Switch Trials Rising

Pubblicità
Ma solo a me non è dispiaciuto ???? francamente non mi è dispiaciuto, e un'ottima gioco per staccare o per incazzarsi un po  :saske:

Io ovviamente son negato, ma sto imparando a dosare acceleratore, l'unico rammarico sono la mancanza dei grip analogici di switch :hmm:

speriamo che questa sia l'ultima console Nintendo che non li metta, perchè una 4generazione di fila senza grip analogici  sarebbe diabolico :sad2:

Ma solo a me non è dispiaciuto ???? francamente non mi è dispiaciuto, e un'ottima gioco per staccare o per incazzarsi un po  :saske:

Io ovviamente son negato, ma sto imparando a dosare acceleratore, l'unico rammarico sono la mancanza dei grip analogici di switch :hmm:

speriamo che questa sia l'ultima console Nintendo che non li metta, perchè una 4generazione di fila senza grip analogici  sarebbe diabolico :sad2:
il.problema nn è che nn sia piaciuto

trials è un gioco unico e tradizionalmente la serie ha sempre migliorato

su switch pero è tecnicamente troppo al di sotto delel controparti

nn puoi dosare l acceleratore nel vero senso della parola

cè un effetto foschia abusato per favorire le prestazioni che tra l'altro anche quelle hanno problemi

insomma cè un forte rammarico direttamente proporzionale all attesa per un titolo che su switch acquisisce valore aggiunto

Poi l'ho provata un po' la demo, non è completamente da buttare dai

La nebbia c'è solo nel tutorial, poi resta la povertà di dettagli di contorno ma non la nebbia

Risposta ai comandi e frame rate li ho trovati ok, è chiaro che i 60 frame sono un'altra cosa e l'assenza dei dorsali analogici può pesare

Comunque è uno dei pochi generi che non prediligo, può darsi che con performance stellari gli avrei dato una chance, così com'è passo

Ultima modifica da un moderatore:
Poi l'ho provata un po' la demo, non è completamente da buttare dai

La nebbia c'è solo nel tutorial, poi resta la povertà di dettagli di contorno ma non la nebbia

Risposta ai comandi e frame rate li ho trovati ok, è chiaro che i 60 frame sono un'altra cosa e l'assenza dei dorsali analogici può pesare

Comunque è uno dei pochi generi che non prediligo, può darsi che con performance stellari gli avrei dato una chance, così com'è passo
il frame per me è il difetto peggiore. I 30 fossero granitici sarebbe fantastico. Graficamente non è male. In generale si poteva fare di più

Per sbaglio ho messo la modalità a due giocatori, non c'è stato modo di uscirne senza collegare un secondo controller se non chiudendo il gioco.

Non sono un esperto della serie, giocai ad un gioco del genere qualche anno fa su 360 tipo, , ma ho la netta sensazione che sto gioco soffra terribilmente la mancanza di dosaggio della potenza tramite analogici, che è vergognoso che ancora manchino su console nintendo nel 2019, anche considerando che nel 2001 c'erano :bah:

Supporta il pad Gamecube, provatelo con quello

Ultima modifica da un moderatore:
Adattatori buoni per il pad del cubo ce ne sono?

Per buoni intendo che non creino input lag, perché con l'input lag siamo punto e a capo, guadagni un griilletto, perdi precisione

L'open beta è già chiusa vero? Perchè la apro, faccio "connessione", sta lì 2 minuti e poi mi dice "nessuna connessione disponibile, codice errore blabla", però è un avviso della console, non del gioco :hmm:  

Digital Foundry Beta Test e comparazione versioni console

Nascondi Contenuto

Lo sto giocando (e credo completando) e lo sto trovando davvero fichissimo!!

Divertentissimo, impegnativo, assai giocabile e con un comparto tecnico che su switch fa la sua porca figura!

Bellissimi i tracciati, a volte davvero geniali!

Insomma.....me lo aspettavo bello ma ha superato decisamente ogni aspettativa!

Mi ero quasi scordato di sta piccola perla.

Lo vorrei retail anche se la sua dimensione perfetta sarebbe digital.

Vediamo un po’, appena ha un prezzo invitante in una o l’altra forma, lo accatto 

Si , è davvero stupendo e in portatile è la morte sua! Inoltre i controlli li ho trovati davvero impeccabili, mi accade di muovere il corpo mentre gioco per aggiustare l'equilibrio sulla moto! Fantastico!

P.s. al Gamestop è sceso a trenta...un vero affare!

Lo sto giocando (e credo completando) e lo sto trovando davvero fichissimo!!

Divertentissimo, impegnativo, assai giocabile e con un comparto tecnico che su switch fa la sua porca figura!

Bellissimi i tracciati, a volte davvero geniali!

Insomma.....me lo aspettavo bello ma ha superato decisamente ogni aspettativa!
Ma l'hanno migliorato? Perché la beta era un mezzo disastro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro