Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' l'unico annuncio che attendo con trepidazione per Lucca :cry:
Quoto :cry:

E ci scommetto la testa che annunceranno anche il seguito di Shaman King, questa segnatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la svolta di eventi di questo ultimo capitolo non me la aspettavo proprio, e penso che darà anche nuove possibilità per continuare la serie, se non fosse andata così mi chiedevo come avrebbero potuto continuare la serie dopo questa saga...

Mi ha lasciato basito,finisce tutto così e amici come prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi ha lasciato basito,finisce tutto così e amici come prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma finisce del tutto il manga o continua con qualcosa di nuovo?

Mbah, troppo "tarallucci e vino".

Spero in qualche evento "forte" nei prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi è dispiaciuta questa svolta ''buonista'' (anche perchè secondo me la Amano non aveva idea di come gestire il combattimento tra Tsuna e Checker Face)

Se Kawahira rimane buono, tra pochi capitoli dovrebbe finire Reborn

Però dai, che puttanata Talbot che arriva e dice: sfruttando il loop infinito dell'ottavo elemnteo potrete avere enrgia infinita''....bermuda aveva usato quella tecnica 3 minuti prima! come ha fatto Talbot ad avere subito quell'idea, minchia manco Einstein

Ultima modifica:
Non mi è dispiaciuta questa svolta ''buonista'' (anche perchè secondo me la Amano non aveva idea di come gestire il combattimento tra Tsuna e Checker Face)Se Kawahira rimane buono, tra pochi capitoli dovrebbe finire Reborn

Però dai, che puttanata Talbot che arriva e dice: sfruttando il loop infinito dell'ottavo elemnteo potrete avere enrgia infinita''....
bermuda aveva usato quella tecnica 3 minuti prima! come ha fatto Talbot ad avere subito quell'idea, minchia manco Einstein

:rickds::rickds: vabbè :rickds::rickds:, però ricorda, Checker parlava di usare i Pacifer per mantener un "equilibrio", e se questo esperimento fallisce e l'equilibrio si rompe e salta fuori un qualcosa di potentissimo? :morristend::morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds::rickds: vabbè :rickds::rickds:, però ricorda, Checker parlava di usare i Pacifer per mantener un "equilibrio", e se questo esperimento fallisce e l'equilibrio si rompe e salta fuori un qualcosa di potentissimo? :morristend::morristend:
ah dici qualche creatura/entità sigillata? boh, secondo me se l'equilibrio si rompe, il mondo ''semplicemnte'' crolla/muore/collassa su se stesso

ah dici qualche creatura/entità sigillata? boh, secondo me se l'equilibrio si rompe, il mondo ''semplicemnte'' crolla/muore/collassa su se stesso
Mah, potrebbe essere una buona scusante per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi è dispiaciuta questa svolta ''buonista'' (anche perchè secondo me la Amano non aveva idea di come gestire il combattimento tra Tsuna e Checker Face)Se Kawahira rimane buono, tra pochi capitoli dovrebbe finire Reborn

Però dai, che puttanata Talbot che arriva e dice: sfruttando il loop infinito dell'ottavo elemnteo potrete avere enrgia infinita''....bermuda aveva usato quella tecnica 3 minuti prima! come ha fatto Talbot ad avere subito quell'idea, minchia manco Einstein

Sembra una cosa tipo " troll physics" quella del loop infinito :rickds:

Anche qui il potere di Fairy Tail, con il girotondo fraterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro