PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ok ma non è che i folli della capcom fanno uscire marvel vs capcom 4 a novembre?perchè ho pronta la tanica di benzina

Sì, con 8 nuovi personaggi. S'intitolerà Ultimate Marvel vs Capcom 3 X, uscirà a luglio 2012 come DLC a 15 euro o come retail a 39 euro. 

---------- Post added at 12:35:00 ---------- Previous post was at 12:32:12 ----------

Senza offesa ma Capitan Ventosa è una stronxata inventata da Striscia la Notizia, non esiste in Marvel. Tra mille super eroi dubito prendano quella vecchia inutile di Zia May. Dr. Charles??? Forse volevi dire Professor Xavier? Probabile... Al posto di Spiral prenderanno un più noto Doctor Octopus, che ha gli stessi poteri (tentacoli)!
Qualcuno ti ha mai spiegato cos'è il trolling?

Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mi mettono dentro il mio Frank Castle (The Punisher), è la volta buona che lo compro.

8 Chara per 14$ è più che buono, se torno sul gioco lo becco di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No aspettate fatemi capire... rilasceranno altri personaggi DLC? se mi mettono Gene impazzisco °_°

Qualcuno ti ha mai spiegato cos'è il trolling?Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio il mio personaggio preferito

Capitan_Ovvio_papocchio.jpg

che poi in questa situazione avvrebbe potuto dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non so proprio come prenderla, aspetto alte info per decidermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza parole capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Certo che se inserissero gene di god hand .....

Fonte: NeoGaf
Capcom, are you fucking kidding me? :rickds:

fortuna che la Ultimate l'ho pagata una stronzata, quindi posso programmare l'acquisto di questa con relativa tranquillità (esce in un mese morto, ci può stare)... sempre se gli 8 meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioe dico non si smentiscono mai per fortuna non ho ancora la ultimate aspetterò ancora vorrà dire

L'ho preso un mese fa, però poi l'ho abbandonato perché non trovavo nessuno online e, se trovavo qualcuno perdevo sempre. Qualcuno vuole farsi una partita con me?

Che tristezza Capcom..è di una sfacciataggine assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Io non ci vedo niente di male in altri DLC dopo cosi tanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se poi ci sarà una nuova versione retail incompatibile con la Ultimate beh questa è un'altra storia

L'ho preso un mese fa, però poi l'ho abbandonato perché non trovavo nessuno online e, se trovavo qualcuno perdevo sempre. Qualcuno vuole farsi una partita con me?
un consiglio,se non trovate gente per l'online o fate le lobby oppure mentre fate l'arcade mettete la possibilità di ricevere sfide così vedrete che riuscirete a giocare più spesso,oppure provate pure eroi e araldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da Twitter Ono risponde a chi chiede: "Someone can tell what Marvel chars are in UMvC3X?"

la risposta è rapida e sicura: "Fantastic 4"

Da Twitter Ono risponde a chi chiede: "Someone can tell what Marvel chars are in UMvC3X?"
ma oltre le domande nessuno li insulta pesantemente com'è giusto che sia? :reggie:

possono fare una versione però non è che poi a novembre esce il quarto?hanno rotto
l'hai già chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

direi che almeno in quello puoi stare non tranquillo, ma certo: Marvel vs. Capcom 4 non lo vediamo prima della prossima gen (se non dopo ancora).

solito troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l'hai già chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi che almeno in quello puoi stare non tranquillo, ma certo: Marvel vs. Capcom 4 non lo vediamo prima della prossima gen (se non dopo ancora).

solito troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Credo anch'io si tratti di una trollata, ma comunque i F4 non sono mai stati inseriti nell'universo MvC. Che sia la volta buona? Almeno La Cosa mi piacerebbe usarla (anche se sarà un simil Hulk, come Mr Fantastic sarà un simil Dhalsim e Human Torch un simil Dormammu).

Per MvC4 lo vedremo forse su PS4 e X720, sempre sperando che Capcom continuerà ad avere i diritti sulla Marvel. Io ancora sogno un probabile Marvel vs DC. E lì sarà la fine!!!

Credo anch'io si tratti di una trollata, ma comunque i F4 non sono mai stati inseriti nell'universo MvC. Che sia la volta buona? Almeno La Cosa mi piacerebbe usarla (anche se sarà un simil Hulk, come Mr Fantastic sarà un simil Dhalsim e Human Torch un simil Dormammu).
Per MvC4 lo vedremo forse su PS4 e X720, sempre sperando che Capcom continuerà ad avere i diritti sulla Marvel. Io ancora sogno un probabile Marvel vs DC. E lì sarà la fine!!!
no, i Fantastici 4 non saranno inclusi.

le motivazioni le diede Marvel stessa: c'è già SuperSkrull che ha incorporati tutti i loro poteri.

oltretutto, non avrebbe tanto senso inserirlo visto che (spoiler fumetto)

uno dei 4 è morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro