Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
sì intendo per input lag, peccato sia così vecchio e introvabile :( è quello che ancora è in cima alla lista su shoryuken.com
Anche la serie SL della LG ha degli ottimi tv per quanto concerne l'imput lag, solo che anche quelli sono ormai di qualche anno fa.

Anche la serie SL della LG ha degli ottimi tv per quanto concerne l'imput lag, solo che anche quelli sono ormai di qualche anno fa.
se prendi un tv di 2 anni affa con queste spec. : fullhd ,100hz ,5/6 ms risposta ,è già più che sufficente per godersi splendidamente i giochi .

l'imputlag lasciamolo alla nasa che sicuramente se ne accorgierà con i lavori che fanno . il resto sono sbizzarie e basta , un buon tv è sufficente per giocare e nn cè bisogno di spendere 400 euro in più per un ms in meno di lag , nn te ne accorgi stai sicuro

io sò soltanto che se volete 0 lag certificato dovete prendere lo illama pro lite o l'asus splendid, entrambi sono monitor da 22 pollici

Salve, ho appena preso una smart tv 3d samsung full hd e non funziona più la ps3.

Mi spiego meglio, collego il cavo hdmi come sempre, accendo la ps3, mi visualizza il menu iniziale tranquillamente, ma nel momento in cui faccio partire un gioco mi viene fuori la scritta di assenza di segnale....cosa posso fare?

Grazie

Salve, ho appena preso una smart tv 3d samsung full hd e non funziona più la ps3.Mi spiego meglio, collego il cavo hdmi come sempre, accendo la ps3, mi visualizza il menu iniziale tranquillamente, ma nel momento in cui faccio partire un gioco mi viene fuori la scritta di assenza di segnale....cosa posso fare?

Grazie
potrebbe essere settata male la ps3 nelle impo hdmi , controlla che siano flaggate le risoluzioni: 576p , 1080i ,1080p ,

alla fine ho preso questo :

55FT5643 THOMSON

55FT5643 THOMSON - 140 cm

Presentazione del TV LCD THOMSON 55FT5643

Denominazione: *THOMSON 55FT5643

LCD TV 140 cm (55 ") / LED / 50/60 Hz (200 Hz)

Data di uscita (circa): *Novembre 2011

Distanza da percorrere: *A seconda delle fonti utilizzate prevalentemente, lcd confronta consiglia di:

• Fonti SD di qualità media (DivX ®, tuner RF, ecc.): 4m o più

• Fonti di buona qualità SD (SD digitale terrestre, DVD, Satellite SD, SD DSL, ecc.): 3m90 o più

Fonti • HD / Full HD (TNT HD, Satellite HD, HD via cavo, ADSL ad alta definizione HD, giochi, ecc.): 3m60 o più

• Fonti Full HD (Blu-Ray, Games Full HD, ecc.): 2m00 o più

Potete anche provare il nostro LCD Plasma TV Wizard .

Specifiche tecniche della lastra LCD TV THOMSON 55FT5643

Slab / Tecnologie: *TFT

Backlight: *LED (LED LCD)

Tipo: Edge LED

Retroilluminazione a LED bianco posto ai lati dello schermo (slim).

Spiegazioni on the Edge retroilluminazione a LED

Aspect (ratio): *16:09

Visibile: *140 cm (55 ")

Risoluzione: *1920 x 1080

Tempo di risposta: *6 ms (GTG / Grey to Grey)

Luminosità: *400 cd / m²

Rapporto di contrasto: *"Mega Contrast"

Angolo di visualizzazione orizzontale.: *178 °

Guarda il Vert Angle.: *178 °

Caratteristiche Audio / Video e sintonizzatore TV LCD THOMSON 55FT5643

Formato / Standard: *

HD TV 1080p *1080p HD TV : HDMI + HDCP + YUV + 1920x1080 16:09 min. + + 50/60/24Hz 1080p HD Tuner MPEG4

Nota: in precedenza l'etichetta "Full HD" + + Tuner HD 1080/24p

Spiegazioni sul 1080p HDTV

Il trattamento dell'immagine: *Tecnologia scioltezza: 50/60 Hz

Melt costruttore index: 200Hz " Index Clear Motion (CMI) "

Spiegazione della tecnologia 200Hz

Progressive Scan: scansione progressiva in un unico passaggio

Immagine Pure 3

1080p motore intelligente

Colore Extender

Audio: *Sound System: 2 x 8 Watt RMS

Pure Digital Sound

Modalità suono: Rock / Pop / Live / Dance / Techno / Classic / Soft / Staff

Controllo del volume delle cuffie collegato al televisore

TV Tuner: *1 Tuner NICAM Stereo

come pensavo tv fantastico e prezzo straottimo 794 euro , ho avuto samsung,lg, hinnoit , e come pensavo si possono comprare tv nn quotatissimi con risultati strabilianti!

mi sapete dire cosa serve la saturazione? come va settata in generale ? adesso lo messa a 70 ,ma di specifico che fa?

salve, ho preso questo cavo su amazon

http://www.amazon.it/gp/product/B0015MISAG/ref=s9_simh_gw_p63_d0_g63_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=0K70XGA926ZAN32T74MV&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853547&pf_rd_i=426865031

collegando la ps3 slim al mio monitor pc con questo cavo la play non me lo rileva (resta nero il monitor), ma l'audio funziona invece. Sapete aiutarmi per cortesia?

ps: il mio monitor è il seguente: http://www.shoppydoo.it/prezzo-monitor_lcd-samsung_syncmaster_t200.html

salve, ho preso questo cavo su amazonhttp://www.amazon.it/gp/product/B001...rd_i=426865031

collegando la ps3 slim al mio monitor pc con questo cavo la play non me lo rileva (resta nero il monitor), ma l'audio funziona invece. Sapete aiutarmi per cortesia?

ps: il mio monitor è il seguente: http://www.shoppydoo.it/prezzo-monit...ster_t200.html
gli articoli non si vedono, cmq prima dove la tenevi collegata la ps3? perchè se lo schermo resta nero sarà un problema di risoluzione (magari la tenevi collegata ad un full hd e ora il monitor in cui tenti di farla andare è un hd ready, oppure ancora peggio la tenevi collegata in scart).. dovresti rifare il settaggio iniziale accendendola tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo (la ps3 farà 3 bip)

la ps3 era collegata sempre con lo stesso monitor xò con una presa hdmi/dvi ora mi servirebbe attacarla con il cavo comprato su amazon(link aggiornati) ma non va

Mi rivolgo a voi che sicuramente ne saprete più di me. Devo comprare una tv per la mia stanza, quindi 32\37". Vengo da un samsung 46", 200hz serie 8 e mi sono trovato divinamente. Samsung? Sony? Sharp?

Cosa mi consigliate? Dimenticavo, possibilmente senza 3D. ( tra l'altro ho notato che fino a 2 anni fa c'era in commercio la serie 9 della samsung, ora in giro ci sono serie 4\5\6\7. Cosa mi sono perso in questi 2 anni nel mondo delle tv? :rickds: )

Ho comprato delle cuffie Urban Revolt della trust,hanno anche i soliti due collegamenti cuffie/microfono tipici di molte cuffie. La mia tv sembra avere un cavo Pc/audio e lì sembra che io possa mettere le cuffie,ma poi non so cosa fare,se nelle impostazioni audio metto l'uscita scart non mi esce niente,stessa cosa per l'ottica...c'è un modo o devo per forza usare l'uscita hdmi e quindi le casse del televisore ? Perché almeno con le cuffie io potrei aumentare il volume e giocare sempre con il volume acceso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Mi rivolgo a voi che sicuramente ne saprete più di me. Devo comprare una tv per la mia stanza, quindi 32\37". Vengo da un samsung 46", 200hz serie 8 e mi sono trovato divinamente. Samsung? Sony? Sharp?
Cosa mi consigliate? Dimenticavo, possibilmente senza 3D. ( tra l'altro ho notato che fino a 2 anni fa c'era in commercio la serie 9 della samsung, ora in giro ci sono serie 4\5\6\7. Cosa mi sono perso in questi 2 anni nel mondo delle tv? :rickds: )
Mi autocito aggiungendo questi modelli di tv che ho visto in una nota catena commerciale:

-SAMSUNG 40EH5000

-SAMSUNG UE37D5000

-SONY 37 EX720

Grazine in anticipo

Ho comprato delle cuffie Urban Revolt della trust,hanno anche i soliti due collegamenti cuffie/microfono tipici di molte cuffie. La mia tv sembra avere un cavo Pc/audio e lì sembra che io possa mettere le cuffie,ma poi non so cosa fare,se nelle impostazioni audio metto l'uscita scart non mi esce niente,stessa cosa per l'ottica...c'è un modo o devo per forza usare l'uscita hdmi e quindi le casse del televisore ? Perché almeno con le cuffie io potrei aumentare il volume e giocare sempre con il volume acceso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quello è un collegamento in entrata, non in uscita.Serve per affiancare al VGA, che non lo trasporta, un segnale audio.

Se c'è l'hai,l'uscita per le cuffie, sta di lato alla tv o frontalmente, non certo dietro.

Quello è un collegamento in entrata, non in uscita.Serve per affiancare al VGA, che non lo trasporta, un segnale audio.Se c'è l'hai,l'uscita per le cuffie, sta di lato alla tv o frontalmente, non certo dietro.
Grazie al tuo post ho notato quella buchetto mimetizzato di lato,ora posso usare le cuffie giocando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi mi serve un aiuto

Ho ricevuto per regalo il classico 5.1 con tanto di dvd...l ho collegato alla playstation tramite i cavi ROSSO/BIANCO.

Il fatto è che di 5 casse ne sento solamente 2 piu il woofer... cosa devo fare per sentirle tutte????

Ho ricevuto per regalo il classico 5.1 con tanto di dvd...l ho collegato alla playstation tramite i cavi ROSSO/BIANCO.

Il fatto è che di 5 casse ne sento solamente 2 piu il woofer... cosa devo fare per sentirle tutte????
accendi il dvd, ti sposti sulla scart [presumo tu usi ] e dal menu vai in setup e abiliti

senti solamente 2 casse più il woofer perchè hai collegato tramite il classico cavo RCA(rosso/bianco) quindi sfrutta solo l'audio stereo, per avere il 5.1 completo il tuo impianto deve avere nel retro del lettore l'ingresso ottico ,almeno che con il tuo lettore puoi riprodurre l'audio su tutte e 5 le casse creando una specie di audio stereo su tutte le casse, ma non è comunque come un 5.1 vero:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro