PS4 Two Point Hospital

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mal che vado continuo su TH originale.

Vuoi mettere un "Dottore, prego recarsi in sala pompa" o "Ci scusiamo per tutti questi rifiuti" e "Si prega i pazienti di non vomitare in corridoio" ?

:ahsisi:

Mal che vado continuo su TH originale.

Vuoi mettere un "Dottore, prego recarsi in sala pompa" o "Ci scusiamo per tutti questi rifiuti" e "Si prega i pazienti di non vomitare in corridoio" ?

:ahsisi:
ho giocato per così tanto tempo a TH che quando leggo le frasi le sento ancora distintamente col tono della signora della reception :rickds:

il mio preferito rimarrà sempre "Si prega i pazienti di non morire nei corridoi" detto con quel tono mezzo scocciato che mi uccide ogni volta :rickds:

un ENORME peccato che la voce dell'interfono in questo non sia doppiata o subbata, perché se la seguite vi piegherà dalle risate :sisi:

ah e voglio un dlc per rimettere la sala pompa

Giocato un paio d'ore ed è una droga, ho ottenuto le 3 stelle nel primo ospedale e adesso sto per aprire il secondo. Le possibilità di gestione sono tantissime e si può gestire letteralmente qualsiasi attività all'interno della struttura, fantastico.  :bruniii:   Se avete amato Theme Hospital prendetelo subito. :predicatore:

Adesso non ve[SIZE=1.4rem]do l'ora di proseguire nel gioco per scoprire che razza di malattie si sono inventati. [/SIZE] :sard:

finalmente provato e completato i primi due ospedali

feeling perfetto, è la stessa aria del titolo originale, modernizzata ed evoluta  :bananarap:  unica pecca, l'assenza dell'annunciatrice italiana :asd:  

non vedo l'ora di proseguire

il parco divertimenti sulla mappa mi fa venire troppa voglia di un'operazione analoga per theme park world  :hail:

Ragazzi a cosa servono gli assistenti, qual è la loro funzione oltre a stare all'accettazione ? 

Ragazzi a cosa servono gli assistenti, qual è la loro funzione oltre a stare all'accettazione ? 
al secondo ospedale gestiscono anche l'edicola, più avanti non so

Avanzo senza problemi con le 3 stelle prese nei primi 3 ospedali, adesso sto gestendo quello che introduce la ricerca e devo dire che questo non si vince "da solo", niente di impossibile ma occorre un po' di attenzione per non indebitarsi troppo. Per ora il gioco è ottimo, si possono gestire molti più aspetti di Theme Hospital e da quanto vedo ci sono molte più cosa da sbloccare.

Ultima modifica da un moderatore:
Avanzo senza problemi con le 3 stelle prese nei primi 3 ospedali, adesso sto gestendo quello che introduce la ricerca e devo dire che questo non si vince "da solo", niente di impossibile ma occorre un po' di attenzione per non indebitarsi troppo. Per ora il gioco è ottimo, si possono gestire molti più aspetti di Theme Hospital e da quanto vedo ci sono molte più cosa da sbloccare.
Io per ora sono fermo ad inizio terzo ospedale mi pare, l'ho sospeso perchè lo alterno con altri gestionali, in particoalre per ora con Surviving Mars.. ero nell'ospedale in cui finalmente dovrebbero spiegare come formare il personale..

Pare che, ad ora, il personale sia limitato a 75 membri al massimo (su tutte le console, su pc invece questo limite non c'è). A detta di chi ha già giocato abbastanza su console nei livelli avanzati questo è un bel problema, visto che i soli 75 dipendenti non bastano a coprire bene tutto il da farsi in un ospedale interamente espanso ed edificato.

Gli sviluppatori sono stati contattati a riguardo, speriamo provvedano con la prossima patch in uscita (a fine marzo è prevista una patch sostanziosa che introdurrà la sandbox mode).

Ultima modifica da un moderatore:
li usi per i servizi come l'edicola, ma anche per fare campagne marketing quando sbloccherai la stanza in non mi ricordo quale ospedale. 

le campagne marketing servono per trovare specifico personale, far venire pazienti con una specifica malattia o di far aumentare la reputazione grazie ad una campagna pubblicitaria :sisi:

Pare che, ad ora, il personale sia limitato a 75 membri al massimo (su tutte le console, su pc invece questo limite non c'è). A detta di chi ha già giocato abbastanza su console nei livelli avanzati questo è un bel problema, visto che i soli 75 dipendenti non bastano a coprire bene tutto il da farsi in un ospedale interamente espanso ed edificato.

Gli sviluppatori sono stati contattati a riguardo, speriamo provvedano con la prossima patch in uscita (a fine marzo è prevista una patch sostanziosa che introdurrà la sandbox mode).

è comunque un tetto molto alto. conta che ci sono 4 tipologie di personale (medici, infermieri, assistenti e inservienti), che quindi vorrebbe dire quasi 20 membri per tipo. 

ospedali del genere li fai alla fine del gioco

In effetti penso sia un problema importante, dovrebbero patcharlo presto..

O lasciare tale caratteristica per qualche modalità sfida, e rimuovere limite per normale modalità..

Ammetto che sono abbastanza tentato, praticamente sto recuperando tutti i gestionali usciti su PS4 (senza averne iniziato ancora uno però
). Al primo calo lo prendo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ammetto che sono abbastanza tentato, praticamente sto recuperando tutti i gestionali usciti su PS4 (senza averne iniziato ancora uno però

Idem il vecchio Theme Hospital l'ho giocato moltissimo all'epoca su pc e mi divertivo a vedere le malattie più assurde, questo titolo lo sto aspettando sui 20€ per recuperarlo dato sembra davvero carinissimo.  :unsisi:

Idem il vecchio Theme Hospital l'ho giocato moltissimo all'epoca su pc e mi divertivo a vedere le malattie più assurde, questo titolo lo sto aspettando sui 20€ per recuperarlo dato sembra davvero carinissimo. 
Io ho visto che già è sui 35 su Amazon, già così mi tenta

Anch'io ne ho recuperato tanti, tra i migliori ti consiglio, oltre a questo, Jurassic World Evolution e Surviving mars.

Io ho visto che già è sui 35 su Amazon, già così mi tenta

Per me i gestionali sono titoli da prendere in digital, per giocarli così quando pare senza dover togliere/mettere disco..

Per me i gestionali sono titoli da prendere in digital, per giocarli così quando pare senza dover togliere/mettere disco..

Eh ma non riesco a non volere la versione fisica, per quanto sia più comodo digitale ho proprio un feticcio per le scatolette

Ragazzi ho bisogno di aiuto, ho preso le 3 stelle nel secondo ospedale ma prima di andare avanti voglio lasciarlo in una buona situazione finanziaria, peccato che appena compro il 3 lotto cominciano a salire i debiti e fallisco. Non capisco quale sia il motivo perché a me pare di fare tutto giusto, costruisco le stanze adatte e assumo solo il personale indispensabile. Sono 2 giorni che provo ma fallisco sempre.  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro