U
Urahara92
Che cazz di pungo si è preso Bermuda ? 

Idola la comparsa del tipo occhialuto

Idola la comparsa del tipo occhialuto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' l'unico annuncio che attendo con trepidazione per Lucca :cry:Ora manca solo Gintama :sbav:
Quoto :cry:E' l'unico annuncio che attendo con trepidazione per Lucca :cry:
Ma finisce del tutto il manga o continua con qualcosa di nuovo?Mi ha lasciato basito,finisce tutto così e amici come prima?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non mi è dispiaciuta questa svolta ''buonista'' (anche perchè secondo me la Amano non aveva idea di come gestire il combattimento tra Tsuna e Checker Face)Se Kawahira rimane buono, tra pochi capitoli dovrebbe finire Reborn
Però dai, che puttanata Talbot che arriva e dice: sfruttando il loop infinito dell'ottavo elemnteo potrete avere enrgia infinita''....bermuda aveva usato quella tecnica 3 minuti prima! come ha fatto Talbot ad avere subito quell'idea, minchia manco Einstein
ah dici qualche creatura/entità sigillata? boh, secondo me se l'equilibrio si rompe, il mondo ''semplicemnte'' crolla/muore/collassa su se stessovabbè
, però ricorda, Checker parlava di usare i Pacifer per mantener un "equilibrio", e se questo esperimento fallisce e l'equilibrio si rompe e salta fuori un qualcosa di potentissimo? :morristend::morristend:
Mah, potrebbe essere una buona scusante per continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah dici qualche creatura/entità sigillata? boh, secondo me se l'equilibrio si rompe, il mondo ''semplicemnte'' crolla/muore/collassa su se stesso
Non mi è dispiaciuta questa svolta ''buonista'' (anche perchè secondo me la Amano non aveva idea di come gestire il combattimento tra Tsuna e Checker Face)Se Kawahira rimane buono, tra pochi capitoli dovrebbe finire Reborn
Però dai, che puttanata Talbot che arriva e dice: sfruttando il loop infinito dell'ottavo elemnteo potrete avere enrgia infinita''....bermuda aveva usato quella tecnica 3 minuti prima! come ha fatto Talbot ad avere subito quell'idea, minchia manco Einstein