S
Slann01
Dimitri reagisce alla notizia dell'uscita sul psn europeo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gratis con il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifè uscito.
8€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Alla faccia di chi l'ha preso usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Appena messo veniva 11.25 e nel giro di un ora è sceso a 8? O_O8 € stocaxxo , io l'ho preso subito appena uscito e veniva 11,25 €...
ladrata
si , anche meno minuti mi sa : non sono l'unico ad essere incappato in questo errore/ladrata...Appena messo veniva 11.25 e nel giro di un ora è sceso a 8? O_O
Io si, all'incontrario però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsi , anche meno minuti mi sa : non sono l'unico ad essere incappato in questo errore/ladrata...
spero risolvano e mi ridiano il resto , ste cose non le ho mai viste...
si , si sono dimenticati di applicare lo sconto subito appena messo sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifTrine 2 arriva questo Mercoledì con uno sconto di lancio del 30% per le prime due settimane. Questo per ripagare la vostra attesa e il relativo ritardo nei territori SCEE. Ancora meglio se siete abbonati al PlayStation Plus, otterrete uno sconto del 100%, rendendo così Trine 2 il nostro Gioco del Mese PlayStation Plus.
è capitato anche a me tranquillo: manda una mail all'assistenza e ti rimborsano fra un par de mesi ma ti rimborsano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi , anche meno minuti mi sa : non sono l'unico ad essere incappato in questo errore/ladrata...
spero risolvano e mi ridiano il resto , ste cose non le ho mai viste...