Questo è un pezzo splendidoEccola

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è un pezzo splendidoEccola
Forse si è depositata un po' di polvere sui contatti, ma per pulirlo dovresti smontarlo seguendo una guida. Prima prova a sentire il venditore spiegandogli il problema. Se l'hai acquistato in un negozio, magari te lo cambia con un altro usato.
Ecco perchè parlavi di un 3DS particolare, hai preso quello con la scocca SNES. Bellissimo!![]()
Davvero esteticamente stupenda.Questo è un pezzo splendido![]()
Purtroppo l'ho presa usata da subito però stavo pensando di smontarla ed applicare l'alcool isopropilico per pulire i contatti.Forse si è depositata un po' di polvere sui contatti, ma per pulirlo dovresti smontarlo seguendo una guida. Prima prova a sentire il venditore spiegandogli il problema. Se l'hai acquistato in un negozio, magari te lo cambia con un altro usato.
Ecco perchè parlavi di un 3DS particolare, hai preso quello con la scocca SNES. Bellissimo!![]()
Sì, tutti i Game Boy sono region free quindi sono compatibili anche con giochi di altre regioni. Fai, però, attenzione al caricabatterie perchè se non sbaglio devi utilizzare un adattatore.Raga, se compro un Game Boy Advance SP versione giapponese, posso mettere i giochi in italiano? Sono compatibili? Grazie mille!
Kirby Super Star Ultra è uno dei capitoli più apprezzati ed è un pregevole esempio di tutte le migliori qualità della serie.Mi consigliate un Kirby valido per DS o 3DS? cosa posso considerare come acquisto valido?
Anche i due Kirby per 3DS sono divertenti:Mi consigliate un Kirby valido per DS o 3DS? cosa posso considerare come acquisto valido?
Ma, c'è sulla Virtual Console? no perchè ho dato un occhiata alle copie retail e i prezzi sono allucinantiKirby Super Star Ultra è uno dei capitoli più apprezzati ed è un pregevole esempio di tutte le migliori qualità della serie.
Gli spin off come Epic yarn, lasciali per quando avrai mosso i tuoi primi passi![]()
Thanks.Anche i due Kirby per 3DS sono divertenti:
Triple Deluxe e Planet Robobot.
Ho giocato solo il primo che è più classico, PR invece è incentrato sul connubio Kirby>robot da guidare. Ne parlavano bene.
Ed anche uno dei più costosiKirby Super Star Ultra è uno dei capitoli più apprezzati
Non su quella per 3DS. Non saprei per le altre consoleMa, c'è sulla Virtual Console? no perchè ho dato un occhiata alle copie retail e i prezzi sono allucinanti![]()
Eh, e chi c'è l'ha la WII U.Ed anche uno dei più costosi
Non su quella per 3DS. Non saprei per le altre console
Rettifico: c'è la versione SNES su Wii U.
85 + 8 di spedizione, anche se non ci sono foto del contenuto della confezione, quindi potrebbe essere anche senza manualiEh, e chi c'è l'ha la WII U.
Tengo d'occhio i prezzi su ebay, quanto sta adesso?
Hai fatto un ottimo acquisto ad un prezzo davvero buono per un AGS-101, molto buone anche le condizioni.Raga, ho comprato il Game Boy Advance SP! Alla fine ho preso un modello europeo, l'ho preso usato su Subito ma è in buonissime condizioni. Tra l'altro, è un AGS-101 con schermo retroilluminato! Prezzo comprensivo di spedizioni: 110 euro! Com'è secondo voi? Allego alcune foto:
Ora guardo un pò su Metacritic che giochi posso recuperare. Penso che prenderò solo le cartucce, perchè completi costano tanto. Ah, l'unica cosa che mi dà fastidio è la polvere sotto lo sportellino posteriore, infatti penso che toglierò la vite e lo ripulirò... spero sarà semplice XD
Raga, ho comprato il Game Boy Advance SP! Alla fine ho preso un modello europeo, l'ho preso usato su Subito ma è in buonissime condizioni. Tra l'altro, è un AGS-101 con schermo retroilluminato! Prezzo comprensivo di spedizioni: 110 euro! Com'è secondo voi? Allego alcune foto:
Ora guardo un pò su Metacritic che giochi posso recuperare. Penso che prenderò solo le cartucce, perchè completi costano tanto. Ah, l'unica cosa che mi dà fastidio è la polvere sotto lo sportellino posteriore, infatti penso che toglierò la vite e lo ripulirò... spero sarà semplice XD
Grazie Vincent!^^ Come giochi, mi sto guardando un pò intorno. Il primo che vorrei prendere è Wario Land 4. Madò, volevo recuperare i Castlevania ma, come sempre, ho appena visto che sono rari e costano tanto! Comunque, sto visionando Metacritic, perchè non ne conosco proprio di giochi GBA XD e preparando il listone, poi magari metto qualche aggiornamento!Hai fatto un ottimo acquisto ad un prezzo davvero buono per un AGS-101, molto buone anche le condizioni.
Quello è lo sportellino che copre la batteria e con il cacciavite adatto è semplice rimuoverlo. Che gioco hai?
Raga, ho comprato il Game Boy Advance SP! Alla fine ho preso un modello europeo, l'ho preso usato su Subito ma è in buonissime condizioni. Tra l'altro, è un AGS-101 con schermo retroilluminato! Prezzo comprensivo di spedizioni: 110 euro! Com'è secondo voi? Allego alcune foto: