Ufficiale TV & Audio PS3/PS4: Chiarimenti, Discussioni, Dubbi e Problemi | FAQ 5° Post |

ufficiale
Pubblicità
Con il mio vecchio televisore avevo il tuo stesso identico problema.. era un lcd hd ready ma non ho mai capito quale fosse il problema, temo non si potesse risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif infatti me ne sono comprato un altro :morris82:
lo sospettavo in effetti

abbassa la nitidezza,vedi se migliora. comunque non tutti i tv vanno benissimo con l'hdmi.
già provato grazie..quasi nessun cambiamento..vorrà dire che per giocare a battlefield userà il formato normale,non hdmi..ma modificare le impostazioni della ps3 può servirmi a qualcosa?

comunque grazie delle risposte:asd:

Vorrei acquistare delle buone cuffie per godere appieno sia dei giochi che dei film in bluray sulla mia ps3, mi sapreste consigliare i modelli migliori?Voglio una qualità audio il più alta possibile, pensavo di farmi delle cuffie dolby digital 5.1, non wireless (da quel che ho capito quelle con filo hanno una qualità audio migliore). Non mi importa che abbiano il microfono, ma se ci sono modelli che lo includono meglio ancora. Prezzi e consigli?

Vi ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sharkoon X-Tatic 5.1 - 104 € Online

Tritton AX PRO 5.1 - Se non sbaglio sui 150 € o più

Astro A40 5.1 (il miglior HeadSet fra tutti) - 250 €

Ciao a tutti, ho comprato una tv LCD 32"full hd e ho comprato pure il cavo hmid per collegarci la ps3!!

Il problema è che non riesco a visualizzare in hdmi,ho letto un pò su internet e molti hanno il mio stesso problema ma bene o male riuscivano a risolverlo tutti ma io no! in pratica ho collegato il cavo hdmi e quando accendo la ps3 mi dice : "E' stata rilevata un'interfaccia un dispositivo HDMI disponibile. Utilizzare HDMI per l'uscita video e audio?" se faccio si lo schermo diventa tutto nero e non ritorna più la schermata,se faccio no ritorna la visualizzazione normale AV!! ho provato anche a tenere schiacciato il tasto di accensione della play per 3-4 secondi fino a sentire il 2° Bip ma nemmeno così succede nulla......se vado su impostazioni visualizzazione>impostazioni uscita video e metto HDMI mi esce una schermata nera per 30 secondi e dopo ritorna quella normale AV!! qualcuno mi può aiutare??

Ciao a tutti, ho comprato una tv LCD 32"full hd e ho comprato pure il cavo hmid per collegarci la ps3!!Il problema è che non riesco a visualizzare in hdmi,ho letto un pò su internet e molti hanno il mio stesso problema ma bene o male riuscivano a risolverlo tutti ma io no! in pratica ho collegato il cavo hdmi e quando accendo la ps3 mi dice : "E' stata rilevata un'interfaccia un dispositivo HDMI disponibile. Utilizzare HDMI per l'uscita video e audio?" se faccio si lo schermo diventa tutto nero e non ritorna più la schermata,se faccio no ritorna la visualizzazione normale AV!! ho provato anche a tenere schiacciato il tasto di accensione della play per 3-4 secondi fino a sentire il 2° Bip ma nemmeno così succede nulla......se vado su impostazioni visualizzazione>impostazioni uscita video e metto HDMI mi esce una schermata nera per 30 secondi e dopo ritorna quella normale AV!! qualcuno mi può aiutare??
quante entrate hdmi ha il tv?Hai provato a smanettare con il telecomando per selezionare l'hdmi giusta?

Allora prova a usare l'altra entrata hdmi dal tv.Spegni tutto sia il tv che la console e riprova.Può darsi che hai un cavo hdmi rotto.
ho provato anche con l'altra porta hdmi ma no va...il cavo non può essere rotto,l'ho appena comprato!

ho provato anche con l'altra porta hdmi ma no va...il cavo non può essere rotto,l'ho appena comprato!
Si ma può essere difettoso.O hai un problema alla tv,console o cavo.Spero per te che sia il cavo.......

Si ma può essere difettoso.O hai un problema alla tv,console o cavo.Spero per te che sia il cavo.......
La marca del cavetto è Trust! sull'etichetta c'è scritto : HDMI 1.3 , made in China!

Proverò a comprarne un altro! Tu quale mi consigli?

La marca del cavetto è Trust! sull'etichetta c'è scritto : HDMI 1.3 , made in China!Proverò a comprarne un altro! Tu quale mi consigli?
Va bene qualsiasi marca, cerca per lo meno di prendere un cavo con connettori in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Offrono maggiore qualità di trasmissione.

salve ragazzi, vorrei acquistare il 32NX500 sony lcd e volevo sapere se e ottimo x i gioki visto ke ha un imput lag 13, x quanto riguardo la luminosita e i kolori e ottimo? infine ero indeciso se prendere il 40 o il 32, ma ho paura ke se prendendo il 40 l'immagine si vede piu sporka rispetto al 32,voi ke ne dite? infine lumput lag sara lo stesso del 32 ovvero 13? in pk parole e ottimo questo tv x la ps3? sia cm lag ke qualita visiva? (solo questo tv vorrei nn altri) grazie mille

salve ragazzi, vorrei acquistare il 32NX500 sony lcd e volevo sapere se e ottimo x i gioki visto ke ha un imput lag 13, x quanto riguardo la luminosita e i kolori e ottimo? infine ero indeciso se prendere il 40 o il 32, ma ho paura ke se prendendo il 40 l'immagine si vede piu sporka rispetto al 32,voi ke ne dite? infine lumput lag sara lo stesso del 32 ovvero 13? in pk parole e ottimo questo tv x la ps3? sia cm lag ke qualita visiva? (solo questo tv vorrei nn altri) grazie mille
vai sulla serie ex500, lascia perdere la nx... ottima per giocare e con bravia engine 3.

una curiosità: riguardo al problema di connessione in hdmi che riportavi prima, mantenevi anche la connessione AV tra tv e ps3?

Ragzzi, ho un problemino, ve lo illustro.

Avendo già a casa un auricolare bleutooth e non volendo spendere soldi per quello ufficiale della Sony, ho provato a sincronizzarlo con la PS3. E' un Nokia HS-26W.

Quando l'ho sincronizzato, mi ha chiesto la chiave d'accesso, e io ho meso "0000" per vedere se magari funzionava. Era giusta, perchè quando guardo i dispositivi attivi me lo dà e anche con un pallino blu di fianco.

Però quando avvio una chat vocale mi dice: "Dispositivo audio (micrifono) non impostato. Selezionere [impostazioni della chat]>[impostazioni dei dispositivi audio] nel pannelo di controllo e impostare il dispositivo audio."

Io sono andato nelle ipostazioni per la Chat, ma guardo e "Impostazioni dei Dispositivi audio" non c'è!!!

Dove la trovo quell'opzione??

Grazie in anticipo per le risposte!

---------- Post added at 11:03:11 ---------- Previous post was at 10:55:17 ----------

E' urgente:cry2:

---------- Post added at 11:42:22 ---------- Previous post was at 11:03:11 ----------

Niente ragzzi, ho risolto;)

Ragazzi un consiglio sulle cuffie: non potendo avere un impianto 5.1 per ragioni di spazio, vorrei procurarmene un paio... in giro ho trovato le tritton (da 80 fino a 180 €) che dite? avete altre proposte?

una curiosità: riguardo al problema di connessione in hdmi che riportavi prima, mantenevi anche la connessione AV tra tv e ps3?
a volte si,ma ho provato anche senza,ma nn visualizzavo nulla...mentre se rimettevo il cavo av visualizzavo...

I miei hanno appena comprato per la cucina un LED HD Ready (questo , ha dei colori davvero luminosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), vorrei qualche consiglio per il cavetto HDMI.

Mio padre giura di averne trovati da 1 euro nel cestone del Bennet, e considerato quanto poco la userò (viva la comodità della camera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sarei orientato su quelli se le differenze coi cavi originali da 20 sacchi non sono troppo marcate. Non credo abbiano manco l'ombra dell'oro, questo cosa comporta?

I miei hanno appena comprato per la cucina un LED HD Ready (questo , ha dei colori davvero luminosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png), vorrei qualche consiglio per il cavetto HDMI. Mio padre giura di averne trovati da 1 euro nel cestone del Bennet, e considerato quanto poco la userò (viva la comodità della camera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sarei orientato su quelli se le differenze coi cavi originali da 20 sacchi non sono troppo marcate. Non credo abbiano manco l'ombra dell'oro, questo cosa comporta?
Comporta che possono ossidarsi i connettori (eventualità remota) e la conducibilità è più bassa. Se la distanza sorgente-TV è piccola, quindi ti serve un HDMI corto (un metro), la differenza di qualità tra uno da 1€ e uno da 20€ quasi non la noti (a meno che tu non sia un purista). Se invece hai bisogno di un HDMI più lungo allora con le cinesate perdi un po' più visibilmente di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso un LCD Full HD 40 " della Samsung.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro