Ufficiale Tutto sulle...Console Nintendo

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io conservo ancora gelosamente il mio bundle con Super Mario World. :)
Come macchina è migliore quella americana perchè fa girare i giochi a 60 Hz, ma il modello europeo rimane più bello esteticamente. :sisi:

Purtroppo era l'epoca dove i giochi arrivavano con il contagocce, ergo compleanni, promozioni e festicciole varie. Console comprata pure in ritardo era il 95 e ps1 iniziava prepotentemente a farsi spazio e i giochi snes almeno dalle mie parti scarseggiavano nei negozi. Cmq sia le soddisfazioni con dk2 e 3, megaman x e i vario mario su tutti world me li levai all'epoca, oltre qualche chicca come alcune produzioni disney come donald duck in maui mallard. Per il resto mi sono rifatto qualche anno più tardi con il retrogaming anche in ambito super famicom. Che dire il super nes rimane senza ombra di dubbio la mia 16 bit preferita e forse forse la mia console Nintendo preferita senza nulla togliere al cubetto, n64 e portatili come gba e ds.

Mi piacerebbe trovarlo, su eBay costa uno sfacelo e non è neanche tenuto benissimo. :sadfrog:
E' così raro? :hmm: Ho dato un'occhiata su ebay e ne ho trovato uno completo per Super Famicom a 50 euro con la lingua inglese (probabilmente hanno inserito la traduzione all'interno della cartuccia giapponese tramite qualche chip).

E' così raro? :hmm: Ho dato un'occhiata su ebay e ne ho trovato uno completo per Super Famicom a 50 euro con la lingua inglese (probabilmente hanno inserito la traduzione all'interno della cartuccia giapponese tramite qualche chip).
Link?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Eh, insomma, non è tenuto benissimo. :asd:
Il venditore lo ha descritto come accettabile, ma secondo me non è tenuto poi così male. Ho visto giochi descritti in ottime condizioni in stati peggiori. :asd:

Come scrivevo nel topic sulle uscite, oggi il gameboy compie trentatré anni :bruniii:

XG7RkXn.jpg

Console fantastica. All'epoca acquistai il modello di colore rosso e a parte un caricabatterie con tanto di pile ricaricabili. Scelta saggia considerando quanto l'ho utilizzato. :asd: Ogni tanto lo accendo ancora e parte l'effetto nostalgia. :)

Ragazzi buonasera, domanda stupida ma non mi è chiara la questione. Spero sia il topic corretto. Domanda su 3DS ed eshop. Data la chiusura per marzo 2023, la mia domanda banale è, se io ho giochi e-shop, li perdo o si perde solo la possibilità di acquistarli? È consigliato averli sulla SD per chiusura o potrò riscaricarli in ogni momento?
Grazie a tutti

Ragazzi buonasera, domanda stupida ma non mi è chiara la questione. Spero sia il topic corretto. Domanda su 3DS ed eshop. Data la chiusura per marzo 2023, la mia domanda banale è, se io ho giochi e-shop, li perdo o si perde solo la possibilità di acquistarli? È consigliato averli sulla SD per chiusura o potrò riscaricarli in ogni momento?
Grazie a tutti

Non ricordo info(potrei sbagliarmi) sulla possibilità di poter continuare a scaricare giochi.
C'è un motivo se ci sono cosi tanti utenti e case preoccupate per la totale morte di alcune serie.
Ti conviene avere tutto su SD.

Sempre un grande :megahype:

Può capitare che il N2DSXL possa dare problemi nel leggere giochi DS?
Ho appena comprato un gioco DS usato e per la prima volta la console mi diceva che non era inserita nessuna cartuccia. Considerando che con tutti gli altri giochi DS usati che ho comprato non ho mai avuto problemi del genere, che la console a conti fatti l'ho usata solo per giocare 5 giochi e tutti in digitale, quindi il lettore non è mai stato messo sotto sforzo, e che il 2DS è sempre chiuso nella custodia al riparo dalla polvere, mi sembra un po' strano.

Ho poi inserito un altro gioco DS per essere sicuro che il lettore non avesse problemi ed è filato tutto liscio. In seguito ho tolto e reinserito più volte la scheda DS che mi dava problemi e alla fine la console l'ha letta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro