S
Scarecrow
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sbagli di grosso, c'è anche la coop offline. Forse è carente nella versione pc che hai te.No,solo online.
Ho controllato,hai ragione,mea culpa.Sbagli di grosso, c'è anche la coop offline. Forse è carente nella versione pc che hai te.
http://trine2.com/site/index.php?page=features
•Online and local co-op for up to three players
Ma poi la coop locale su pc come si farebbe in caso? non si può @_@Ho controllato,hai ragione,mea culpa.
Appunto,ho spacciato la versione PC per quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi la coop locale su pc come si farebbe in caso? non si può @_@
Penso collegando due joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi la coop locale su pc come si farebbe in caso? non si può @_@
:sanca:Penso collegando due joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo farei ma meglio di no, non posso spendere altri soldi per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa cristo pigliatelo sullo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fan**** lo store europeo.
Si c'era ed era fantastico...soprattutto la voce narrante...Ieri ho provato la demo, bellissimo! Mi sono ritrovato con i comandi come se avessi giocato Trine ieri.Spero che ci sia il doppiaggio in italiano, che nel primo era ottimo se ricordo bene. Mi pare ci fosse il doppiaggio ita no? XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTrine 2 will be released on PSN next week after finally clearing Sony’s QA testing. The game was released through the service in the US on December 20.