UFC - Ultimate Fighting Championship

  • Autore discussione Autore discussione rads689
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la persona con cui l'ho commentato la pensava allo stesso modo.

probabilmente gli danno il secondo round per la parte finale e l'ultimo per il takedown, però boh, mcgregor l'ha preso a mazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Un paio di round glieli puoi dare, ma da qui a dire che meritava la vittoria ce ne passa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ho letto anche io questa cosa e non sono d'accordo. Il verdetto è stato giusto, a Diaz avrei dato due round e basta.

Ricordo che nel prossimo evento combatterà un altro italiano, Alessio di Chirico che si allena all'Hung Mun di Roma.

Ha esordito in UFC qualche mese fa perdendo un match molto combattuto al verdetto.

Spero che in questi mesi abbia lavorato sullo striking perchè per quanto sia molto bravo nel controllare l'avversario a terra (ha giocato molto a football americano e porta a terra gli avversari con dei takedown esplosivi) pecca un po' in piedi.

 
Diaz è indubbiamente un eccellente incassatore, ci mancherebbe, però la differenza di peso è un altro fattore da non considerare.Se fosse successo il contrario Conor sarebbe morto (ma anche qualsiasi altro peso piuma contro un welter).

A me queste faide senza titolo piacciono e non piacciono di conseguenza preferirei il rematch con Aldo.

Come dici tu è durato pochissimo ma dopo tutti gli applausi e gli elogi a Conor c'è da dire che meritava un match più lungo.

Anche McGregor lo ha detto nell'intervista subito dopo l'incontro.


Mettiamo la "regola" che si parla in spoiler dei match per tutto il giorno successivo e basta oppure per due giorni successivi all'evento?

inoltre penso che dopo la prestazione con Edgar, Aldo si meriti una seconda chance
 
inoltre penso che dopo la prestazione con Edgar, Aldo si meriti una seconda chance

Assolutamente e per come la vedo io anche senza quel match meritava ugualmente una rivincita.
 
dopo il super ppv che è stato ufc 202 cosa pensate del prossimo main event?

Maia vs Condit...da una parte il grappler più ostico da affrontare della divisione welter e dall'altra uno degli striker più completi e vari di tutto il roster UFC.Il match combattuto su 5 round è un vantaggio per l'americano che ha nel cardio un?altra freccia al suo arco,Maia dal canto suo dovrà atterrare subito Condit e cercare di sottometterlo o danneggiarlo per renderlo meno performante nei championship round:ahsisi:

Match interessantissimo imho:predicatore:

 
Può essere un grande match.

Personalmente tifo Condit ma come Piranha, probabilmente vincerà Maia.

Dal profilo Fb di Alex Dandi (telecronista UFC):

BREAKING NEWS! Vi confermo che dalle 0,30 di sabato notte Il match Alessio Di Chrico vs Garreth McLellan sarà trasmesso in diretta esclusiva su FOX Sports (204 Sky) con la consueta telecronaca del sottoscritto per l'occasione affiancato da Marvin Vettori, fresco di debutto vittorioso in UFC.


Lustrate i televisori perché saremo anche in video con i nostri faccioni!



Dalle 2, sempre in diretta, la main card di UFC Vanvouver: Maia vs Condit.


 
che finaccia ha fatto Condit:bah!:non avrei mai pensato che finisse sottomesso in così breve tempo...grande merito a Maia che ora avrà la sua titleshot,però credo avrà vita dura con chiunque dovrà affrontare che sia Woodley o Wonderboy Thompson:sisi:

Pettis vince ma non convince imho...la VanZant piazza un ko da antologia:morristend:dopo un round soporifero in cui ho fatto fatica a riconoscelra:l4gann:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pettis per me è ben lontano dalla forma migliore...

Comuqnue c'è da dire che potrebbe anche essere il taglio del peso la nuova categoria, alla fine ha sottomesso un maestro del ju jitsu come oliveira, non il primo che arriva.

 
Ultima modifica da un moderatore:
La VanZant non mi piace, mi pare la versione femminile di Northcutt.

Belli e biondi "preparati" a tavolino per piacere.

L'atleta bello, educato, con la faccia pulita e che sorride sempre per piacere alla massa.

Alessio di Chirico vince per decisione non unanime dopo un match duro.

Avversario alla sua portata, peccato che sia stato poco cinico nel secondo round, poteva portare a casa una bella vittoria col ground and pound.

 
Mamma mia Condit :(

Se penso che ad inizio anno è stato ad un passo dalla cintura..:tragic: Gran dispiacere. Ho paura si ritiri a questo punto.

Comunque adesso pare che Woodley non voglia affrontare Wonderboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vuole il Money Fight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Woodley con tutto il rispetto, vaff. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Maia può tranquillamente diventare campione, purtroppo è un po' vecchiotto ma è in ottima forma, se non sbaglio negli ultimi 4 match ha preso solo 12 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Maia può tranquillamente diventare campione, purtroppo è un po' vecchiotto ma è in ottima forma, se non sbaglio negli ultimi 4 match ha preso solo 12 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se però ne prende uno solo da Woodley è più che sufficiente:asd:

comunque sì sto Maia fa paura...anche perchè dopo aver fatto fuori Condit che è un ottimo grappler(ma probabilmente ha subito la stazza e la forza di Maia più di altri fighter sottomessi in precedenza dal brasiliano)ora al top della categoria non ci sono fighter che brillano particolarmente sotto quell'aspetto.Woodley ha la brutta attitudine se pressato ad imbambolarsi schiena alla gabbia e la Maia potrebbe provare ad atterrarlo e chiudere rapidamente il match.Wonderboy è molto mobile ed ha pure un'ottima TDD ma al contempo oramai Maia ha dimostrato che atterra gli avversari "lavorando" con chirurgica pazienza e oltre al vantaggio di arrivare dai pesi medi sembra anche aver migliorato il suo tempismo:ahsisi:quindi chissa:Morrisfuma:

 
Ultima modifica da un moderatore:
pronti a vedere cmpunk arato nel ring? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna ho visto qualche video, è impresentabile le prenderà di brutto a meno che il match è truccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
per carità rispetto per uno che a 38 anni dal nulla inizia a combattere seguendo un suo desiderio, ci vogliono le palle cmq per mettersi in discussone in questa maniera

ma il tipo che ha contro sembra molto piu affamato esperto in forma e preparato di lui

mi stupirebbe molto una vittoria di punk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
speriamo regga quanto meno un round //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top