Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
mai come stasera ho tifato Inter e voglio Milito IF !!!!!!!! I ladruncoli finalmente hanno perso:whaha:

Sapete se ci sono allenatori camerunensi?

Ultima modifica da un moderatore:
Per l'Inter spero che facciano Cambiasso o Nagatomo IF e naturalmente Milito....

per la juve devo dire che i due guardalinee non se la sono cavata malissimo :leon:

milito if sicuro

mai come stasera ho tifato Inter e voglio Milito IF !!!!!!!! I ladruncoli finalmente hanno perso:whaha:

Per l'Inter spero che facciano Cambiasso o Nagatomo IF e naturalmente Milito....per la juve devo dire che i due guardalinee non se la sono cavata malissimo :leon:

Guarin if, pochi cazzi.Entra e cambia tutto.

infatti grande il guaro giaguaro :sbav:
Ragazzi, vi voglio bene, ho tifato Inter anche io, bella partita ma... qui ci sono dei poveri milanisti che attendono con ansia il Faraoncino IF.

Voi avete già due difensori, ci fate un po' di spazio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cerco Forestieri (argento dell'Udinese)....qualsiasi modulo e qualsiasi ruolo asd

Se lo avete contattatemi

Cerco Forestieri (argento dell'Udinese)....qualsiasi modulo e qualsiasi ruolo asd Se lo avete contattatemi
Mi sembra che non lo fanno piu,lo avevo visto 2-3 sett fa

Raga mi sto rifacendo la squadra, quindi sto vendendo tutti.

Che mi potrei fare ?

---------- Post added at 11:31:57 ---------- Previous post was at 11:22:23 ----------

30 k in pacchetti e non mi è uscito un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro