Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Ok ragazzi, questo diventa il topic Ufficiale per i problemi, i dubbi e tutto ciò che riguarda le Tv, che siano CTR,LCD o Plasma per il collegamento alla vostra Playstation 3.Diciamo che un argomento interno al thread sarà l'impianto audio, la cavetteria da usare.In prima pagina metteremo qualche consiglio standard ed una sorta di guida.Mi raccomando di utilizzare questo Topic che troverete direttamente tra le rubriche del Thread dei Topic Ufficiali.

La mia intenzione iniziale è stata giocarci sul mio lcd del pc un asus 16:10 da 22 pollici con hdcp usando il cavo hdmi-dvi, montandola sul monitor vedo il menu della ps3 ed al centro del monitor la scritta che il monitor nn supportava la risoluzione , costretto dalla malasorte comprai un samsung 32 pollici hd ready.

Nell'acquisto di una tv lcd solo la philips , lg e samsung usano pannelli moderni con migliori caratteristiche.

La mia intenzione iniziale è stata giocarci sul mio lcd del pc un asus 16:10 da 22 pollici con hdcp usando il cavo hdmi-dvi, montandola sul monitor vedo il menu della ps3 ed al centro del monitor la scritta che il monitor nn supportava la risoluzione , costretto dalla malasorte comprai un samsung 32 pollici hd ready.Nell'acquisto di una tv lcd solo la philips , lg e samsung usano pannelli moderni con migliori caratteristiche.
se vuoi giocare su un monitor pc ti consiglio HD FURY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerca un po in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se vuoi giocare su un monitor pc ti consiglio HD FURY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerca un po in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Costa un pacco di soldi! a sto punto mi faccio un altro monitor:ahsisi:

è molto simile a questo, ma ha il 6.1, quando vado a casa ti dico il modello.Mi ci trovo benissimo, per farti capire il volume massimo è "70" e quando gioco a warhawk non posso metterlo a più di "25" se no quelli al piano di sotto si sente e durante qualche esplosione tremano i vetri.
We predicatore mi diresti anche a me il modello?Mi interessa proprio...anche io con il samsung sento malissimo :tragic:

Come mi è stato detto continuo qui. Sto infatti cercando consigli circa l'acquisto di un TV HD FULL, per quanto riguarda il buget non più di 2000€, pollici vanno bene 50+-

La scelta di una TV HD Full è rivolta soprattutto al futuro uso della ps3 sul suddetto televisore...

Come mi è stato detto continuo qui. Sto infatti cercando consigli circa l'acquisto di un TV HD FULL, per quanto riguarda il buget non più di 2000€, pollici vanno bene 50+-
La scelta di una TV HD Full è rivolta soprattutto al futuro uso della ps3 sul suddetto televisore...

con 2000 euro puoi sbizzarirrti tranquillamente, ma un full hd partono dai 1300 per un 37", quindi penso che con un 42" troverai un giusto equilibrio qualità prezzo.Samsung e Sony sono ottimi full HD.guarda qualche modello postalo qui e ti daremo i nostri consigli.

la differenza con la PS2 non si notava...
questa è proprio una caxxata

basta quelli ke dicono è uguale alla PS2, NON E' VERO

l'ho avuta per ben 2 mesi su un tv crt di 7 anni fa, e la differenza c'era eccome.

ecco sono riuscito anke oggi a fare il mio flam giornaliero....che palle

pero cacchio non è vero ke è uguale...

Cosa ne pensate di questa http://www.samsung.com/it/products/tv/fullhdlcdtv/le40m86bdxxec.asp?
è il modello che avevo visto all'unieuro.
che prezzo? a livello tecnico è stupefacente.

questa è proprio una caxxatabasta quelli ke dicono è uguale alla PS2, NON E' VERO

l'ho avuta per ben 2 mesi su un tv crt di 7 anni fa, e la differenza c'era eccome.

ecco sono riuscito anke oggi a fare il mio flam giornaliero....che palle

pero cacchio non è vero ke è uguale...
ma che c'hai le tue cose???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

predicatò diciamo le stesse cose, mettiamoci daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la mia TV:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il mio sogno :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

predicatò diciamo le stesse cose, mettiamoci daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
two consigl is megl che uan!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro