Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ne sei così sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, sul 13 sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Really? Ho sempre pensato che i portieri non facessero molto la differenza.
Per me invece avere un buon portiere è importante quanto un buon difensore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds:
Compro lucas mi sa', mi voglio togliere uno sfizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve a nulla 9 d'intesa, 7 basta e avanza.

---------- Post added at 20:58:16 ---------- Previous post was at 20:54:49 ----------

E così ho preso lucas a 3.500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, in un 4-3-1-2 Robinho ATS dove mi consigliate di metterlo? Non fate gli spiritosi scrivendomi di metterlo in panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Posso trasformarlo in AS o in ES. Che mi dite?

Ragazzi, in un 4-3-1-2 Robinho ATS dove mi consigliate di metterlo? Non fate gli spiritosi scrivendomi di metterlo in panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPosso trasformarlo in AS o in ES. Che mi dite?
es //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nani o Toure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:13:15 ---------- Previous post was at 22:11:52 ----------

Ragazzi, in un 4-3-1-2 Robinho ATS dove mi consigliate di metterlo? Non fate gli spiritosi scrivendomi di metterlo in panchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPosso trasformarlo in AS o in ES. Che mi dite?
Lascialo ATS, puoi farlo entrare dalla panchina mettendolo in attacca, così ha sempre l'intesa di chi c'era prima. Da AT dovrebbe prenderti 7, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nani o Toure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 22:13:15 ---------- Previous post was at 22:11:52 ----------

Lascialo ATS, puoi farlo entrare dalla panchina mettendolo in attacca, così ha sempre l'intesa di chi c'era prima. Da AT dovrebbe prenderti 7, in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche come CC dalla panchina mi tiene l'intesa di quello che c'era prima?

Buona l'idea AT...

Me lo fanno questa settimana il Faraone IF?

L'unico modulo dove si possono usare contemporaneamente Vargas,Insigne e El Sharaawy è il 4-2-3-1?

---------- Post added at 23:17:25 ---------- Previous post was at 23:16:16 ----------

tra cavani e pato chi è meglio?
El Matadooooor !!!!

come mai nessuno consiglia pato?
Pato è forte ma se tu metti come scelta lui e Cavani logicamente la maggior parte delle persone ti dice El Matador perchè è più completo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ancora Martins sta nel rubin kazan? AHHAHAHA Ma la EA si sveglia?sta nel levante da inizio stagione

Prima di uscire me son detto,ora mi faccio una squadra di fenomeni e gioco la divisione! Almeno mi devo divertire,basta risparmiare! Appena l'ho fatto 21 punti e prima divisione conquistata. Ora dico io l'ultima partita ho incontrato un inglese davvero corretto e ci siamo messi a parlare di fut. Siamo arrivati alla conclusione che sono i server che rovinano il gioco. Ho fatto 6 vittorie e 3 pareggi senza mai perdere facendo un gioco fluido che nemmeno io volevo crederci,nessun rallentamento,i difensori che non avanzavano alla cieca. L'english man mi ha spiegato che i difensori che vanno in avanti è un bug del seleziona giocatore. Eccetto chi usa manuale vedrete che basta mettere palle alte e la cpu se ha lag appena la palla arriva nella vostra 3/4 selezionerà in automatico il difensore centrale e se avete il tasto della corsa del cc che controllavate che magari sta tornando per riprendere la posizione la cpu prenderà quello come comando da appioppare subito al DC che voi nemmeno potete controllare perchè il tutto avviene in una frazione di secondo! Giocando dalle 20 alle 21 è già la seconda volta che riesco a vincere con facilità perchè primo manca mio fratello secondo è la fascia d'orario dove fastweb da il meglio di se, quindi alla fine della storia sono i server EA che rovinano le partite. Infatti altri ragazzi o Cisco avevano già un sentore che fosse questo. Detto questo mi è capitato comunque dei giocatori normalissimi recuperare un aguero o un lennon,quindi il fattore velocità aumentata è sempre valido e basta una connessione dell'avversario più veloce della propria e siamo di fronte a non più fifa 13 ma COD 13 dove l'host powah la fa da padrone! Mo ho sonno...

Prima di uscire me son detto,ora mi faccio una squadra di fenomeni e gioco la divisione! Almeno mi devo divertire,basta risparmiare! Appena l'ho fatto 21 punti e prima divisione conquistata. Ora dico io l'ultima partita ho incontrato un inglese davvero corretto e ci siamo messi a parlare di fut. Siamo arrivati alla conclusione che sono i server che rovinano il gioco. Ho fatto 6 vittorie e 3 pareggi senza mai perdere facendo un gioco fluido che nemmeno io volevo crederci,nessun rallentamento,i difensori che non avanzavano alla cieca. L'english man mi ha spiegato che i difensori che vanno in avanti è un bug del seleziona giocatore. Eccetto chi usa manuale vedrete che basta mettere palle alte e la cpu se ha lag appena la palla arriva nella vostra 3/4 selezionerà in automatico il difensore centrale e se avete il tasto della corsa del cc che controllavate che magari sta tornando per riprendere la posizione la cpu prenderà quello come comando da appioppare subito al DC che voi nemmeno potete controllare perchè il tutto avviene in una frazione di secondo! Giocando dalle 20 alle 21 è già la seconda volta che riesco a vincere con facilità perchè primo manca mio fratello secondo è la fascia d'orario dove fastweb da il meglio di se, quindi alla fine della storia sono i server EA che rovinano le partite. Infatti altri ragazzi o Cisco avevano già un sentore che fosse questo. Detto questo mi è capitato comunque dei giocatori normalissimi recuperare un aguero o un lennon,quindi il fattore velocità aumentata è sempre valido e basta una connessione dell'avversario più veloce della propria e siamo di fronte a non più fifa 13 ma COD 13 dove l'host powah la fa da padrone! Mo ho sonno...
Osservazioni giuste ma come mai in Stagioni online è tutta un'altra cosa? i server son sempre gli stessi........

tra cavani e pato chi è meglio?
pato

Pato è forte ma se tu metti come scelta lui e Cavani logicamente la maggior parte delle persone ti dice El Matador perchè è più completo
ma non è vero che cavani è piu completo...ha migliore posizionamento, tiro dalla distanza e colpo di testa...ma è peggiore come controllo palla, come dribbling, come velocità, come equilibrio, come workrate, come stelle abilità, come piede debole

se si guarda alla completezza pato stravince...e in un attacco a due direi che non c'è paragone uguale...

nell'attacco a una punta il dubbio tra i due c'è, soprattutto se si gioca facendo tanti cross...anche se in contropiede c'è il rischio che non arriva in tempo perchè con il workrate alto di difesa magari è troppo arretrato quando metti la palla in mezzo...

---------- Post added at 02:58:17 ---------- Previous post was at 02:54:07 ----------

si ma quando il tuo portiere sbaglia tutto mentre quello avversario ferma anche i fulmini da 5 metri quando è per terra e girato dall'altra parte non è la connessione il problema...

poi sulla velocità delle partite possiamo anche essere d'accordo...ma l'handicap che l'anno scorso favoriva le squadre con overall basso c'è anche quest'anno...solo che ora favorisce chi deve vincere per una questione di punti (o sfavorisce chi deve perdere)...

nei tornei tutte ste partite condizionate per esempio non le ho viste...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro