E
El Derecho
ok ma non è che i folli della capcom fanno uscire marvel vs capcom 4 a novembre?perchè ho pronta la tanica di benzina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ti ha mai spiegato cos'è il trolling?Sì, con 8 nuovi personaggi. S'intitolerà Ultimate Marvel vs Capcom 3 X, uscirà a luglio 2012 come DLC a 15 euro o come retail a 39 euro.
---------- Post added at 12:35:00 ---------- Previous post was at 12:32:12 ----------
Senza offesa ma Capitan Ventosa è una stronxata inventata da Striscia la Notizia, non esiste in Marvel. Tra mille super eroi dubito prendano quella vecchia inutile di Zia May. Dr. Charles??? Forse volevi dire Professor Xavier? Probabile... Al posto di Spiral prenderanno un più noto Doctor Octopus, che ha gli stessi poteri (tentacoli)!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno ti ha mai spiegato cos'è il trolling?Mi sa di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cioe dico non si smentiscono mai per fortuna non ho ancora la ultimate aspetterò ancora vorrà direFonte: NeoGaf
Capcom, are you fucking kidding me?
fortuna che la Ultimate l'ho pagata una stronzata, quindi posso programmare l'acquisto di questa con relativa tranquillità (esce in un mese morto, ci può stare)... sempre se gli 8 meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un consiglio,se non trovate gente per l'online o fate le lobby oppure mentre fate l'arcade mettete la possibilità di ricevere sfide così vedrete che riuscirete a giocare più spesso,oppure provate pure eroi e araldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho preso un mese fa, però poi l'ho abbandonato perché non trovavo nessuno online e, se trovavo qualcuno perdevo sempre. Qualcuno vuole farsi una partita con me?
ma oltre le domande nessuno li insulta pesantemente com'è giusto che sia? :reggie:Da Twitter Ono risponde a chi chiede: "Someone can tell what Marvel chars are in UMvC3X?"
la risposta è rapida e sicura: "Fantastic 4"
l'hai già chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpossono fare una versione però non è che poi a novembre esce il quarto?hanno rotto
solito troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDa Twitter Ono risponde a chi chiede: "Someone can tell what Marvel chars are in UMvC3X?"
la risposta è rapida e sicura: "Fantastic 4"
Credo anch'io si tratti di una trollata, ma comunque i F4 non sono mai stati inseriti nell'universo MvC. Che sia la volta buona? Almeno La Cosa mi piacerebbe usarla (anche se sarà un simil Hulk, come Mr Fantastic sarà un simil Dhalsim e Human Torch un simil Dormammu).l'hai già chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi che almeno in quello puoi stare non tranquillo, ma certo: Marvel vs. Capcom 4 non lo vediamo prima della prossima gen (se non dopo ancora).
solito troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
no, i Fantastici 4 non saranno inclusi.Credo anch'io si tratti di una trollata, ma comunque i F4 non sono mai stati inseriti nell'universo MvC. Che sia la volta buona? Almeno La Cosa mi piacerebbe usarla (anche se sarà un simil Hulk, come Mr Fantastic sarà un simil Dhalsim e Human Torch un simil Dormammu).
Per MvC4 lo vedremo forse su PS4 e X720, sempre sperando che Capcom continuerà ad avere i diritti sulla Marvel. Io ancora sogno un probabile Marvel vs DC. E lì sarà la fine!!!