Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
ah ok grazie...certo ke 500 euro non sono pochi....però sono indeciso su quale prendere..per la distanza..
Trovi anche dei 32'' a 400,quel samsung li è gia un tv bello,ci sono anche molte offerte su quella taglia.Prova a dare un occhiata in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ah okok..unika kosa ora è la decisione..se 32 o 26..perchè da 2 metri non vorrei creare problemi agli occhi...

ah okok..unika kosa ora è la decisione..se 32 o 26..perchè da 2 metri non vorrei creare problemi agli occhi...
Mah,problemi agli occhi sono rarissimi, a meno che tu soffra di qualcosa.Io ora gioco con un 46'' da molto vicino e non ho problemi.E poi le scale di distanza sono molto indicative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Poi però vedi tu,magari vai in un negozio e prova le misure con entrambe le taglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh sì farò così..anke se kon il 32" ..bastano 1,6 m. invece kon il 26" solo 1,3m...in entrambi i casi va bene per me..kmq seguirò il tuo consiglio..Grazie!

scusate il doppio post va bene questa tv?

SAMSUNG LE32B530

SPECIFICHE TECNICHE

Immagine

Diagonale 32

Risoluzione 1920x1080

Luminosità N.d.

Contrasto N.d.

Tempo di risposta N.d.

Angolo di Visuale N.d.

Pannello Full HD

Audio

Potenza 2x10W

Surround SRS TruSurround

Sistema di ricezione

Sintonizzatore PAL SECAM

Tuner Digitale HD Alta Definizione

Connessioni

Scart Si

A V N.d.

S Video No

HDMI 3

PC Si

Component Si

Slot Cam Si

Uscita Digitale Ottica

Specifiche fisiche

Dimensioni LxAxP 801x562x220 mm

Peso 11,8 Kg

Funzioni

Menu OSD, Televideo, Timer

Accessori

Manuale utente, Telecomando, Base da Tavolo, Garanzia

Prezzo 499

oppure

LG 32LH2000 - 32" TV LCD

cosa mi consigliate???

SAMSUNG LE32B530

SPECIFICHE TECNICHE

Immagine

Diagonale 32

Risoluzione 1920x1080

Luminosità N.d.

Contrasto N.d.

Tempo di risposta N.d.

Angolo di Visuale N.d.

Pannello Full HD

Audio

Potenza 2x10W

Surround SRS TruSurround

Sistema di ricezione

Sintonizzatore PAL SECAM

Tuner Digitale HD Alta Definizione

Connessioni

Scart Si

A V N.d.

S Video No

HDMI 3

PC Si

Component Si

Slot Cam Si

Uscita Digitale Ottica

Specifiche fisiche

Dimensioni LxAxP 801x562x220 mm

Peso 11,8 Kg

Funzioni

Menu OSD, Televideo, Timer

Accessori

Manuale utente, Telecomando, Base da Tavolo, Garanzia

Prezzo 499

oppure

LG 32LH2000 - 32" TV LCD

cosa mi consigliate???
Un full 32'' a 499 mi sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si anke se Full non penso proprio ke si vede..FULL..però va bene lo stesso..farò altri giri di Mediaworld o altro..per un prezzo minore..e rimango indeciso per i soli 2 metri dal letto..uffa..non vorrei ke siano pochini..

SAMSUNG LE32B530

[...]

Luminosità N.d.

Contrasto N.d.

Tempo di risposta N.d.

Angolo di Visuale N.d.

[...]
Beh, ma se non conosci questi parametri, come fai a dire se è un buon televisore? Sono la prima cosa che si dovrebbe guardare quando si acquista un TV.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un full 32'' a 499 mi sembra ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma la discriminante non dovrebbe essere il rapporto qualità prezzo?

no vabbè scusa quei fattori li conosco..

luminosità 450

contrasto 20000:1

tempo di risposta 5m

dici ke è troppo alto il prezzo??

dici ke è troppo alto il prezzo??
Non lo so, stavo solo sottolineando come non si potesse definire buono quel TV senza conoscerne le caratteristiche fondamentali, che comunque non mi sembrano eccezionali per un 32".

beh secondo me kome FULL non è male..mettendo ke il contrasto è approssimato da me..perchè non ricordo..sta scritto solo ELEVATO CONTRASTO DINAMICO..ed è buono..

ps: ho fatto un giro e come Contrasto sta 35000:1

FULL da 32 è totalmente inutile. Senza contare poi che nessun gioco arriva a 1080p....quindi peggioreresti solo l'immagine.

FULL da 32 è totalmente inutile. Senza contare poi che nessun gioco arriva a 1080p....quindi peggioreresti solo l'immagine.
eheh non esageriamo, primo perchè qualche gioco ci arriva a 32 e secondo perchè non peggiori nessuna immagine

Ultimamente invece molti giochi supportano i 1080p questo discorso si poteva fare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il fatto del Full 32'' è vero,non serve molto,per scorgere le differenze con un hd ready dovresti stare a 1 metro di distanza.

E comunque non bisogna confrontare il contrasto tra tv di marche differenti,neppure tra Sony e Samsung che sono la stessa compagnia per la produzione di tv.

@aliasalberto: infatti ho solo detto che per un full 32'' a 499 è un bel prezzo,specifiche tecniche a parte o_o

io infatti cerco un Hd ready..se poi è FULL tanto meglio..kmq per le specifiche tecniche..

Samsung LE32B530

tempo di risposta 5ms

contrasto 35000:1

luminosità 450

ke dite ???

io infatti cerco un Hd ready..se poi è FULL tanto meglio..kmq per le specifiche tecniche..
Samsung LE32B530

tempo di risposta 5ms

contrasto 35000:1

luminosità 450

ke dite ???
Sicuro sia 35000:1? mi sembra elevato per un 32 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se cosi fosse allora è molto buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche perchè 32'' con contrasti superiore a 40:000 (che mi pare sia un philips) non penso ne esistano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Luminosita di solita ci si orienta col 500 e 550.Vedi tu ma le statistiche non sono tutto.

EDIT: visto ora su internet,riprende il serie 8 come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,ed è uno degli ultimi usciti quel tv ecco perchè ha statistiche alte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si praticamente sta scritto contrasto ELEVATO..e poi ho fatto un giro su internet e sta 35000:1..quindi lo reputo buono..anke perchè è FULL..anke se si vede poco e niente la differenza sui 32"..unika kosa ora è il mio problema..nn vorrei ke sia troppo vicino da 2 metri..

Sisi ma infatti è un ottimo tv,probabilmente uno dei migliori di quella taglia.Hai dato un'occhiata al prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro