PS4 Trine: Enchanted Edition

ps4 retail
Pubblicità
Cavolo ma che sfiga che ho...dimentico sempre una fiala a livello e cosi neinte trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena lo finisco lo rinizo subito cercando di prendere tutti i trofei delle fiale oltre che gli altri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri.

Che dire, un bel gioco, veramente. Mi sono divertito veramente a giocarlo.

La longevità e buona la rigiocabilità alta.

Sicuramente lo giocherò altre volte per prendere i vari bonus e trofei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo, la mia valutazione si abbassa parecchio visti i problemi tecnici che ho riscontrato.

Troppi cale di frame (che in alcuni casi portano a mini-freeze di una frazione di secondo), qualche problema nelle animazioni di alcuni nemici e nel cambio personaggio. In alcuni livelli avanzati, dove le strutture platform si fanno più complesse, il framerate cala drasticamente.

Sinceramente, non è che questi problemi minino la giocabilità e il divertimento generale, ma a me danno molto fastidio.

Considerato tutto, voto 7

Tutto bello, però ho riscontrato fastidiosi cali di frame (mini-blocchi di una frazione di secondo) nel cambio personaggio, cambio arma e in alcune situazioni gli scheletri si impallano insieme all'audio che si blocca per un attimo:tristenev:
Spero che risolvano presto sta cosa.
io fortunatamente ho avuto tutto stabile per ora...

io fortunatamente ho avuto tutto stabile per ora...
Ma anche iuo. Cioe cala leggermente ma non da problemi. Ho visto giochi su BR che dano molti piu problemi. A me il cambio del personaggio è veloce e non da problemi come anche le fasi piu concitate riesco a gestirle bene! La versone PC è comunque migliore di quella console ma i problemi tecnici a me sono davvero pochi.

Ma anche iuo. Cioe cala leggermente ma non da problemi. Ho visto giochi su BR che dano molti piu problemi. A me il cambio del personaggio è veloce e non da problemi come anche le fasi piu concitate riesco a gestirle bene! La versone PC è comunque migliore di quella console ma i problemi tecnici a me sono davvero pochi.
forse andando avanti aumentano...ma spero di no,anche perche me lo sto godendo lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ,e poi mi sorprendo sempre di + di quanto sia ottima la caratterizazzione di tutti i personaggi,per non parlare della voce narrante,ti coinvolge nella storia moltissimo,davvero un ottimo lavoro da questo punto di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

forse andando avanti aumentano...ma spero di no,anche perche me lo sto godendo lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ,e poi mi sorprendo sempre di + di quanto sia ottima la caratterizazzione di tutti i personaggi,per non parlare della voce narrante,ti coinvolge nella storia moltissimo,davvero un ottimo lavoro da questo punto di vista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Boh a me manca l'ultimo livello e l'ho finito...poi lo rigiochero per i trofei! :kep88

good allora...

Mizzega...20 sacchi, è un prezzo abbastanza altino per un gioco psn....sono indeciso se prenderlo o no in attesa dei gioconi di questo autunno....bah, non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parto dal presupposto che il prezzo è comunque altino,ma per il resto il gioco è a dir poco magnifico.

La scelta dei colori,le ambientazioni,le musiche,la voce narrante,le abilità dei personaggi e la trama rendono questo gioco davvero unico e non si può fare a meno di provarlo se piacciono i giochi dove bisogna ragionare un pò per andare avanti e che sanno dare piacevoli momenti d'intrattenimento se si vuole staccare la spina dai classici giochi frenetici e non che siamo abituati a giocare ogni giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio voto è pari a 8.

Silver, m'hai convinto......domani vedo se riesco a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ottimo anche l'aumento di livello e l'uso di oggetti armi nuove ogni volta che si trova qualche forziere in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo ma che sfiga che ho...dimentico sempre una fiala a livello e cosi neinte trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena lo finisco lo rinizo subito cercando di prendere tutti i trofei delle fiale oltre che gli altri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno la mia stessa sfiga:bah!:

Ragazzi, sò che non è il thread adatto ma nella sezione trofei non mi rispondono.:(

Mi aiutate a capire cosa devo fare e dove prendere i trofei sotto spoiler?

Maestro ninja

Completa 5 oscillazioni di fila nella stessa direzione con il rampino

Che vista!

Costruisci una torre con almeno 12 oggetti creati dal mago e resta in piedi sulla cima della torre senza che questa crolli

Il potere dei fiori (Segreto)

Completa un livello senza uccidere nessun mostro

Tripletta!

Colpisci almeno tre mostri differenti tirando con l’arco solo una volta

Cavolo stò gioco mi attira molto, ma non potevano farlo retail?!?!?!?!?!?!?!?! Per principio non lo prendo sul PSN........... spero che non comincino a farli così perchè appenderei il pad al chiodo e mi prenderei la benda e la gamba di legno :Morris82:

Più o meno la mia stessa sfiga:bah!:
Ragazzi, sò che non è il thread adatto ma nella sezione trofei non mi rispondono.:(

Mi aiutate a capire cosa devo fare e dove prendere i trofei sotto spoiler?

Maestro ninja

Completa 5 oscillazioni di fila nella stessa direzione con il rampino

Che vista!

Costruisci una torre con almeno 12 oggetti creati dal mago e resta in piedi sulla cima della torre senza che questa crolli

Il potere dei fiori (Segreto)

Completa un livello senza uccidere nessun mostro

Tripletta!

Colpisci almeno tre mostri differenti tirando con l’arco solo una volta
Se non ottieni ancora risposte,bersaglia di PM Cuorerosso che ha preso il Platino di questo gioco.:pffs:

Appena comprato.Mi sembra davvero carino:D

Bella la grafica e i colori vivaci e accesi.

Tutti i rumori sono fantastici

finito!,ottimo gioco davvero,storia e caratterizazzione dei personaggi da 10!,come il doppiaggio e l'ambientazione!,buona la giocabilità e le difficoltà che si incontrano nei livelli con talvolta degli stratagemmi per andare avanti nella missione 8.5!,longevità buona,e ottima rigiocabilità grazie ai trofei 8.0!,peccato per i cali di frame e i piccoli bug dei nemici che restano "incastrati"...in ogni caso mi ha davvero colpito!,ora proverò a prendere il platino e intanto gli assegno un bell'8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri hanno messo una patch di 75MB, quacuno sa cosa fa apparte mettere dei desegni al posto dei trofei ?

spero abbiano risolto i cali di frame...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro