Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Certo che i giocatori buggati son aumentati del doppio rispetto all'anno scorso..

David luiz che quest'anno non è nemmeno "raro" paragonabile a thiago silva :rickds:

raga c'e qlk possibilita x un brasiliano if questa settimana?
Direi Diego, assist + gol col Wolfsburg (ma molla sto 5221, mi devi ancora qualche sfida e non voglio dover bestemmiare in aramaico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per il resto, come TOTW direi che nella lista ci potrebbero essere (non tutti, ovviamente):

- SERIE A: Cambiasso (assist+gol), Lamela (2 gol) e ocio a Di Natale (2 gol)

- PREMIER: Ruiz (Fulham, entra al 58° e piazza assist+gol), De Gea (superprestazione)

- LIGA: Martins (Levante, doppietta), Higuain (assist+gol)

- LIGUE 1: Eduardo Ribeiro (Silver dell'Ajaccio, 2 assist + 2 gol), Thauvin (Bastia, doppietta)

- BUNDES: Szalai (Mainz, tripletta), Diego (Wolfsburg, assist+gol)

Altri bho, la mia app sul Note non mi garantisce poteri mistici, ma solo assist e marcatori. :morris82: Tra tutti, mi preoccuperei per Martins IF, sinceramente. :morristend:

Direi Diego, assist + gol col Wolfsburg (ma molla sto 5221, mi devi ancora qualche sfida e non voglio dover bestemmiare in aramaico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Per il resto, come TOTW direi che nella lista ci potrebbero essere (non tutti, ovviamente):

- PREMIER: Ruiz (Fulham, entra al 58° e piazza assist+gol), De Gea (superprestazione)

- LIGUE 1: Eduardo Ribeiro (Silver dell'Ajaccio, 2 assist + 2 gol), Thauvin (Bastia, doppietta)

Altri bho, la mia app sul Note non mi garantisce poteri mistici, ma solo assist e marcatori. :morris82: Tra tutti, mi preoccuperei per Martins IF, sinceramente. :morristend:
uso il 3-5-2 :cat:

uso il 3-5-2 :cat:
Ah ottimo, pure io con la mia Silver, mi sa che passo pure al 352 con la Serie A. Ma se usi i brasileri che superano il muro del suono, metto la Silver, magari l'handicap mi aiuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ottimo, pure io con la mia Silver, mi sa che passo pure al 352 con la Serie A. Ma se usi i brasileri che superano il muro del suono, metto la Silver, magari l'handicap mi aiuta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
proveremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come lo fanno martins se nel gioco è ancora nel rubin :rickds:

Comunque aggiungici Perin,prestazione da 10

Trovato il mio primo IF in un pacchetto: lammerda :rickds:

Tale Didot del Tolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Venduto a 9500 crediti

Ma gli IF si trovano solo al mercoledì o anche tutta settimana?

Ho finalmente costruito la mia squadra argento. È la prima di qst anno ed è all Norvegese....ovviamente l'ho chiamata : Amon Amarth

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come lo fanno martins se nel gioco è ancora nel rubin :rickds:Comunque aggiungici Perin,prestazione da 10
Non me n'ero nemmeno accorto... Magari colgono l'occasione per trasferirlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bigas, devi assolutamente dirmi se Montolivo IF vale il prezzo che costa...
Se non guardi alla velocita', si, ha delle stats da paura nei passaggi e nel tiro, ma dipende sempre dal modulo, io lo sto testando nel centrocampo a 2, ma forse in un centrocampo a 3 rende meglio, in quanto ormai le partite contro la gente forte sono tutte basate sul pressing, quindi BOATENG di sicuro va bene ovunque, mentre dall'altra parte forse MARCHISIO e' il centrocampista che non dovrebbe mancare in nessun tipo di centrocampo SERIE A.

Prendilo a 20k COC, lo provi, e di sicuro lo rivendi allo stesso prezzo, ci perdi solo 1k alla fine.

Che palle ho le mie aste scadute da un'ora ormai ancora in completamento sulla web app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro