PS4 Trine 2: Complete Story

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Trine 2 arriva questo Mercoledì con uno sconto di lancio del 30% per le prime due settimane. Questo per ripagare la vostra attesa e il relativo ritardo nei territori SCEE. Ancora meglio se siete abbonati al PlayStation Plus, otterrete uno sconto del 100%, rendendo così Trine 2 il nostro Gioco del Mese PlayStation Plus.
Cosacosa? Appena accendo lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

A 7,99€ fino a quando?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A 7,99€ fino a quando?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per due settimane, si scusano per il ritardo con cui è arrivato sullo store nostrano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stasera lo prendo forse insieme a Shank 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocato il livello tutorial..... stupendi i colori e l'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bello ! :morristend: ora scarico subito la demo e poi sicuramente per 7.99 lo farò mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo... questo gioco è magia/poesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ....atmosfera davvero fantastica.

il primo l'ho amato a 8 euro prendo sicuro anche questo.

Ma perché a me sembra che graficamente il primo sia decisamente meglio? Mi sembra che la risoluzione sia maggiore...

Ma perché a me sembra che graficamente il primo sia decisamente meglio? Mi sembra che la risoluzione sia maggiore...
Penso sia dovuto alla maggior quantità di dettagli rispetto al primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ..... resta uno dei migliori giochi Psn imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti é stupendo, una versione per Psvita la vedrei benissimo
Effettivamente sarebbe proprio adatto ad essere ospitato su Vita..... chissà proprio che in futuro lo rendano disponibile anche alla console portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso sia dovuto alla maggior quantità di dettagli rispetto al primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ..... resta uno dei migliori giochi Psn imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo trovo tipo più foggy, il che perde un sacco perché dagli screen era la nitidezza e l'alta risoluzione fatta a gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: senza contare il mancato doppiaggio italiano che non mi spiego, dato che c'è in tutte le altre lingue...

Lo trovo tipo più foggy, il che perde un sacco perché dagli screen era la nitidezza e l'alta risoluzione fatta a gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
EDIT: senza contare il mancato doppiaggio italiano che non mi spiego, dato che c'è in tutte le altre lingue...
Il doppiaggio inglese è superlativo, ne faccio a meno di quello italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DLC in Estate? Oh bè, speriamo siano meglio dell'unico rilasciato per il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche a me ha dato questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo mi è sembrato più bilanciato per enigmi-fasi platform...qui i primi sono troppo frequenti .

Il doppiaggio inglese è superlativo, ne faccio a meno di quello italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quello in italiano del primo era allo stesso livello, per quello che mi girano le balle...

Il doppiaggio italiano del primo però era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il narratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro