A
andry187
lcd thomson 32pollici hd ready
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi giocare su un monitor pc ti consiglio HD FURY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerca un po in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa mia intenzione iniziale è stata giocarci sul mio lcd del pc un asus 16:10 da 22 pollici con hdcp usando il cavo hdmi-dvi, montandola sul monitor vedo il menu della ps3 ed al centro del monitor la scritta che il monitor nn supportava la risoluzione , costretto dalla malasorte comprai un samsung 32 pollici hd ready.Nell'acquisto di una tv lcd solo la philips , lg e samsung usano pannelli moderni con migliori caratteristiche.
Costa un pacco di soldi! a sto punto mi faccio un altro monitorse vuoi giocare su un monitor pc ti consiglio HD FURY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cerca un po in rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
We predicatore mi diresti anche a me il modello?Mi interessa proprio...anche io con il samsung sento malissimo :tragic:è molto simile a questo, ma ha il 6.1, quando vado a casa ti dico il modello.Mi ci trovo benissimo, per farti capire il volume massimo è "70" e quando gioco a warhawk non posso metterlo a più di "25" se no quelli al piano di sotto si sente e durante qualche esplosione tremano i vetri.
anch'io uso un plasma 42'' ma il mio è della sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo la uso con un plasma panasonic 42" px700E... ragazzi è una favola!!!
Come mi è stato detto continuo qui. Sto infatti cercando consigli circa l'acquisto di un TV HD FULL, per quanto riguarda il buget non più di 2000€, pollici vanno bene 50+-
La scelta di una TV HD Full è rivolta soprattutto al futuro uso della ps3 sul suddetto televisore...
questa è proprio una caxxatala differenza con la PS2 non si notava...
che prezzo? a livello tecnico è stupefacente.Cosa ne pensate di questa http://www.samsung.com/it/products/tv/fullhdlcdtv/le40m86bdxxec.asp?
è il modello che avevo visto all'unieuro.
ma che c'hai le tue cose???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesta è proprio una caxxatabasta quelli ke dicono è uguale alla PS2, NON E' VERO
l'ho avuta per ben 2 mesi su un tv crt di 7 anni fa, e la differenza c'era eccome.
ecco sono riuscito anke oggi a fare il mio flam giornaliero....che palle
pero cacchio non è vero ke è uguale...
E' la mia TV:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa ne pensate di questa http://www.samsung.com/it/products/tv/fullhdlcdtv/le40m86bdxxec.asp?
è il modello che avevo visto all'unieuro.
è il mio sogno :pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' la mia TV:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
two consigl is megl che uan!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngpredicatò diciamo le stesse cose, mettiamoci daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si è ottimo
Allora, viene un pò meno di 2000€che prezzo? a livello tecnico è stupefacente.
Davvero? Confermi che è Ottimo? Ha hard disk interno e digitale terrestre giusto?E' la mia TV:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif