Ultimate Team 15 | Topic Ufficiale | Web App Disponibile! |

Pubblicità
Mi sembra che hai gli uomini giusti per provarla quindi non dovresti avere grandi problemi!Ma in UT si possono scambiare giocatori?
Solo con quelli che hai nella lista amici , almeno gli allocchi la smettono di regalare i giocatori a quelli che gli diconono che glie li doppiano .

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate , ma il Topic di fifa 13 UT esiste ancora?

Non lo trovo , qualcuno può mettere il link? (se non ci giocate più o volete regalare qualche giocatore forte , lo accetto volentieri ) .

GRAZIE

Scusate , ma il Topic di fifa 13 UT esiste ancora? Non lo trovo , qualcuno può mettere il link? (se non ci giocate più o volete regalare qualche giocatore forte , lo accetto volentieri ) .

GRAZIE
se hai da dare almeno 70.000 crediti per fifa 14,ti do tutta la squadra inglese con hazzard aguero torres ec....più 200.000 crediti

Pensavo a qualcuno di più forte. Tipo un Vidal IF , o un Marchisio IF ecc .

Mi potete dare il link del topic di fifa 13 UT?

Grazie .

Ultima modifica da un moderatore:
Io ormai la squadra base l'ho fatta. Non ho giocatori IF, ma bene o male l'organico è competitivo in ogni reparto. Non mi resta che aspettare l'uscita del gioco per One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bundesliga
http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=hHjMt1isbiLO:360

serie a

http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=btcKixPZbiLP:360

che dire adesso devo prendere gli eventuali if ma per me sono perfette cosi....ho provato neuer nella bundesliga....non mi è piaciuto per niente....stesso discorso per gli attaccanti della serie a mi trovo solo con i barbo
Come ti sei trovata con Perisic?? non è una bestia?? per la serie a in attacco ti faccio 4 nomi tu provali e fammi sapere: Gabbiadini, Immobile, Icardi e Belfodil...non guardare i valori sulla carta provali!!

datemi un vostro parere su queste due cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come fate a evitare di subire gol su filtraggio alto e per difendere e portare via palla all'avversario che metodo utilizzate?

Chi vuole un codice per pacchetto oro mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chi vuole un codice per pacchetto oro mi faccia sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se non lo hai dato ancora a nessuno...a me interessa,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro