Tutor Hitman Reborn | Yamato Video, Prime Video

• Autore discussione Autore discussione d3n1x94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo, a novembre sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Novembre ...... troppi mesi ancora

Devo avere Reborn tra le mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e anche Kimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello bello e ancora bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ogni nuovo capitolo uscito mantiene un livello elevatissimo ed è una perla da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sentimenti,amicizia,forza di volontà ,coraggio .... sono questi gli shonen che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Novembre ...... troppi mesi ancora
Devo avere Reborn tra le mie mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e anche Kimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non prendevi l'edizione della Planeta te ?

Non prendevi l'edizione della Planeta te ?
Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E c è l ho ancora in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma inizio da capo anche quella della Star ! Per Reborn questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE c è l ho ancora in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma inizio da capo anche quella della Star ! Per Reborn questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai comunque che se vuoi lo stampano in versioni ( edicola e fumetteria )

Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSai comunque che se vuoi lo stampano in versioni ( edicola e fumetteria )
Sto impazzendo! Uscirà o no in edicola? :wush:

Sto impazzendo! Uscirà o no in edicola? :wush:
La pubblicazione in edicola parte dal 19. Contemporaneamente, solo in fumetteria inizierà la distribuzione dei numeri precedenti al 19, uno per ogni mese. A novembre quindi: n.1 solo in fumetteria, n.19 in edicola e fumetteria.

L'edizione sarà identica tra le due.

La pubblicazione in edicola parte dal 19. Contemporaneamente, solo in fumetteria inizierà la distribuzione dei numeri precedenti al 19, uno per ogni mese. A novembre quindi: n.1 solo in fumetteria, n.19 in edicola e fumetteria.L'edizione sarà identica tra le due.
Ok, grazie.

Anche se la trovo sempre una cavolata :morristend:

Ah bene, ho scoperto solo oggi che la casa editrice era fallita...ma almeno la SC la riprende, mi sembra il minimo. Avevo appena deciso di passare per cause di forza maggiori dalla pubblicazione francese a quella italiana e scopro che non c'è...:bah!: Attenderò quindi che riprendano...:morris82:

Ho iniziato ( è più giusto dire ripreso, dato che un pò di tempo fa a vevo letto un paio di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), a leggerlo ma quando iniziano i combattimenti veri e propri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato ( è più giusto dire ripreso, dato che un pò di tempo fa a vevo letto un paio di capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), a leggerlo ma quando iniziano i combattimenti veri e propri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo una sessantina di capitoli

Anche l' ultimo capitolo è stato ::://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ormai questo manga viaggia sul 10 pieno poche storie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di sicuro uno dei miei 3 shonen preferiti

Sono arrivato fino al cap. 38, ok per ora sembra un'ottimo Gag manga, sono curioso di vedere come fa a diventare un'action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato fino al cap. 38, ok per ora sembra un'ottimo Gag manga, sono curioso di vedere come fa a diventare un'action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già, è incrdibile il cambiamento che subisce. Troppo netto e troppo improvviso.

Inizia come una sorta di Ranma 1/2, e prosegue come una sorta di Bleach/Naruto/One Piece.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro