Ho fatto un po' di ricerche sulla base dei parametri che mi hai indicato e queste due sono quelle che dovrebbero avvicinarsi di più:
Scopri di più su LG 32LK6200PLA. Trova immagini, articoli, e specifiche tecniche sui prodotti LG 32LK6200PLA TV LED 32’’ Full HD Smart TV Active HDR
www.lg.com
Explore 2020 Full HD T5300 Smart TV with One Remote Function and HDR. Enjoy Full HD resolution with Smart TV powered by TIZEN.
www.samsung.com
Entrambe 32", con HDR e risoluzione FHD (4K non ho trovato nulla sotto i 40").
L'input lag non saprei come verificarlo (sono davvero ignorante in materia di TV) mentre per quanto riguarda la frequenza quello LG è 100 Hz mentre per quello Samsung non ho trovato nulla (ma magari ho visto male io).
Se hai un grande budget e sei interessato in particolare alla nextgen, ti consiglio di leggere questa notizia di qualche mese fa e approfondire i formati previsti per queste tv
PS5 non è così lontana: dopo la presentazione dei giochi avvenuta lo scorso mese di giugno, con molta probabilità ad agosto scopriremo nuovi dettagli sulla piattaforma next-gen di Sony, il cui lancio è sempre atteso a fine 2020. Nel mentre, il colosso giapponese ha annunciato il rilascio di due...
www.spaziogames.it
Riguardo l'input lag talvolta viene indicato esattamente come input lag e quantificato in ms, più basso è il valore e meglio è quindi, talvolta hanno una modalità Game (Game Mode) da poter impostare (che non fa altro che abbassare input lag), talvolta i produttori chiamano questa caratteristica/funzione di Low Input Lag in vari modi a seconda della marca appunto, bisogna cercare in modo più approfondito tra le specifiche della tv o nel sito del produttore tv con parola chiave Input Lag
Diciamo che, sintetizzando, l'input lag è il ritardo che intercorre tra quando premi il tasto sul controller e quando vedi il movimento sulla tv. Per alcuni giochi questo si nota poco, ma in altri (tipo titoli sportivi, di lotta, di auto, sparatutto) si nota di più e può risultare più fastidioso.