, una tattica vincente per prendere velocità comunque è quella di effettuare un backflip alla partenzae tieni il peso tutto in avanti per tutta la durata del volo una volta staccato dalla moto
---------- Post added at 15:13:30 ---------- Previous post was at 15:08:51 ----------
un'altra cosa, qualcuno sa cosa se si sblocca qualcosa una volta trovati tutti i castori?
solo esteticaGrazie, finalmente ci sono riuscito! :kappe:
Un'altra curiosità, ma i potenziamenti delle moto e degli oggetti dei piloti servono solo all'estetica o ti danno vantaggi nelle gare?
fatto con 6 errori, non voglio più rivedere questa pista nemmeno per scherzoguarda il replaytanta tanta pratica. fai conto però che non riesco a fare nemmeno il primo salto di Inferno IV
![]()
Ottima descrizione thank's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngè trials,se hai apprezzato l'originale o evolution prendilo tranquillamenteper chi diceva che è corto devo ammettere che da questa sensazione,perchè nei primi eventi i tracciati sono facili,ma se volete fare 0 errori in tutte le piste,o tutte le sfide,il tempo ci vuole,all'inizio in un ora facevo un evento prendendo tutti oro e battendo gli amici in classifica,ora sono ai tracciati difficili e ci metto mezz'ora o più per farlo senza errori e senza battere gli amici in classifica e poi c'è l'editor che aumenta all'infinito il numero di tracciati,già ora dopo pochi giorni si trovano cose interessanti,è corto solo se ci si limita a fare l'oro nella carriera e stop
peccato per l'assenza del multi online,ma dovrebbe arrivare con un aggiornamento gratuito
alla fine l'unico difetto del gioco è che di tanto in tanto i server ubisoft non collaborano e quando fai un oro,o migliori il tempo di parecchio da fastidio non poterlo mettere in classifica,anche se finora non mi è mai successo,si riconnette al server e lo pubblica senza problemi
Punta agli 0 errori daifatto con 6 errori, non voglio più rivedere questa pista nemmeno per scherzo![]()
Uguale inferno 4 manco faccio 10 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngguarda il replaytanta tanta pratica. fai conto però che non riesco a fare nemmeno il primo salto di Inferno IV
![]()
fai le sfide a difficile così sblocchi le medaglie di platino.Quella è la vera sfida delle prime piste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo essere sincero...non mi sta molto piacendo molto!
Sono arrivato facilmente al 55% di completamento (con tutti oro) in appena un'ora e mezza e poi c'è un enorme picco della difficoltà...secondo me hanno un pochino calibrato male questo aspetto...
A parte ciò, anche per il resto mi aspettavo qualcosa di più...si ok, alla fine è il solito Trials, ma non so...non mi stimola a completarlo......pazienza! :morris82: