xbox One Trials Fusion

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto intrippando pure io,appena posso lo prendo :ivan:

Sono sfide extra per sbloccare determinati obbietivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
danno dei punti in cambio come dei normali obbiettivi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No hai "solo" la gloria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 5

Preso e giocato ieri sera un'ora e mezza e...sono già al 52% di completamento con più del 90% di medaglie d'oro... :morristend:

Ok che di sicuro ora inizieranno quelli molto difficili, però mi sembra un pò "cortino"...inoltre, a parte la classifica, non mi funzionava la modalità per i percorsi creati dagli utenti...e nemmeno l'altra modalità...cioè, questo gioco è uscito, ma non era pronto pare......

Graficamente è molto piacevole, ma soffre di un framerate marcato in talune circostanze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco promosso, ma con riserva...lo consiglio, ma magari scontato...SpazioGames generoso con il voto questa volta...un 7,5 lo avrei visto più consono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mentre cercavo un filmato del gioco mi sono inbatutto su questo.

che gioco sta giocando?

danno dei punti in cambio come dei normali obbiettivi?
No :nfox:

Preso e giocato ieri sera un'ora e mezza e...sono già al 52% di completamento con più del 90% di medaglie d'oro... :morristend:
Ok che di sicuro ora inizieranno quelli molto difficili, però mi sembra un pò "cortino"...inoltre, a parte la classifica, non mi funzionava la modalità per i percorsi creati dagli utenti...e nemmeno l'altra modalità...cioè, questo gioco è uscito, ma non era pronto pare......

Graficamente è molto piacevole, ma soffre di un framerate marcato in talune circostanze...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco promosso, ma con riserva...lo consiglio, ma magari scontato...SpazioGames generoso con il voto questa volta...un 7,5 lo avrei visto più consono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottima valutazione,come tuo solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermo tutto...secondo me hanno pensato alla retail con season pass proprio perché tipo ogni 2 mesi rilasceranno un DLC con un nuovo capitolo della carriera, quindi il gioco completo lo avremo se tireremo fuori altri 19,90...bah

Inviato dal mio Nexus 5

anche a me da l'impressione di essere corto però per ogni tracciato oltre all'oro ci sono le 3 sfide da fare e inoltre puoi sempre migliorarti per battere gli amici in classifica e poi c'è l'editor,se non sei bravo a fare circuiti puoi sempre scaricarli e gareggiare in quelli.A proposito,nei tracciati creati con l'editor ci sono le classifiche?

E il multiplayer è solo in locale?Avevo letto che stavano lavorando a qualcosa di nuovo per il multi ma non pensavo che adesso il gioco non avesse multiplayer online

Anche se c'è la tendenza ad aumentare i prezzi (evolution al lancio costava 1200 punti,circa 15€,questo 20 + altri 20 di season pass,mentre i dlc per l'evolution credo che a prezzo pieno costassero un po' meno ma erano solo 2) trials fusion è un ottimo titolo e sono soffisfatto di averlo preso a prezzo pieno,per l'evolution ho aspettato gli sconti sia sul gioco che sui dlc (e infatti ci gioco ancora perchè vorrei fare un po' di obiettivi),per fusion magari cerco di aspettare il primo sconto sul season pass,sperando che lo facciano prima dell'ultimo dlc,che è previsto per maggio 2015

beh se vuoi fare tutte le sfide si, é da impazzirci quindi la longevita diventa immensa.

X i DLC vediamo quanto costa e contiene il primo poi vedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio Nexus 5

sto seriamente ponderando per l acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi DD 19,90 e retail 39,90? differenze solo di formato o anche di contenuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

la retail comprende anche il seasonpass.

l'unica differenza è se lo vuoi dd con pass 39euro e senza 19 o retail, oppure dd senza pass e risparmi

Ultima modifica da un moderatore:
la retail comprende anche il seasonpass.
l'unica differenza è se lo vuoi dd con pass 39euro e senza 19 o retail, oppure dd senza pass e risparmi

chiaro, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

vado di retail allora :kappe:

---------- Post added at 17:58:57 ---------- Previous post was at 17:54:01 ----------

in effetto visto i tuoi tempi e la tua percentuale di completamento cortino si :morristend:

ma come mai la review allora parla di "longevita' praticamente infinita?" riferito agli editor? (premetto non l ho letta interamente perche' sono ancora al lavoro ;p )

Ultima modifica da un moderatore:
Noto solo io che il comparto tecnico non è il massimo? Noto cali di frame, caricamenti texture in ritardo ed effetti pop-up belli evidenti.

Noto solo io che il comparto tecnico non è il massimo? Noto cali di frame, caricamenti texture in ritardo ed effetti pop-up belli evidenti.
E' un live arcade...

in effetto visto i tuoi tempi e la tua percentuale di completamento cortino si :morristend:

ma come mai la review allora parla di "longevita' praticamente infinita?" riferito agli editor? (premetto non l ho letta interamente perche' sono ancora al lavoro ;p )
Credo di si...con l'editor e i tracciati creati dall'utenza con esso, potenzialmente potrebbe acquisire la longevità che non possiede di suo...però ieri sera non funzionavano ne l'editor, ne di conseguenza la possibilità di provare i circuiti degli altri...spero sistemino al più presto :morris82:

non faccio a caso a texture, pop up ecc ecc, devo tenere la moto in piedi, ho altro da fare. :rickds:

cali di frame rate si, li noti solo tu. 0 totale.

Per lupo:arrivare al 75% è anche relativamente veloce. Il problema sono poi le piste a difficile e estremo. se ci metti poco a fare le prime 30 piste poi ti blocchi inesorabilmente ( sempre che tu voglia fare i percorsi con 0 errori o 1 o 2 al massimo ).

Inoltre non ho ancora toccato il multi e l'editor. Potenzialmente infinito si.

Secondo diario degli sviluppatori per Trials Fusion

Ubisoft ha pubblicato il secondo "diario degli sviluppatori" per Trials Fusion, nuovo gioco della serie sviluppato da RedLynx e che è disponibile dal 16 aprile per PS4, Xbox 360 e Xbox One, mentre per la versione PC si dovrà attendere fino al 24. Il prezzo della versione digitale è di 19.99 €, mentre è possibile acquistare il gioco anche in formato fisico comprensivo di Season Pass a 39.99 €.

Trials Fusion riprende le meccaniche di gioco basate sulla fisica dei suoi predecessori, con l'aggiunta di nuove features, come il sistema di trick FMX e l'Editor, con il quale i giocatori potranno creare i propri tracciati e condividerli con la community online.

Link al video Spaziogames

massssi dai, martedi me lo piglio :kappe:

---------- Post added at 18:20:02 ---------- Previous post was at 18:18:46 ----------

Credo di si...con l'editor e i tracciati creati dall'utenza con esso, potenzialmente potrebbe acquisire la longevità che non possiede di suo...però ieri sera non funzionavano ne l'editor, ne di conseguenza la possibilità di provare i circuiti degli altri...spero sistemino al più presto :morris82:
funziona adesso? :morristend:

l'ho notata anch'io questa cosa,ogni tanto i server ubisoft collassano,e quando non funzionano non si possono scaricare tracciati e pubblicare tempi

a me è successo mentre avevo fatto una medaglia d'oro in un tracciato creato da un utente,ancora non ho visto se è stato salvato il mio tempo ma credo di no

mi sa che non si aspettavano tutti questi utenti e col picco di traffico dei primi giorni ogni tanto danno problemi,penso lo sistemeranno presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro