PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
alla buonora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se ormai ho marzo pieno, lo prendo dopo.

è uscito.

8€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla faccia di chi l'ha preso usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è uscito.
8€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Alla faccia di chi l'ha preso usa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Gratis con il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho fatto bene ad aspettare insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani faccio una mega carica alla Postepay per questo e Journey :alex90:

Appena messo veniva 11.25 e nel giro di un ora è sceso a 8? O_O
si , anche meno minuti mi sa : non sono l'unico ad essere incappato in questo errore/ladrata...

spero risolvano e mi ridiano il resto , ste cose non le ho mai viste...

Trine 2 arriva questo Mercoledì con uno sconto di lancio del 30% per le prime due settimane. Questo per ripagare la vostra attesa e il relativo ritardo nei territori SCEE. Ancora meglio se siete abbonati al PlayStation Plus, otterrete uno sconto del 100%, rendendo così Trine 2 il nostro Gioco del Mese PlayStation Plus.

si , anche meno minuti mi sa : non sono l'unico ad essere incappato in questo errore/ladrata...
Io si, all'incontrario però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualcuno si ricorda di RE4 HD? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Trine 2 arriva questo Mercoledì con uno sconto di lancio del 30% per le prime due settimane. Questo per ripagare la vostra attesa e il relativo ritardo nei territori SCEE. Ancora meglio se siete abbonati al PlayStation Plus, otterrete uno sconto del 100%, rendendo così Trine 2 il nostro Gioco del Mese PlayStation Plus.
si , si sono dimenticati di applicare lo sconto subito appena messo sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

30% di sconto solo per 2 settimane, argh pensavo fosse senza sconto a quel prezzo, devo razionare i soldi dell'account per Journey, acquisto rimandato di una settimana, poi si vedrà =_=

Domani lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è capitato anche a me tranquillo: manda una mail all'assistenza e ti rimborsano fra un par de mesi ma ti rimborsano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In download col Plus a 0€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Domani ci nerderò, chi vuole fare co-op mi avvisi. :sisi

Scaricato gratis col Plus, meraviglioso quanto e più del primo.

Ci sto giocando in co-op online con un mio amico, abbiamo fatto 3 ore di gioco di fila. E' una droga : ambientazione fantasy coloratissime, enigmi da risolvere, collectables in ogni dove, boss battles intriganti, personaggi bilanciati benissimo. Awesome.

è in download ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato e scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma devo aspettare il pomeriggio per provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro