TYPE-MOON General | Nasuverse, Kara no Kyōkai, Tsukihime, Melty Blood, Fate/, Mahōtsukai no Yoru

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bene, ora pure tu sul treno d'attesa per i film di Heaven's Feel in uscita nel duemilamai.
Purtroppo :sad2: Vorrei anche qualcosa su quel fate/prototype fake di 5min che però era strafigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma Strange Fake quanti capitoli sono? io ne avevo trovati solo 2 inglesi:moia:

Nessuna novità quindi per Heaven's Feel?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma Strange Fake quanti capitoli sono? io ne avevo trovati solo 2 inglesi:moia:Nessuna novità quindi per Heaven's Feel?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Intanto puoi leggere il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Però sono appena arrivati al primo incontro con Ilya-Berserk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png:sadfrog:

Leggetevi la novel e basta con sti càzzo di manga. E smettela di citare serie Deen per favore, torniamo ad un livello decente.

Leggetevi la novel e basta con sti càzzo di manga. E smettela di citare serie Deen per favore, torniamo ad un livello decente.
La sto leggendo

mooooolto lentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Strange Fake quanti capitoli sono? io ne avevo trovati solo 2 inglesi:moia:
Non esce a capitoli, ma a volumi, infatti è annuale il manga.

Per la traduzione ringraziamo gli eternal stall degli ScarletMoon http://scarletmoon.dasaku.net/

Quindi in poche parole del 1° Volume è disponibile fino al cap di Berserker, poi è tutto quanto giappo, sino ad una particina tradotta da qualche buon cristo su Beast Lair di Teresa.

Se ci vuoi capire qualcosa insomma ti devi leggere la traduzione di Nakulas http://nakulas.blogspot.it/2013/07/fate-strange-fake.html che è sulla versione vecchia e non nuova della novel, che comunque il succo è quello, ma con dei cambiamenti, comunque tradotti da gente random su Beast Lair, il manga adatta infatti la novel nuova.

Raw del 1° volume manga http://rawcs.net/27932.html che probabilmente non te ne sbatte niente perché non ci capisci una mazza senza aver letto la novel.

Quanto è travagliato essere un TM Fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche Arkady non ci droppa Mahoyo... è un mondo terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Deen is love

LKfkZuZ.png

Non esce a capitoli, ma a volumi, infatti è annuale il manga.Per la traduzione ringraziamo gli eternal stall degli ScarletMoon http://scarletmoon.dasaku.net/

Quindi in poche parole del 1° Volume è disponibile fino al cap di Berserker, poi è tutto quanto giappo, sino ad una particina tradotta da qualche buon cristo su Beast Lair di Teresa.

Se ci vuoi capire qualcosa insomma ti devi leggere la traduzione di Nakulas http://nakulas.blogspot.it/2013/07/fate-strange-fake.html che è sulla versione vecchia e non nuova della novel, che comunque il succo è quello, ma con dei cambiamenti, comunque tradotti da gente random su Beast Lair, il manga adatta infatti la novel nuova.

Raw del 1° volume manga http://rawcs.net/27932.html che probabilmente non te ne sbatte niente perché non ci capisci una mazza senza aver letto la novel.

Quanto è travagliato essere un TM Fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Anche Arkady non ci droppa Mahoyo... è un mondo terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io ci vorrei pure provare a appassionarmi a Nasu & co ma è un sacco di robbbbba, ma Realtà Nua è solo playstation?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Deen is love
LKfkZuZ.png
L'ho visto tutto tra la prima visione di Zero e la seconda, l'ultimo episodio mi è pure piaciuto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci vorrei pure provare a appassionarmi a Nasu & co ma è un sacco di robbbbba, ma Realtà Nua è solo playstation?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Realta Nua è la versione per minorenni!!! Però dalla sua ha il doppiaggio, alcune scene ridisegnate meglio, qualche musica cambiata, un finale in più.

Se possiedi la versione pc, e il cd di Realta Nua PS2, puoi procedere con un'installazione speciale che ti integra le cose fighe di Realta Nua, alla versione 18+ originale pc.

Invece i filmati fighi di Realta Nua Nua (la chiamo così la versione psvita), puoi vederteli su youtube. Sono 3 Opening nuove fatte dagli Ufotable su ogni route, occhio però che spoilerano un pò.

L'ho visto tutto tra la prima visione di Zero e la seconda, l'ultimo episodio mi è pure piaciuto:sisi:
Yorokonde Shounen

:rickds:

Realta Nua è la versione per minorenni!!! Però dalla sua ha il doppiaggio, alcune scene ridisegnate meglio, qualche musica cambiata, un finale in più.Se possiedi la versione pc, e il cd di Realta Nua PS2, puoi procedere con un'installazione speciale che ti integra le cose fighe di Realta Nua, alla versione 18+ originale pc.

Invece i filmati fighi di Realta Nua Nua (la chiamo così la versione psvita), puoi vederteli su youtube. Sono 3 Opening nuove fatte dagli Ufotable su ogni route, occhio però che spoilerano un pò.
Per me il gioco vale, ho provato la demo by Gekkou e mi è piaciuta parecchio, ma di questo passo la novel sarà sul mio pc il duemilamai:sad:

- - - Aggiornato - - -

Yorokonde Shounen

Per me il gioco vale, ho provato la demo by Gekkou e mi è piaciuta parecchio, ma di questo passo la novel sarà sul mio pc il duemilamai:sad:
- - - Aggiornato - - -

Not_Emiya_shirou:rickds: niente video per il 360 no scope contro caster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Everdistant Utopia.

- - - Aggiornato - - -

banner_100284723.png

Tutto un inciuccio per rendere i cloni di Saber finalmente legali, Takeuchi's master plan.

Io vorrei sapere perché ancora non ci sono gli spoiler del vol.2 della novel.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro