K
kaede
Concordo in pieno su gilgamesh, in stay night non ha molta dignità, comunque sono alla 21,sono pure mezzo malato credo che oggi potrei anche finire la serie(massimo domani).....devo mettere in download la novel di staynight,sono molto curioso di vederla,ma ho 2 domande per chi l'ha provata.Non sono espertissimo di novel avendo giocato al 100% solo steins gate,stay night com'è strutturato?nel senso ho letto che ci sono diverse route completamente differenti,come si vede anche dal film e la serie,ma sono tutte luunghissime?in steins sebbene fossero più di 50 ore di gioco i vari finali alternativi erano tutti lungo la strada e ti portavano via poco tempo...lo chiedo giusto per sapere se mi devo preparare a millemila ore di gioco o meno!
Ah se sapete darmi una dritta su dove trovare la novel da scaricare ve ne sarei grato!...già risolto,forse l'ho trovata addirittura sub-ita!
Ah se sapete darmi una dritta su dove trovare la novel da scaricare ve ne sarei grato!...già risolto,forse l'ho trovata addirittura sub-ita!
Ultima modifica: