Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Ho perso circa 6.000 crediti semplicemente perchè ogni volta che un utente superava la mia offerta non mi venivano dati i crediti indietro, poi ho fatto 2 partite la prima sul 3-0 per me l' avversario si è ritirato ma mi è stata data la sconfitta per 3-0 e la seconda vinta 9-1 e ugualmente mi è stata data la sconfitta per 3-0.

Direi che sto FUT non funziona proprio benissimo....

Secondo voi i crediti me li ridanno?

Ma è possibile che anche se ho completato gli incarichi da allenatore, non ho ricevuto il pacchetto oro in regalo? Qualcuno sa perchè non l'ho ricevuto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi scusate una cosa ma per aquistare le bustina mi conviene aspettare un giorno particolare o un momento particolare della giornata oppure su va a **** tipi conpro una bustina oro da 5.000 crediti e ci trovo messi (xdire)

era x capire come fare ad avere una buona possibilita di trovare giocatori rari qualcuno mi illumina???

tipo sabato notte ho trovato lescott valencia barzagli e vandervat in tipo 6 pacchetti oro da 7.500cr il resto erano giocatori che non avevavo mercato e molte divise e stemmi

cosa mi consigliate come muoversi in questo mondo di FUT

http://www.youtube.com/watch?v=FM9G5xzXEbM&feature=youtu.beRagazzi se siete stanchi della vostra squadra fatevi questa che io l'ho fatta ieri , ho fatto 5 partite ed è davvero impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
l'ho guardato 2:45 secondi, dopo che ha detto 730 volte veloce, ha velocità, più veloce, ho chiuso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io sono arrivato al limite con fut..davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrò vinto il titolo di prima div. 4 volte, retrocedendo una volta su circa 15 volte che la faccio..e con una squadra di alto livello bpl. (non vi posto perchè adesso vi spiego.) arrivo ad un certo punto che in una partita vinco 4-1 al 75 minuto, e da li in poi mi inizia a segnare finendo 5-4 per lui. partita sucessiva, vinco 1-0..arrivo al 90* e mi fà due goal..stesso altre due partite sucessive che stavo pareggiando o vincendo. squadre argento incredibili, non dico di voler vincere contro tutti, ci mancherebbe, ma vedere giocatori argento che mi bruciano di velocità walker e gente varia mi fà venire i nervi, cosìcchè ho venduto, anzi sto vendendo tutta la squadra e penso di ricavarci circa 300000cr..li uso tutti per aprire pacchetti, mal che vada mi faccio una squadretta veloce, e di basso costo, tanto alla fine puoi aver i vari fenomeni/giocatori di alto livello, ma a FUT o il gioco cerca di farti perdere in tutti modi, o inizi a perdere partite su partite dopo una grande serie di vittorie, così..senza motivo. Penso di dedicarmi di più a stagioni online normali d'ora in poi..anche se devo ammettere che fut per me è stato sempre un motivo in piu a spingermi ad acquistare fifa. di certo non lo abbandono, non ci riuscirei mai; ma di sicuro userò i 300000cr per sbustare per sfizio, e poi costruirmi una piccola squadretta per dimostrare quello che penso :kep88:

Grazie ILMQuindi io che mi trovo benissimo con Mlapa questo francese non è al suo livello?
Dovrei provare Mlapa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:41:59 ---------- Previous post was at 20:32:58 ----------

Comunque quest'anno il morale è una variabile poco chiara e mal bilanciata (a differenza degli altri anni). Ieri dopo una serie di numerose vittorie ne ho inaugurata un'altra di altrettante sconfitte. La dinamica era sempre quella. Passavo in vantaggio con buona facilità, non riuscivo a raddoppiare e subivo il ritorno dell'avversario che andava in gol puntualmente su contropiede o rimpalletti. Ma la cosa che mi ha fatto avvelenare sono i terzini che rimanevano dietro lasciando sempre in gioco l'attaccante che era libero d'involarsi in porta. A questo si aggiungeva cappellate inenarrabili dei miei DC che lisciavano palla, perdevano contrasti semplicissimi. Insomma tutte cose già viste in UT ma mai con questa portata. E dire che non ho una difesa da ridere: Felipe Luis - Thiago Silva - Dede - Danilo. Capendo l'andazzo, dopo 5 sconfitte ho applicato la carta morale squadra e tutto magicamente è tornato alla normalità. Che davvero quest'anno il morale sia cosi influente? Gli altri anni non era cosi ed era strutturato meglio. Altra cosa che in questo UT ancora non capisco. Come è possibile evitare fastidiosi contropiede in una situazione in cui vinco 2-0 e ho atteggiamento addirittura ULTRA DIFENSIVO (si ho provato anche questo)? E' possibile che uno debba rinunciare ad attaccare per non subire il gol avversario? C'è un modo quest'anno per evitarsi quest'inutili attacchi di bile? Ci sarà un modo!
352 ultra dif. È l'unico rimedio che a me funziona abbastanza bene contro i contropiedisti quando sono in vantaggio e voglio coprirmi. Almeno ho la certezza di avere sempre 5 uomini nella mia metacampo, i tre centrali ed i due cc.

Che roba è? :morris82:
un programma facilmente scaricabile e utilizabile(ci sn guide addirittura su youtube)dove si possono modificare e moddare stat di svariati giochi tra cui fifa 13(anke il calciatore virtuale) e rende le partite ingiocabile ovvero i loro giocatori sn ultravelocit e tu anke se hai messi e cr7 divente una pippa assurda

un programma facilmente scaricabile e utilizabile(ci sn guide addirittura su youtube)dove si possono modificare e moddare stat di svariati giochi tra cui fifa 13(anke il calciatore virtuale) e rende le partite ingiocabile ovvero i loro giocatori sn ultravelocit e tu anke se hai messi e cr7 divente una pippa assurda
La fine di ut. Gioco solo coi silver

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

ma LOL :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro