PS4 Ultimate Marvel vs. Capcom 3

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se qualcuno è nuovo di umvc3 e ha voglia di imparare qualcosa su questo gioco mi contatti.

Vi insegno volentieri, a differenza dei professori di ssf4ae che vi riempiono di mazzate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ken, quando vuoi una partita si fa.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ahahah
Cmq quando Ono dice cose del genere, vuol dire che arriva la versione "super" di UMvsC3. Considerate che la Marvel sta sfornando nuovi film nel biennio 2014-2015 e un po' di pubblicità le serve; quindi, altri 10 nuovi PG e versione riveduta e corretta.
Dubito sia una versione con nuovi pg. Di certo sarà un aggiornamento, tipo il 2013 di SFxT.

Comunque se dovesse proporre i pg apparsi negli ultimi film Marvel ce ne sarebbero davvero tanti: Lizard, Silver Samurai, Viper, Black Widow, Loki, Red Skull, Mandarin... senza contare quelli apparsi in "X-Men First Class". Sul lato Capcom mi aspetterei sicuramente Asura e la nuova versione di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubito sia una versione con nuovi pg. Di certo sarà un aggiornamento, tipo il 2013 di SFxT.
Comunque se dovesse proporre i pg apparsi negli ultimi film Marvel ce ne sarebbero davvero tanti: Lizard, Silver Samurai, Viper, Black Widow, Loki, Red Skull, Mandarin... senza contare quelli apparsi in "X-Men First Class". Sul lato Capcom mi aspetterei sicuramente Asura e la nuova versione di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza tralasciare il protagonista di God Hand

Non riesco a visualizzarlo dal telefono ma ho capito di che si tratta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Si tratta di un video di un ragazzino che vince un torneo usando Phoenix Wright (che è il pg più debole e meno usato del roster). Questo a dimostrazione che UMvC3 è un gran gioco.

Madonna come sclerano alla fine :rickds:

Si tratta di un video di un ragazzino che vince un torneo usando Phoenix Wright (che è il pg più debole e meno usato del roster). Questo a dimostrazione che UMvC3 è un gran gioco.
E non solo vince, umilia l'avversario dal momento che era rimasto solo con pochissima energia contro 3 personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che figata!!!

Questa senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Imho non ha senso prendere la base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Al massimo aspetta che questa cali ancora un po'.

Link? :ivan:

Ragazzi mi consigliate questa o la versione base che costa quasi la metà??
Direi che non ci si può lamentare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.amazon.co.uk/Capcom-Ultimate-Marvel-PS3/dp/B005EVV15S/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1383609142&sr=8-2&keywords=ultimate+marvel+vs+capcom+3

http://www.eventhubs.com/news/2013/aug/25/brazilian-turnabout-14-year-old-phoenix-wright-player-makes-unlikely-comeback-umvc3/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un ottimo Phoenix Wright mesi fa era G.X., anche se ora è tornato al suo vanilla team Spencer/Hulk/Doom.

Scusate se mi intrometto sono Maxbazer e ho proprio intenzione di prendere Ultimare marvel vs capcom 3 per natale ed ero intenzionato a prenderlo tramite amazon.uk, sfortunatamente ho poca esperienza con la parte inglese del sito, quindi se già qualcuno ha già preso giochi dal suddetto sito può gentilmente spiegarmi le fasi in modo da ridurre i rischi per cortesia? Un grazie mille in anticipo.

Amazon.uk lo trovo molto affidabile, fatti solo 2 conti sul prezzo e eventuali ss. L'unico rischio è sulla lingua, ma UMvsC3 nella versione UK è multilingua, quindi non ci dovrebbero essere grossi dubbi. Anch'io l'ho recuperato da poco, ed ho pure fatto fatica: incredibile che un titolo di simile qualità abbia venduto una miseria, così a distanza di non troppo tempo, è difficile da reperire. L'ho recuperato su ebay dalla Francia e te lo consiglio caldamente. Peccato solo che ci sia pochissima gente online e solo di alto livello.

Amazon.uk lo trovo molto affidabile, fatti solo 2 conti sul prezzo e eventuali ss. L'unico rischio è sulla lingua, ma UMvsC3 nella versione UK è multilingua, quindi non ci dovrebbero essere grossi dubbi. Anch'io l'ho recuperato da poco, ed ho pure fatto fatica: incredibile che un titolo di simile qualità abbia venduto una miseria, così a distanza di non troppo tempo, è difficile da reperire. L'ho recuperato su ebay dalla Francia e te lo consiglio caldamente. Peccato solo che ci sia pochissima gente online e solo di alto livello.
Grazie mille, però credo che abbia venduto poco perché è stato pubblicato pochi mesi dopo la versione vanilla e immagino che nessuno abbia avuto voglia di comprarsi di nuovo lo stesso gioco con delle migliorie, comunque ancora grazie mille.

io per qualche partita ci sono sempre...
Se per te è ok, ti aggiungo volentieri alla lista amici per qualche partita, specie se sei disponibile a insegnarmi quancosina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png . Però tieni presente che sono scarso e che, rispetto ad altri picchiaduro, fatico proprio a capire il battle system. Insomma, non vorrei che restassi deluso da magre soddisfazioni. Purtroppo non riesco a trovare partite con altri novellini e quindi fatico a migliorare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro