Streetspirit
LV
0
- Iscritto dal
- 8 Giu 2011
- Reazioni
- 0
- Medaglie
- 1
Su paypal che tipo di versamento hai fatto? "Pagare beni o servizi" o "Inviare denaro a familiari e amici"?ho trovato un annuncio su kijiji per una playstation 4 a 220 euro. ho contattato l'inserzionista per dirgli del mio interessamento. lei (una donna) è di milano e visto che io invece sono a roma l'unico modo era farselo spedire. lei lo avrebbe fatto con quelli di sda. per il pagamento ha accettato attraverso paypal ( mi ha dato due email per il pagamento su paypal nel caso in cui uno non andasse bene) gli ho proposto di dargli subito 50 euro poi altri 60 appena ricevuta la merce ed infine il resto dopo il 21 dicembre. ha accettato. lei mi ha detto che la console me l ha spedita il 30 novembre di mattina. gli ho chiesto di darmi il codice di spedizione per il tracking ma mi ha detto che non era andata in posta ed è andato da lei il corriere perchè lo ha fatto online. (comunque lo ricevi lo stesso il codice ) ora tra ieri ed oggi cerco di contattarla ma non mi risponde. Il suo annuncio su kijiji lo ha tolto. Aspetto il pacco oppure l'amara scoperta della "sola" (come si dice a roma)