ma ce il rischio di perdere i giocatori aquistasi in mattinata con questo blocco?Che palle![]()
avevo aquistato reus 20.000cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma ce il rischio di perdere i giocatori aquistasi in mattinata con questo blocco?Che palle![]()
si anche a me........nonostante la patch continua a verificarsi questo problema allucinanteAnche a voi gli acquisti e le vendite sono bloccate nella webapp?
poi si sblocca il tutto???si anche a me........nonostante la patch continua a verificarsi questo problema allucinante![]()
SI ora è tutto sbloccato....e finalmente mi sono regalato Eto'o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi si sblocca il tutto???
l'ho guardato 2:45 secondi, dopo che ha detto 730 volte veloce, ha velocità, più veloce, ho chiuso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://www.youtube.com/watch?v=FM9G5xzXEbM&feature=youtu.beRagazzi se siete stanchi della vostra squadra fatevi questa che io l'ho fatta ieri , ho fatto 5 partite ed è davvero impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
l'ho guardato 2:45 secondi, dopo che ha detto 730 volte veloce, ha velocità, più veloce, ho chiuso....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che roba è? :morris82:cmq raga nn vi applicare su fut dato ke i bm usano horizon x sballare le partite
Dovrei provare Mlapa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie ILMQuindi io che mi trovo benissimo con Mlapa questo francese non è al suo livello?
352 ultra dif. È l'unico rimedio che a me funziona abbastanza bene contro i contropiedisti quando sono in vantaggio e voglio coprirmi. Almeno ho la certezza di avere sempre 5 uomini nella mia metacampo, i tre centrali ed i due cc.Comunque quest'anno il morale è una variabile poco chiara e mal bilanciata (a differenza degli altri anni). Ieri dopo una serie di numerose vittorie ne ho inaugurata un'altra di altrettante sconfitte. La dinamica era sempre quella. Passavo in vantaggio con buona facilità, non riuscivo a raddoppiare e subivo il ritorno dell'avversario che andava in gol puntualmente su contropiede o rimpalletti. Ma la cosa che mi ha fatto avvelenare sono i terzini che rimanevano dietro lasciando sempre in gioco l'attaccante che era libero d'involarsi in porta. A questo si aggiungeva cappellate inenarrabili dei miei DC che lisciavano palla, perdevano contrasti semplicissimi. Insomma tutte cose già viste in UT ma mai con questa portata. E dire che non ho una difesa da ridere: Felipe Luis - Thiago Silva - Dede - Danilo. Capendo l'andazzo, dopo 5 sconfitte ho applicato la carta morale squadra e tutto magicamente è tornato alla normalità. Che davvero quest'anno il morale sia cosi influente? Gli altri anni non era cosi ed era strutturato meglio. Altra cosa che in questo UT ancora non capisco. Come è possibile evitare fastidiosi contropiede in una situazione in cui vinco 2-0 e ho atteggiamento addirittura ULTRA DIFENSIVO (si ho provato anche questo)? E' possibile che uno debba rinunciare ad attaccare per non subire il gol avversario? C'è un modo quest'anno per evitarsi quest'inutili attacchi di bile? Ci sarà un modo!
un programma facilmente scaricabile e utilizabile(ci sn guide addirittura su youtube)dove si possono modificare e moddare stat di svariati giochi tra cui fifa 13(anke il calciatore virtuale) e rende le partite ingiocabile ovvero i loro giocatori sn ultravelocit e tu anke se hai messi e cr7 divente una pippa assurdaChe roba è? :morris82:
La fine di ut. Gioco solo coi silverun programma facilmente scaricabile e utilizabile(ci sn guide addirittura su youtube)dove si possono modificare e moddare stat di svariati giochi tra cui fifa 13(anke il calciatore virtuale) e rende le partite ingiocabile ovvero i loro giocatori sn ultravelocit e tu anke se hai messi e cr7 divente una pippa assurda
ma LOLun programma facilmente scaricabile e utilizabile(ci sn guide addirittura su youtube)dove si possono modificare e moddare stat di svariati giochi tra cui fifa 13(anke il calciatore virtuale) e rende le partite ingiocabile ovvero i loro giocatori sn ultravelocit e tu anke se hai messi e cr7 divente una pippa assurda