M
Multijet 360
I settaggi dei tv da Euronics (telecomando alla mano erano uguali tra quelli che dovevo scegliere) la modalità "gioco" è semplicemente una porcata su qualsiasi tv LCD Full o Ready che sia (sconsigliatissima) Per quanto concerne la componentistica dei vari tv invece, la Philips è proprietaria dei propri pannelli sino al più piccolo circuito elettronico (non come fa Sony) che monta pannelli Samsung.ma ti sto dicendo che ho anche un sony a casa e guarda che sta differenza non c'è, o non cosi eclatante come dici te. ci devi proprio stare attento. è abbastanza soggettiva la cosa comunque. c'è anche gente che preferisce i colori accesissimi dei samsung, mentre io quegli artefatti stile telenevola li odio (tra l'altro sono causati spesso dai 100hz). ora non so che LG hai visto te, ma a volte bastano dei pessimi settaggi per rendere pessima l'immagine eh, in qualunque tv:P (se ad esempio non setto il mio LG su modalità gioco mentre gioco con la play si vede da schifo ma solo perchè ho sbagliato settaggio) si guarda troppo al prezzo e poco ai componenti di un tv secondo me. in linea di massina gli lcd di oggi se di buona marca, per quello per cui li usiamo noi, sono a grandi linee sullo stesso livello. poi certo su un tv da 2000 euro sicuramente qualche netta miglioria la vedi eh, ma per il resto non ti credere. la grafica di un videogame non è che la fa la tv eh.
Senti non scendo nei particolari dei vari tv (ci vorrebbero 4 pagine di forum) comunque ero indeciso come te, avevo anche adocchiato la serie Sharp 600 e 700 ma essendo a LED è una profondità posteriore da LCD (troppa) mi sono fiondato su Philips colori e immagini da vedere.. perchè le parole volano le immagini rimangono impresse! In alternativa vai sui Panasonic non perdere tempo con altre marche (soprattutto i Sony) ormai non ha nella maggior parte dei casi pannelli proprietari.Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum anche se è già molto tempo che seguo il sito, a mio avviso il migliore del genere.
Abbandonando le presentazioni, vengo al sodo del mio piccolo grande problema.
Devo acquistare presto la PS3, che mi ha convinto per molti aspetti più della xbox360, solo che per godermela al meglio devo anche prendere una TV nuova di ultima generazione, abbandondando il mio sony a tubo catodico del 2000.
Il fatto è questo: Mi sono documentato un po su tutto, ma sono più confuso di prima.
Premetto che su questa tv dovrò giocare al 98% e guardare film in bluray al 2% fine. Quindi molto raramente gurderò la tv normale.
Vorrei che la mia tv avesse queste caratteristiche:
pollici: 32" o 40" (in base al prezzo e alle caratteristiche ma diciamo che che mi oriento da un minimo 32" a un massimo di 40")
Prezzo: massimo massimo 800€ (meglio se cmq ci mateniamo sui 650)
Per quanto ho capito i LED che sono l'ultima tecnologia per i videogames nn sn molto indicati, almeno era cosi per i samsung. Ma gli sharp hanno 4ms o 6ms come tempo di risposta che mi sembra buono e quindi ecco la mia domanda.
Attualmente che cosa è indicato per i videogames?
LED, LCD o PLASMA???
Avevo pensato a questo:
Tv Sharp LC32LE600E FULL HD
ma oltri dubbi mi sono venuti sulla tecnologia a 100hz.
Perchè se i 100hz vanno bene prendo questo Tv Sharp LC32LE700E FULL HD altrimenti quello che vi ho gia detto. I due modelli sono quasi uguali differiscono solo per i 100hz per i ms (da 6 a 4) e per il contrasto.
Ovviamente accetto indicazioni di altre tv purchè con la ps3 vadano da ***