PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma poi la coop locale su pc come si farebbe in caso? non si può @_@
Appunto,ho spacciato la versione PC per quella console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi la coop locale su pc come si farebbe in caso? non si può @_@
Penso collegando due joypad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè io mi sto tenendo la psn card da settembre per questo gioco :cry:

E ancora non esce sullo store europeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ragazzi si sa qualcosa di nuovo? Questo ritardo lo trovo ridicolo...

Ma cristo pigliatelo sullo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fan**** lo store europeo.

Ma cristo pigliatelo sullo store USA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Fan**** lo store europeo.
Lo farei ma meglio di no, non posso spendere altri soldi per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ieri ho provato la demo, bellissimo! Mi sono ritrovato con i comandi come se avessi giocato Trine ieri.

Spero che ci sia il doppiaggio in italiano, che nel primo era ottimo se ricordo bene. Mi pare ci fosse il doppiaggio ita no? XD

Ieri ho provato la demo, bellissimo! Mi sono ritrovato con i comandi come se avessi giocato Trine ieri.Spero che ci sia il doppiaggio in italiano, che nel primo era ottimo se ricordo bene. Mi pare ci fosse il doppiaggio ita no? XD
Si c'era ed era fantastico...soprattutto la voce narrante...

Si il doppiaggio è Ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche le melodie del primo erano fantastiche... soprattutto il tema melodico principale *.*

finito la settimana scorsa su 360: se il primo vi è piaciuto, questo seguito non vi deluderà...

stilisticamente è stato fatto un bel passo in avanti (davvero una gioia per gli occhi), il gameplay è il solito (con qualche piccola aggiunta) e la longevità non è per niente male.. promosso quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Frozenbyte ha finalmente annunciato che Trine 2 arriverà sul Playstation Network di Playstation 3 il prossimo 7 marzo 2012.

By Spaziogames

7 Marzo? tò non vado manco di D1, devo tenermi i soldi per journey la settimana dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Periodaccio marzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro