- Iscritto dal
- 10 Gen 2009
- Reazioni
- 18,062
Auguri al Nintendone! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Artiglia la potenza!Oggi è una giornata TANTO Nintendosa ma fra le varie cose, non possiamo dimenticare di menzionare il ventiseiesimo del N64![]()
![]()
Ciao.salve a tutti, qualche settimana fa mio figlio di 5 anni trova in un cassetto le nintendo dsi mia e di mia moglie di quando eravamo giovani. sopresa si accendono e funzionano.
subito si è appassionato agli unici due giochi che erano adatti ad un bambino piccolo, mario kart e supermario bros (quello arcade con la vista non in 3d per intenderci)
subito ci siamo messi a giocare assieme e in poco è diventato anche bravino.
ora lo usiamo come "premio".
tuttavia fatto salvo per quei due giochi non solo non abbiamo niente di adatto a lui ma non saprei nemmeno a che titoli rivolgermi. soprattutto perchè non legge ancora bene ils tampatello minuscolo. quindi anche le scritte più semplici si stufa.
avete qualche consiglio? meglio se si può giocare in due o tre
grazie!!!
Intanto grazie mille per l'aiuto. ora provo a vedere se riesco a trovarli...Ciao.
Per un bambino di quell'età potresti valutare, ad esempio, un Kirby come Super Star Ultra e Topi all'attacco. Il problema è che non sono semplici da recuperare e costano molto, in particolare il primo. Un altro titolo che mi sento di consigliarti è Yoshi's Island DS. Come contenuti sono tutti giochi adatti ad un bambino, ma è sempre meglio giocarci assieme, come stai già facendo, perchè ci sono sezioni in cui devi usare determinate abilità che potrebbero essere complicate per i più piccoli.
Ciao Stefano, se il bimbo è bravo io gli prenderei il Nintendo switch (no lite).salve a tutti, qualche settimana fa mio figlio di 5 anni trova in un cassetto le nintendo dsi mia e di mia moglie di quando eravamo giovani. sopresa si accendono e funzionano.
subito si è appassionato agli unici due giochi che erano adatti ad un bambino piccolo, mario kart e supermario bros (quello arcade con la vista non in 3d per intenderci)
subito ci siamo messi a giocare assieme e in poco è diventato anche bravino.
ora lo usiamo come "premio".
tuttavia fatto salvo per quei due giochi non solo non abbiamo niente di adatto a lui ma non saprei nemmeno a che titoli rivolgermi. soprattutto perchè non legge ancora bene ils tampatello minuscolo. quindi anche le scritte più semplici si stufa.
avete qualche consiglio? meglio se si può giocare in due o tre
grazie!!!
Sono vecchioTrentanove anni di NES
![]()
Certo, basta fare un semplice copia e incolla di tutto il contenuto della sd vecchia a quella nuova tramite un pc.Ragazzi ma era possibile cambiare la scheda SD del 3DS? Perché ho preso Stella Glow e mi ha occupato quasi tutto lo spazioÈ un'operazione semplice?
Su qualsiasi modello bisogna aprire la console, giusto? Mi pare che non c'è uno sportellino per la SD, bisogna utilizzare un giraviteCerto, basta fare un semplice copia e incolla di tutto il contenuto della sd vecchia a quella nuova tramite un pc.
Nel 3ds normale (1° modello) c'è lo slot sul lato sinistro, basta aprire quello, premi verso l'interno la sd e lei esce. Sul modello New invece bisogna smontare la back cover rimuovendo le viti, la trovi verso il centro della console (ed è una microsd, a differenza del 3ds normale dove invece c'è una sd).Su qualsiasi modello bisogna aprire la console, giusto? Mi pare che non c'è uno sportellino per la SD, bisogna utilizzare un giravite
Ottimo, fantastico! È proprio il modello che ho io. Grazie mille!Aggiungo che nel modello New 2DS XL, lo slot della SD si trova di fianco a quello per la cartuccia di gioco, quindi non bisogna smontare nulla.
Ah già, mi ero dimenticato del 2ds....Aggiungo che nel modello New 2DS XL, lo slot della SD si trova di fianco a quello per la cartuccia di gioco, quindi non bisogna smontare nulla.