Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tsuna è un duro :biocaf:L'ultima vignetta è davvero fighissima, Tsuna sembra troppo un duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Da uno che segue alla pari col Jappo Naruto non mi aspettavo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:Onestamente è un manga che mi sta altamente sulle scatole, ma non ne riesco a capire le motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
perchè metti la trollface?Onestamente è un manga che mi sta altamente sulle scatole, ma non ne riesco a capire le motivazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Indovina :pffs:perchè metti la trollface?
What?Da uno che segue alla pari col Jappo Naruto non mi aspettavo altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:Lo ritengo il migliore shonen in circolazione , Kubo,Oda e Kishimoto dovrebbero imparare da Amano in diversi ambiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Indovina :pffs:
---------- Post added at 22:03:13 ---------- Previous post was at 22:02:41 ----------
What?
NE basta ed avanza una....Solo due pagine di topic per Reborn. Non ci siamo. :none:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se va bene avrai letto 1 volume forse dell' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngNE basta ed avanza una....
No, ne ho letti anche troppi, il cambio repentino di genere, ha fatto scadere (molto) la serie. è indubbio che possa piace (se no, non arrivava a quasi 400 cap), ma paragonarlo a mostri sacri come un Bleach o un One Piece è pura eresia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png se va bene avrai letto 1 volume forse dell' opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNo, ne ho letti anche troppi, il cambio repentino di genere, ha fatto scadere (molto) la serie. è indubbio che possa piace (se no, non arrivava a quasi 400 cap), ma paragonarlo a mostri sacri come un Bleach o un One Piece è pura eresia...
Ohp ;pEh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ironico notare come sei stato proprio tu ad inaugurare la seconda pagina del topicOhp ;pNo, sinceramente, ditemi una saga di KHR che supera, come livello qualitativo la saga della SS di Bleach?
Un conto sono i gusti (che non posso opinare) un conto è non vedere in faccia la realtà....
Il problema è che Bleach CONTINUA dopo la saga della SS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOhp ;pNo, sinceramente, ditemi una saga di KHR che supera, come livello qualitativo la saga della SS di Bleach?
Un conto sono i gusti (che non posso opinare) un conto è non vedere in faccia la realtà....
E perchè Reborn non ha alti e bassi(esempio...la recente saga degli Shimon)? Tutti i Manga, nessuno escluso, quando superano i 150 capitoli iniziano a diventare leggermente stantii e Reborn non ne è esente, che poi il vero Reborn doveva essere un tutt'altro tipo di manga, è sotto gli occhi di tutti.....Ironico notare come sei stato proprio tu ad inaugurare la seconda pagina del topic
comunque no, nessuna saga di reborn eguaglia qualitativamente la saga della SS, il fatto è che però bleach ha molti alti e bassi a partire dal volume 21, reborn non ha mai raggiunto picchi capolavorici ma si mantiene sempre su un buon livello