R
Rayman_tzr
bella, mo che prendi la xbox one ti fai qualche partitella e stai bene ;pSi , ho fatto qualche account .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella, mo che prendi la xbox one ti fai qualche partitella e stai bene ;pSi , ho fatto qualche account .
Non so se la difesa a tre è troppo scoperta però .bella, mo che prendi la xbox one ti fai qualche partitella e stai bene ;p
Mi sembra che hai gli uomini giusti per provarla quindi non dovresti avere grandi problemi!Non so se la difesa a tre è troppo scoperta però .
Solo con quelli che hai nella lista amici , almeno gli allocchi la smettono di regalare i giocatori a quelli che gli diconono che glie li doppiano .Mi sembra che hai gli uomini giusti per provarla quindi non dovresti avere grandi problemi!Ma in UT si possono scambiare giocatori?
io......bhe che dire nella norma....di certo non è quel giocatore che fa la differenza....ad esempio io adesso gioco con lewandowski quindi la differenza si fa sentireQualc'uno ha provato Cavani ?
se hai da dare almeno 70.000 crediti per fifa 14,ti do tutta la squadra inglese con hazzard aguero torres ec....più 200.000 creditiScusate , ma il Topic di fifa 13 UT esiste ancora? Non lo trovo , qualcuno può mettere il link? (se non ci giocate più o volete regalare qualche giocatore forte , lo accetto volentieri ) .
GRAZIE
Come ti sei trovata con Perisic?? non è una bestia?? per la serie a in attacco ti faccio 4 nomi tu provali e fammi sapere: Gabbiadini, Immobile, Icardi e Belfodil...non guardare i valori sulla carta provali!!bundesliga
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hHjMt1isbiLO:360
serie a
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=btcKixPZbiLP:360
che dire adesso devo prendere gli eventuali if ma per me sono perfette cosi....ho provato neuer nella bundesliga....non mi è piaciuto per niente....stesso discorso per gli attaccanti della serie a mi trovo solo con i barbo
Io li faccio giocare insieme cc....una favolaSecondo voi meglio Modric o Isco? :morristend:
A me ne serve uno solo per farlo giocare come COC..Io li faccio giocare insieme cc....una favola
se non lo hai dato ancora a nessuno...a me interessa,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChi vuole un codice per pacchetto oro mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png