Non è cosi oscuro anzi.Chi se lo ricorda questo?
Ne recuperai una copia USA in fiera ad una ventina d'euro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è cosi oscuro anzi.Chi se lo ricorda questo?
Mi piacerebbe trovarlo, su eBay costa uno sfacelo e non è neanche tenuto benissimo.Non è cosi oscuro anzi.
Ne recuperai una copia USA in fiera ad una ventina d'euro![]()
E' così raro?Mi piacerebbe trovarlo, su eBay costa uno sfacelo e non è neanche tenuto benissimo.![]()
Link?E' così raro?Ho dato un'occhiata su ebay e ne ho trovato uno completo per Super Famicom a 50 euro con la lingua inglese (probabilmente hanno inserito la traduzione all'interno della cartuccia giapponese tramite qualche chip).
Eccolo:Link?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, insomma, non è tenuto benissimo.Eccolo:
![]()
ENG - Magic Knight Rayearth - English Translated - ntsc Super Famicom SNES sfc | eBay
Le migliori offerte per ENG - Magic Knight Rayearth - English Translated - ntsc Super Famicom SNES sfc sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Il venditore lo ha descritto come accettabile, ma secondo me non è tenuto poi così male. Ho visto giochi descritti in ottime condizioni in stati peggiori.Eh, insomma, non è tenuto benissimo.![]()
Ragazzi buonasera, domanda stupida ma non mi è chiara la questione. Spero sia il topic corretto. Domanda su 3DS ed eshop. Data la chiusura per marzo 2023, la mia domanda banale è, se io ho giochi e-shop, li perdo o si perde solo la possibilità di acquistarli? È consigliato averli sulla SD per chiusura o potrò riscaricarli in ogni momento?
Grazie a tutti
Ok, grazie Geddoe!Non ricordo info(potrei sbagliarmi) sulla possibilità di poter continuare a scaricare giochi.
C'è un motivo se ci sono cosi tanti utenti e case preoccupate per la totale morte di alcune serie.
Ti conviene avere tutto su SD.
Può capitare, soprattutto quando si acquistano giochi usati. Probabilmente la scheda aveva i contatti un po' sporchi.Può capitare che il N2DSXL possa dare problemi nel leggere giochi DS?
Ho appena comprato un gioco DS usato e per la prima volta la console mi diceva che non era inserita nessuna cartuccia. Considerando che con tutti gli altri giochi DS usati che ho comprato non ho mai avuto problemi del genere, che la console a conti fatti l'ho usata solo per giocare 5 giochi e tutti in digitale, quindi il lettore non è mai stato messo sotto sforzo, e che il 2DS è sempre chiuso nella custodia al riparo dalla polvere, mi sembra un po' strano.
Ho poi inserito un altro gioco DS per essere sicuro che il lettore non avesse problemi ed è filato tutto liscio. In seguito ho tolto e reinserito più volte la scheda DS che mi dava problemi e alla fine la console l'ha letta.
Ah, ecco. In effetti dopo essere andata, la scheda l'ho tolta e rimessa altre volte per delle prove e la console l'ha sempre letta.Può capitare, soprattutto quando si acquistano giochi usati. Probabilmente la scheda aveva i contatti un po' sporchi.