Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ultima vignetta è davvero fighissima, Tsuna sembra troppo un duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella la nuova Cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E bello anche il nuovo capitolo , sono curioso di vedere se si riesce a trovare un alternativa al problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Onestamente è un manga che mi sta altamente sulle scatole, ma non ne riesco a capire le motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Onestamente è un manga che mi sta altamente sulle scatole, ma non ne riesco a capire le motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Da uno che segue alla pari col Jappo Naruto non mi aspettavo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

Lo ritengo il migliore shonen in circolazione , Kubo,Oda e Kishimoto dovrebbero imparare da Amano in diversi ambiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè metti la trollface?

perchè metti la trollface?
Indovina :pffs:

---------- Post added at 22:03:13 ---------- Previous post was at 22:02:41 ----------

Da uno che segue alla pari col Jappo Naruto non mi aspettavo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:Lo ritengo il migliore shonen in circolazione , Kubo,Oda e Kishimoto dovrebbero imparare da Amano in diversi ambiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
What?

La saga dei Vongola Rings e quella del futuro mi erano piaciute,mica tanto quella degli Shimon invece.

Il punto minimo di interesse l'ho avuto in quella saga,passavano anche delle settimane prima di leggere qualche capitolo perchè semplicemente non avevo lo spunto a leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso si è risollevato un po' per quanto mi riguarda,finalmente luce sul mistero degli Arcobaleno e qualche altra cosuccia interessante(sono curioso di sapere chi diavolo è Checker Face,un mezzo *** pare quasi:asd: ).

NE basta ed avanza una....
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se va bene avrai letto 1 volume forse dell' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se va bene avrai letto 1 volume forse dell' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
No, ne ho letti anche troppi, il cambio repentino di genere, ha fatto scadere (molto) la serie. è indubbio che possa piace (se no, non arrivava a quasi 400 cap), ma paragonarlo a mostri sacri come un Bleach o un One Piece è pura eresia...

No, ne ho letti anche troppi, il cambio repentino di genere, ha fatto scadere (molto) la serie. è indubbio che possa piace (se no, non arrivava a quasi 400 cap), ma paragonarlo a mostri sacri come un Bleach o un One Piece è pura eresia...
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ohp ;p

No, sinceramente, ditemi una saga di KHR che supera, come livello qualitativo la saga della SS di Bleach?

Un conto sono i gusti (che non posso opinare) un conto è non vedere in faccia la realtà....

Ohp ;pNo, sinceramente, ditemi una saga di KHR che supera, come livello qualitativo la saga della SS di Bleach?

Un conto sono i gusti (che non posso opinare) un conto è non vedere in faccia la realtà....
Ironico notare come sei stato proprio tu ad inaugurare la seconda pagina del topic

comunque no, nessuna saga di reborn eguaglia qualitativamente la saga della SS, il fatto è che però bleach ha molti alti e bassi a partire dal volume 21, reborn non ha mai raggiunto picchi capolavorici ma si mantiene sempre su un buon livello

Iniziato a leggere, per ora solo 5 capitoli :rickds:, giusto per iniziare, poi appena ho un pò di tempo libero riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ohp ;pNo, sinceramente, ditemi una saga di KHR che supera, come livello qualitativo la saga della SS di Bleach?

Il problema è che Bleach CONTINUA dopo la saga della SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ironico notare come sei stato proprio tu ad inaugurare la seconda pagina del topic
comunque no, nessuna saga di reborn eguaglia qualitativamente la saga della SS, il fatto è che però bleach ha molti alti e bassi a partire dal volume 21, reborn non ha mai raggiunto picchi capolavorici ma si mantiene sempre su un buon livello
E perchè Reborn non ha alti e bassi(esempio...la recente saga degli Shimon)? Tutti i Manga, nessuno escluso, quando superano i 150 capitoli iniziano a diventare leggermente stantii e Reborn non ne è esente, che poi il vero Reborn doveva essere un tutt'altro tipo di manga, è sotto gli occhi di tutti.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro